Modena 41122 Modena MO

Modena





387 Recensioni
  • giovedì10–22
  • venerdì10–22
  • sabato10–22
  • domenica10–22
  • lunedì10–22
  • martedì10–22
  • mercoledì10–22




Modena 41122 Modena MO




Informazioni sull'azienda

IT - Trenitalia | Acquista il biglietto del treno online con le nostre offerte. Viaggia con Frecciarossa, Frecciargento e Fracciabianca, alta velocità da centro a centro città.

Contatti

Orari

  • giovedì10–22
  • venerdì10–22
  • sabato10–22
  • domenica10–22
  • lunedì10–22
  • martedì10–22
  • mercoledì10–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Trasporto pubblico disponibile 24 ore su 24




Recensioni consigliate

Francesco Marsan
23.10.2023
Modena
Una stazione gestita bene, un posto tranquillo. Presenti treni da e per Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Reggio Calabria e Siracusa. Tra le linee più piccole troviamo la ferrovia Modena - Sassuolo, che non è elettrificata, e la Modena - Mantova
Adriana Paola Penin
06.10.2023
Modena
Muy mal educado en especial un trabajador de la ventanilla, alto con gafas negras y subido de peso, no nos quiso ayudar por hablar español y salió de su puesto de trabajo para increparnos, lamentable su actuación.
Luciano Sech
05.10.2023
Modena
Una delle peggiori stazioni. Le biglietterie automatiche non funzionano. Nessuna gestione dei deflussi. Linee insufficienti. Indubbiamente una struttura non all'altezza della città.
E. V. Vaccari
30.09.2023
Modena
Personale gentile, ma assurdo che alle biglietterie automatiche si possa pagare solo in contanti. Questo causa file alle biglietterie non automatiche con pesanti ripercussioni sulle tempistiche di acquisto biglietti e utilizzo dei treni. Anche oltre 20 minuti di attesa.
Fabrizio Lazzarini
11.09.2023
Modena
Modna le bèla seimper" come cita una nota poesia locale di Zanasi (poeta dialettale).Città romanica (Mutina) già ai tempi di Emilio Lepido
Riccardo Spinelli
23.08.2023
Modena
Oggi sono qui per parlare di una città dal fascino senza pari: Modena. Situata nel cuore dell'Emilia-Romagna, Modena è una città ricca di storia, cultura e gastronomia. Ci sono così tante ragioni per cui Modena è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo!In primo luogo, Modena è una città antica, ricca di patrimonio storico e architettonico. Ci sono numerosi siti storici e monumenti tra cui il Duomo di Modena, che risale al XII secolo e il Palazzo Ducale, costruito nel 1634. Questi monumenti sono testimonianza della ricca storia della città.Ma Modena non è solo storia, è anche musica e arte. Modena è la città natale di Luciano Pavarotti, il celebre tenore dell'opera, e ogni anno si svolge un festival musicale internazionale in onore del grande artista. Inoltre, Modena ospita una delle gallerie d'arte più importanti d'Italia, la Galleria Estense, dove si possono ammirare opere d'arte di grandi artisti come Tiziano, Raffaello e Caravaggio.Naturalmente, non si può parlare di Modena senza menzionare il cibo. Modena è famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti alimentari di alta qualità, come il formaggio Parmigiano-Reggiano, l'aceto balsamico e la pasta fresca, tra gli altri. Inoltre, la cucina modenese è rinomata per le sue prelibatezze, come la tigella, la crescentina, la zuppa inglese e i tortellini alla panna.Ma a Modena non si tratta solo di cultura e cibo: la città è anche un centro di innovazione tecnologica. Modena è sede dell'Università di Modena e Reggio Emilia, nonché di molte startup innovative nell'ambito della biotecnologia e dell'ingegneria.In sintesi, Modena è una città vibrante e dinamica, che offre ai suoi visitatori un'esperienza unica e indimenticabile. La sua storia, arte, cultura e gastronomia sono davvero senza pari. Spero di poter tornare presto in questa meravigliosa città e di incontrare tutti voi lì.
Pina Luce
02.08.2023
Modena
Bellissima città con un centro storico ricco di storia e di arte. Città ben servita per quanto riguarda il traffico locale cittadino sia per quanto riguarda il servizio taxi sia per quanto riguarda le circolari.
Marco Ravagnati
01.08.2023
Modena
Bella e moderna stazione. Non è paragonabile, per dimensioni, ad alcune stazioni del nord Italia come Torino, Bologna, Milano ma il traffico ferroviario è molto sostenuto. Potremmo definirla una stazione a misura d'uomo: ordinata e funzionale, con un tocco di modernità. Finora è l'unica stazione, tra quelle che ho utilizzato, che riporta indicazioni anche in brail facilitando chi ha disfunzioni visive. Anche il personale risulta disponibile, non troppo distaccato ma neppure invadente. Comodo il sottopasso ferroviario che collega le due zone della città separate dai tanti binari.
susana valdes
01.08.2023
Modena
Una ciudad con encanto La catedral es muy bonita con muchas tallas y esculturas muy curiosas. Y los helados de Bloom con forma de flor buenisimos
CIKITINO
30.07.2023
Modena
Stazione ben gestita. Ero arrivato velocemente e velocemente ho raggiunto l'uscita. Poi al ritorno per la partenza nonostante fossero le Sei di mattina. Il personale che controllava la temperatura, era già a lavoro. Pulito ed efficace. Struttura classica delle stazioni ferroviarie. Nessun guasto e attrezzature danneggiate

Aggiungi recensione

Mappa

41122 Modena MO
Modena