Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
10 Recensioni
- giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
- venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
- martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
- mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
Informazioni sull'azienda
Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.
Contatti
Chiamaci
+390965304661
Via Nazionale, 174, 89100 Reggio Calabria RC
Orari
- giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
- venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
- martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
- mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
Maurizio Morena
14.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Poco e inesistente la professionalità. Per avere un appuntamento bisogna scomodare il presidente della repubblica. Incompetenti!!
giuseppe panzera
14.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Il mio giudizio si limita ad una allucinante esperienza con il bancomat e ad uno scambio con uno sgarbato dipendente: mi è bastato.10.30 fila al bancomat in un ambiente angusto e mal climatizzato con solo il bancomat di sx disponibile.Una cliente chiede spiegazione e gli dicono che stanno caricando il bancomat di dx.Dopo 20 minuti anche quello di sx non è disponibile: non mi rimane che lasciare il forno.Torno alle 12:10 e la fila è ancora più lunga e il forno ancora più invivibile e adesso funziona solo quello di dx e quello di sx è fuori servizio.I clienti che condividono il forno mi dicono che è sempre così, una signora era già al terzo tentativo.Alle 12.30 esce un dipendente e chiediamo spiegazioni: dopo 2 ore ancora un solo bancomat disponibile non è normale.Il dipende si incazza, chiede che lavoro faccio e mi dice di stare zitto perché non sa che per riempire una cassa ci vogliono più di 2 ore (?) continuando a sbraitare anche fuori dalle filiale: allucinante, se avessi il mio conto in questa filiale lo chiuderei il giorno dopo.Vorrei chiedere all'intesasanpaolo se è normale questo comportamento e questi tempi per la ricarica ma non è semplice almeno di non fare un reclamo ufficiale (che vanno usati per cose più serie secondo me).Metto una stella perché 0 non è possibile.
Cristina
02.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
I dipendenti sono poco cordiali, disponibilità pari a 0