GVM - Ospedale San Carlo di Nancy con Pronto Soccorso Via Aurelia, 275, 00165 Roma RM

GVM - Ospedale San Carlo di Nancy con Pronto Soccorso





738 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




GVM - Ospedale San Carlo di Nancy con Pronto Soccorso Via Aurelia, 275, 00165 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Ospedale San Carlo di Nancy - Roma - GVM | L'Ospedale San Carlo di Nancy è una struttura polispecialistica in via Aurelia a Roma accreditata SSN e dotata di un servizio di Pronto Soccorso.

Contatti

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Appuntamento obbligatorio per il test COVID-19




Recensioni consigliate

alessandra tiburzi
01.11.2023
GVM - Ospedale San Carlo di Nancy con Pronto Soccorso
Vorrei ringraziare pubblicamente la Dottoressa CARBONEHa salvato il mio compagno da un problema cardiaco che poteva portarlo a una cosa molto grave !E’ STATA INTUITIVA,EFFICENTE,DI PAROLA,SERIAMEDICI COME LEI CE NE SONO POCHIE NON SI HA LA FORTUNA DI POTERLI INCONTRARE !Non ha mai tralasciato anche l’ aspetto umano ,per chi come me sta dall’ altra parte in attesa di notizie ha bisogno di avere un contatto ,e lei è’ stata SPLENDIDA anche in questo !DOTTORESSA GRAZIE DI CUORELEI SARÀ IL NOSTRO RIFERIMENTO.Alessandra Tiburzi.
Alessandro Ruvolo
28.10.2023
GVM - Ospedale San Carlo di Nancy con Pronto Soccorso
(Il reclamo completo è stato spedito alla struttura senza omissis)Buongiorno,a fronte delle tante volte in cui abbiamo potuto constatare la gentilezza e l'efficacia del personale della vostra struttura, questa volta vorremmo segnalare il pessimo comportamento tenuto dal prof. (XX) nei confronti di mia madre, XX, e di altre persone presenti nella mattinata del X maggio, giorno in cui è stata operata dallo stesso di cataratta all'occhio destro.Ebbene, oltre al comprensibile stato di disagio che ogni paziente ha nell'affrontare un'operazione di qualsiasi tipo, tanto più se avanti con gli anni, mia madre ha dovuto subire il nervosismo del soggetto in questione che, invece di tranquillizzare la paziente, la rimbrottava con rabbia gridando ad esempio non è possibile che senti dolore!" quando mia madre aveva reazioni spontanee e involontarie alle azioni del medico. Questo atteggiamento lo ha ripetuto più volte
K Mag
14.10.2023
GVM - Ospedale San Carlo di Nancy con Pronto Soccorso
Preso appuntamento sia convenzionato che privatamente.Non è ben chiaro dove bisogna andare per una radiografia ecc non c’è una reception dove si può chiedere, ovviamente.Per l’appuntamento privato (dove pagando 100+€ ti aspetti comunque tempi di attesa meno importanti) sono arrivata 5 min prima dell’attesa, scusandomi per il “ritardo” la signora allo sportello era poco interessata e non mi ha calcolato più di tanto, fantastico.Più di 45 minuti di attesa per una semplice ecografia PRIVATA.Meglio andare in un altro ospedale o farlo convenzionato se i tempi di attesa e il trattamento rimane lo stesso.Mai più, bella struttura ma staff + organizzazione pessima.Mi piace vedere che nonostante tutte le recensioni negative, non cambiano nulla.Nella foto si vede sia l’orario che il ritardo.
Luca Billia
28.09.2023
GVM - Ospedale San Carlo di Nancy con Pronto Soccorso
Sono stato ieri sera al pronto soccorso di codesto ospedale per problemi pressori. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla professionalità e dall umanità dimostrate dagli operatori. Gentilezza comunicazione e la calma che ti trasmettono queste persone è disarmante.Il Dott. Giulio De Luca e il suo staff (in particolare l infermiera professionale Roberta) mi hanno tranquilizzato e sostenuto per tutto il tempo del mio ricovero.Credo che medici e infermieri di questa portata, andrebbero mandati nelle università ad insegnare che non solo questa professione è fatta di competenze, ma anche di umanità ed amore. Fiero di aver trovato persone che mi hanno fatto cambiare idea sulla sanità pubblica. Grazie grazie grazie
Marinella Lo Tauro
09.09.2023
GVM - Ospedale San Carlo di Nancy con Pronto Soccorso
