Poliamb. Osp. San Gerardo Vecchio Via Solferino, 16, 20900 Monza MB

Poliamb. Osp. San Gerardo Vecchio





65 Recensioni
  • giovedì08–17
  • venerdì08–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–15:50
  • martedì08–17
  • mercoledì08–17




Poliamb. Osp. San Gerardo Vecchio Via Solferino, 16, 20900 Monza MB




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Solferino, 16, 20900 Monza MB

Orari

  • giovedì08–17
  • venerdì08–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–15:50
  • martedì08–17
  • mercoledì08–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Andrea Vandoni
06.10.2023
Poliamb. Osp. San Gerardo Vecchio
Sono andato al CUP. Molto efficiente il sistema di prenotazione. Attenzione si può accedere solo con una prenotazione online chiamata “Zerocoda “. Il personale è abbastanza preparato ma molto lento. Ho apprezzato la presenza di un bagno pulito con il sapone liquido presente e la carta per asciugarsi.
D M
02.10.2023
Poliamb. Osp. San Gerardo Vecchio
A parte che da un pò si può accedere solo tramite prenotazione nonostante oramai le ristrizioni covid siano quasi sparite ma va bene. Arrivo 20min prima dell'orario prenotato, CUP completamente vuoto, ci sono solo io e 3 signore al di là del vetro che chiacchierano amabilmente. Quando arriva il mio turno mi chiamano, una signora mi prende le ricette e continua imperterrita a chiacchierare con le altre per 10 minuti mentre io attendo che faccia il suo lavoro. Probabilmente pensano che gli altri hanno tempo da buttare e non lavorano. Non dico chiamarmi prima nonostante io sia l'UNICO nella sala ma almeno quando è il mio turno che si diano da fare e la smettano di fare comunella.
E B
09.09.2023
Poliamb. Osp. San Gerardo Vecchio
Personale CUP molto scortese e scurrile (le sentivo imprecare a proposito di un altro paziente seduta a 2 metri di distanza da loro). Inammissibile e assolutamente non professionale. Non esistono dei supervisori che controllano l’operato del proprio staff?!?!
A D
07.09.2023
Poliamb. Osp. San Gerardo Vecchio
Vecchio ospedale di Monza, ora e' sede di vari ambulatori specialistici. Struttura vecchia, ma medici competenti e gentili. L'accoglienza e' effettuata nel modo corretto e l'orario di inizio visita e' stato rispettato ( cosa rara). Il CUP per prenotare o pagare le viste e' gestito discretamente: pochi posti a sedere nel momento di maggior ressa, ma veloci gli operatori nello smaltire la coda.
Jean Fa
07.09.2023
Poliamb. Osp. San Gerardo Vecchio
Diabetologia, avevano fretta di andare a casa. Sei mesi fa ti prendevano la pressione, il peso, la glicemia, e volevano sapere che medicine prendevi.Adesso 5min e vai...ci vediamo fra un ANNO!!!!!!
Lorella Barbati Biondo
17.08.2023
Poliamb. Osp. San Gerardo Vecchio
Pessima esperienza al Cup!!Personale maleducato arrogante e incompetente. Zero voglia di lavorare!! Chiacchieravano fra di loro ridevano e non si davano una mossa! Vogliono avere ragione a tutti i costi anche se sono in errore.Anche se ho prenotato dal sito “ prenota zero coda “ come mi è stato detto di fare, ci siamo trovate in 3 persone con lo stesso orario e stesso numero di prenotazione! Riferito il problema al personale ci è stato risposto che era impossibile! E una dipendente agli sportelli ha iniziato ad alzare la voce inveendo verso di noi. Anche di fronte ai fatti!C’era un caos pazzesco! Ed eravamo almeno in una quindicina di persone in attesa!! Ma non dovrebbe essere zero coda?!Sconsigliato!!!
Teresa Castoro
10.08.2023
Poliamb. Osp. San Gerardo Vecchio
Nonostante sul sito l'orario di chiusura sia ore 16, alle 15,50 mi hanno letteralmente cacciata perché dovevano chiudere. Ci tornerò domattina e farò presente la cosa.
Raven Black
05.08.2023
Poliamb. Osp. San Gerardo Vecchio
Mia madre, un'anziana signora, è stata umiliata dal dottore del reparto reumatologia. Mia madre ne è uscita molta scossa e provata. Dopo un'ora di attesa è entrata e ha mostrato la documentazione. Il medico senza visionarla completamente, ha cominciato ad aggredirla verbalmente dicendo che quel luogo non era adatto per la mia patologia. Gentilmente mia madre ha spiegato che seguiva le direttive del reumatologo precedente e del medico di base. Nonostante ciò il medico ha continuato con tono di voce alterato, dicendo che era una cosa assurda per lui prendere in esame il suo caso. Mentre ascoltava le sue imprecazioni era in piedi con mascherina e a distanza di più di un metro, attendendo che le indicasse dove accomodarsi. Lui, improvvisamente, le ha ordinato in maniera sgarbata e stizzita di allontanarsi da lui ulteriormente perché c’è il covid. mia madre si è rivolta ai medici perché ha una situazione di sofferenza fisica e tale comportamento l'ha fatta sentire umiliata e avvilita. Inoltre la struttura è fatiscente e piena di eternit.
Silvia Borgonovo
05.08.2023
Poliamb. Osp. San Gerardo Vecchio
3 ore di attesa per una visita oculistica mi sembra eccessivo , pochi pazienti eppure veramente mal organizzato. Vi prego di prendere provvedimenti !
Paola Dookie
03.08.2023
Poliamb. Osp. San Gerardo Vecchio
Ho portato i miei genitori ottantenni, entrambi positivi al covid, a fare il tampone al drive.Non rendendomi conto, ho fermato la macchina un metro oltre la finestra del conteiner dove stanno ben due soggetti per la registrazione. Per non fare manovre pericolose, ho aperto lo sportello per accingermi a consegnare i fogli di prenotazione.Non lo avessi mai fatto.Sono stata coperta di parole da quel soggetto di impiegato addetto alla registrazione.Che a quanto pare, non ha capito di essere un dipendente di una struttura ospedaliera, ove ha a che fare con persone che vi si recano per patologie, per malattie, per necessità e per bisogno.Ha incominciato a dire che dovevo rientrare in macchina, nonostante il mio tentativo di spiegare il perché avessi aperto la portiera. Non permettendo di esporre.Ho rifatto un metro di retromarcia, ritornando allo sportello e facendo quanto detto dal soggetto.Purtroppo, il soggetto ha continuato a borbottare.Alche, sentendomi presa in giro, ho chiesto cortesemente di essere educato e gentile, in quanto impiegato di una struttura pubblica e soprattutto di un ospedale.Ci siamo sentiti trattare come dei rincoglioniti.Ma, ancora peggio, come privi di qualsiasi forma di buon senso e comprensione.Un addetto che alle ore 8,30 del lunedì mattina è già così nervoso, maleducato, indisponente e insensibile, non oso immaginare come possa essere a fine settimana.Poverino, lavora solo lui.Purtroppo, tali persone dovrebbero fare un bagno di umiltà, considerando che non sono esattamente i padroni in terra, solo perché hanno un minimo di potere".Ma poi

Aggiungi recensione

Mappa

Via Solferino, 16, 20900 Monza MB
Poliamb. Osp. San Gerardo Vecchio