Ridewill.it Via Socrate, 6, 22070 Casnate Con Bernate CO

Ridewill.it





367 Recensioni
  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18




Ridewill.it Via Socrate, 6, 22070 Casnate Con Bernate CO




Informazioni sull'azienda

Accessories and spare for bikes, ebike, motorcycles, scooter, vespa, | accessories and spare parts for cycle, ebike, motorcycle, scooter, vespa, sport

Contatti

Chiamaci
+390315476941
Via Socrate, 6, 22070 Casnate Con Bernate CO

Orari

  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Consegna in giornata
  • Noleggio biciclette




Recensioni consigliate

Matteo
31.10.2023
Ridewill.it
Quindi, se ordini una ruota (ebike) nuova e all arrivo è storta forte con raggi lentissimi (trovata cosi all interno della scatola) non puoi richiedere il reso (e quindi il rimborso) perche purtroppo per te (ME in questo caso) il prodotto è difettato. PUOI RICHIEDERE SOLO L INTERVENTO IN GARANZIA. Cioè, per farla breve, hai una ruota da quasi 300 euro che nn potrai usare giorni settimane o se sei sfigato anche mesi, ma sia mai restituirla e riprendere il denaro subito, sei stato sfortunato e lo rimani fino alla fine. Quindi attendi e amen.questo e'.Però, come in tutte le cose ce ne uno:Il mio pagamento è stato istantaneo di attendere la procedura di garanzia per un prodotto che ho SOLO TIRATO FUORI DALLA SCATOLA mi sembra assurdo.A me serve la ruota ora, oppure 'i miei soldi' per acquistarla altrove.Premetto, visto la meticolosità del servizio clienti che :No, non sono un proNo, non sono un meccanicoMa vedo benissimo. Una ruota storta in quel modo nn servono nemmeno 10 decimi per vederla e 'probabilmente' nessuna competenza meccanica avanzata.Mi domandavo tra me e me:se stavo zitto e facevo il reso? Forse era meglio? Oppure qualcuno si accorgeva della anomalia e mi attribuiva il danno?Ora, se la legge effettivamente prevede questo io non lo so (non mi informo nemmeno, ma il ragazzo al telefono era molto convinto e convincente) ma di tenere fermi dei soldi (miei) per un tempo non quantificabile mentre il venditore li ha gia incassati e tutti i risvolti negativi della situazione accollati a me (tempi di attesa) anche no grazie. Politica personalmente inaccettabileEsperienza personale negativa sotto tutti i punti di vista.P. S. Provvedero' a farla sistemare a pagamento da altri professionisti e, se sara necessario, pagherò altra ruota altrove.P.P. S. Il pacco era integro non compresso e con i vostri sigilli di garanzia (scotch) integri su ambo i lati. Per precisione, il pacco è arrivato 2 giorni fa e lo scartato ieri.
Fabio
24.10.2023
Ridewill.it
Sono pienamente soddisfatto di aver scelto Ridewill.Dopo lungo girovagare in rete, mi sono orientato su questo venditore, ma ho preferito recarmi in negozio dove, grazie alla professionalità e pazienza, sono stato consigliato nella scelta della ebike.Precisi nei tempi di ritiro, molto concorrenziali sia per quanto riguarda i prezzi della bici che per altri accessori acquistati.Inutile dire che la bici è bellissima e va proprio bene!Consiglio vivamente questo negozio
iltuoradiotelecomando
22.10.2023
Ridewill.it
Attenzione se comprate sblocchi e- plus da loro , nel caso il prodotto, che dopo solo dieci giorni di utilizzo smette di funzionare non sostituiscono neanche se in garanzia , ma ti sbolognano al centro E-plus che chiaramente non ti risponde , 200€ persi !! Non si lavora così !!! Pessima esperienza
Paolo Piunti
19.09.2023
Ridewill.it
HO ACQUISTato UNA Winora yucatan 12 pro...consegna rispettata...bici montata al 90%come descritto...che dire?tutto ok...
Marco Ferrario
05.09.2023
Ridewill.it
La consegna 5 giorni dei prodotti che non hanno a magazzino non viene mai rispettata. Acquistato una smartbike Wahoo e un portabici Thule (ancora in attesa di riceverlo) e c'è sempre stato lo stesso ritardo (almeno 1 settimana). L' assistenza risponde subito, ma i problemi vanno risolti a fatti non a parole. Sconsigliato a chi pensa di ricevere la merce nella data indicata nel sito.
Mancusino
05.09.2023
Ridewill.it
Do una stella perché 0 non mi è permesso, mai più acquisti sul vostro sito...Ordino e pago prodotti disponibili da sito, poi vengo contattato che i prodotti non ci sono e ora devo aspettare più di 10 giorni per riavere il denaro (io a pagare ci ho messo 2 minuti) e per poter acquistare altrove...Con il senno di poi capisco la truffa, 50€ di sconto su un prodotto che non hanno, era troppo bello ed infatti si è rivelato per quel che era.Mai capitata una cosa del genere, siamo nel 2023, fanno tutto online e poi non sono in grado o la studiano bene.
Lorma
01.08.2023
Ridewill.it
Ridewill sempre al Top, spedizione veloce e prezzi concorrenziali.Do tre stelle perché ho acquistato diversi grassi RSP e con mia grande sorpresa li ho trovati tutti con i sigilli rotti ed un paio di tappi sporchi di grasso.
MARCO ANTONIO MELIS
31.07.2023
Ridewill.it
Ottimo negozio online di biciclette.Il sito è molto facile da utilizzare e,soprattutto;Fornitissimo!Ieri ho effettuato un ordine ma purtroppo ho avuto un imprevisto... mi hanno risolto il problema....secondo me anche facendo un piccolo strappo alle regole" per venirmi incontro...Grazie davvero.Al prossimo ordine."

Aggiungi recensione

Mappa

Via Socrate, 6, 22070 Casnate Con Bernate CO
Ridewill.it