Il 21giugno u. s. sono venuta in visita internistica per osteoporosi. Per quanto accaduto sento di dover fare un elogio particolare al dr.Dario Cotesta per la sua efficace competenza professionale unita a una forte empatia umana. Infatti dopo anni di inutili peregrinazioni per lo stesso motivo presso altre strutture, il dottore ha immediatamente fatto una ipotesi di diagnosi, certificata subito dopo da una ecografia eseguita dall altrettanto brava dr. ssa E. Traini Questa giusta diagnosi e le relative cose da eseguire non mi ridaranno certo il recupero dei danni subiti ma arresteranno, spero, un processo degenerativo in atto da più di 20 anni. GRAZIE di cuore Dottor Cotesta!!!
Francesco Messano
23.08.2023
GVM - Ospedale San Carlo di Nancy con Pronto Soccorso
Sono stato operato dalla dottoressa Maria Trinchi presso l'ospedale San Carlo di Nancy a Roma circa 4 anni fa alla cataratta del mio occhio sx e devo dire che sono rimasto impressionato dalla professionalità dimostrata. Nulla viene lasciato al caso, dalla preospedalizzazione alle visite post intervento. L'intervento è stato eseguito con apparente semplicità. Non ho provato alcun dolore, solo un minimo fastidio quando sull'occhio veniva spruzzato del liquido, forse soluzione fisiologica, per sciacquare la parte. Un paio di anni fa, su mio consiglio, si è sottoposta alla stessa operazione mia sorella, sempre con la Dott.ssa Trinchi ed anche lei è rimasta sorpresa dalla sicurezza e professionalità dimostrate. Il 18/7/2023 è toccato al mio occhio destro e sempre con grande sicurezza e maestria la dottoressa, coadiuvata da Linda Nobili, mi ha fatto rivedere la luce. Preciso che lo stesso giorno dell'operazione si vede una leggera nebbia, ma già il giorno dopo si vede benissimo. A ragion veduta posso affermare che la dottoressa Maria Trinchi è una professionista con molta esperienza in ambito chirurgico con standard molto elevati e mi sento di consigliarla a chiunque abbia problemi agli occhi
Samanta S.
22.08.2023
GVM - Ospedale San Carlo di Nancy con Pronto Soccorso
Voglio esprimere il mio completo disappunto per la Dottoressa Ciccarone del reparto di Ginecologia dopo che mia madre ha effettuato una colposcopia.Assolutamente una persona priva di totale empatia e anche maleducata visto che secondo lei chi prova dolore non deve lamentarsi (vorrei ricordarle che non tutti siamo uguali). Ha detto a mia madre come ci si deve lamentare, facendole il verso. MA STIAMO SCHERZANDO???Non mette a proprio agio le pazienti. Mia madre si è trovata malissimo.Poi, visto che crede di sapere tutto, ha fatto pagare una biopsia nonostante mia madre fosse esente con invalidità civile al 100% (alle casse le hanno confermato che chi ha l'esenzione non deve pagare). Tutto questo perché secondo la Dottoressa non si può andare sempre a risparmio.
gianni carnevale
05.08.2023
GVM - Ospedale San Carlo di Nancy con Pronto Soccorso
È il mio H del cuore, in tutti i sensi. Fra aprile e maggio 2023 sono stato ricoverato x 3 procedure di emodinamica ed elettrofisiologia cardiaca: ablazione, coronarografia, impianto pacemaker. Staff medico che trasmette grande fiducia, professionale, efficace, empatico, cortese e chiaro nel fornire tutte le spiegazioni. Reparto degenza famigliare" grazie anche agli infermieri sempre attenti e disponibili. Stessa cosa per gli infermieri delle sale operatorie; in particolare la piccola Pandolfi che accoglie e assiste i pazienti con un sorriso smagliante e genuino. Complessivamente un fiore all'occhiello della sanità. GRAZIE a tutti!"
Maddalena Wolniewicz
05.08.2023
GVM - Ospedale San Carlo di Nancy con Pronto Soccorso
Buongiorno vorrei condividere la mia esperienza ma soprattutto ringraziare tutto la staff di pronto soccorso e poi reparto di chirurgia generale che ci assistito a mia madre , siamo arrivate la il giorno 14.06.2023 serra alle 22.30 con fortissimi dolori provocati di strozzamento di ernia L'accoglienza era immediata , staff di infermieri professionali , gentilì e sorridenti non parlare di altissima professionalità e gentilezza del dottor Valerio Casaldi e dottor Marco Brandini che hanno ricoverato e sottoposta di urgenza ad intervento di ernioplastica . Vorrei ringraziare di cuore al personale medico ed infermieristico del reparto di chirurgia dove mia madre stata seguita e curata in modo eccellente e dove ogni giorno hanno trovato un modo di comunicare con lei anche se non parla italiano . Grazie mille Maddalena

Aggiungi recensione

Mappa

Via Aurelia, 275, 00165 Roma RM
GVM - Ospedale San Carlo di Nancy con Pronto Soccorso