De Vita Office & Communication Via di Sottoripa, 147/R, 16124 Genova GE

De Vita Office & Communication





161 Recensioni
  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09:30–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30




De Vita Office & Communication Via di Sottoripa, 147/R, 16124 Genova GE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390102467833
Via di Sottoripa, 147/R, 16124 Genova GE

Orari

  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09:30–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Umberto Bernasconi
27.10.2023
De Vita Office & Communication
Telefonia cellulare, registratori di cassa, macchine da calcolo e da scrivere antiche... Un posto magico nel cuore di Genova, proprio sotto i portici davanti all'acquario.
Alessandro Gaudiano
26.09.2023
De Vita Office & Communication
Prezzi esorbitanti (anche rispetto agli altri tim store) e ogni volta che vado non riescono a risolvere il problema. Metto una stella solo perché è impossibile metterne zero
Marcello Divano
24.09.2023
De Vita Office & Communication
Super puntuali, disponibili, gentili il che equivale a ottimo servizio, prezzi concorrenziali su acquisto e assistenza, ma soprattutto chiari nella comunicazione, che al giorno d'oggi non è così scontato. Ho letto recensioni di persone che probabilmente ( per fortuna loro) non hanno altre esperienze.. provate gli altri" e poi capirete che Devita non vale 5 ma ben 10 stelle."
Aldo Accomazzo
16.08.2023
De Vita Office & Communication
Il Signor De Vita vende i registratori di cassa digitali ma non è in grado di fornire un' adeguata assistenza. Con ciò intendo che chiede euro 150 annuali per un servizio praticamente inesistente in quanto inefficiente e tardivo. Aggiungo che alla scarsa gentilezza del personale in negozio si aggiunge la maleducazione e supponenza del tecnico , che evade gli appuntamenti senza avvertire e si presenta, come nulla fosse, a distanza di oltre una settimana. E, messo di fronte alla sua inadempienza e scorrettezza, pensa bene di alzare la voce e di liquidare" il cliente
Antonella Ponte
11.08.2023
De Vita Office & Communication
Computer sui 300 euro
simonetta rovero
11.08.2023
De Vita Office & Communication
Mi è stato segnalato come un posto interessante .......personale frettoloso , per niente attento ai bisogni del cliente , a mio avviso anche poco preparato ; mi hanno rifilato un cellulare che non ha l'unica caratteristica che avevo chiesto! Che dire ......pessimo !!
Zena Original
04.08.2023
De Vita Office & Communication
Educazione zero appena entrato mi viene gridato siamo chiusi anche se l orario ovunque su internet dice ore 9.00 quando mi permetto con il presunto commesso di dissentire e consiglio di cambiare gli orari sul sito e Google per risposta mi viene detto che ci posso fare chiedo allo stesso di ritirare il mio registratore di cassa ma lui per risposta mi dice di ripassare e scappa lo seguo per spiegare che dovrebbe essere più gentile con i clienti ma entrando in negozio mi chiude la porta in faccia mandandomi a quel paese. Non faccio commenti
Paolo PS
04.08.2023
De Vita Office & Communication
Ho ricevuto un trattamento a dir poco scorretto per una delucidazione su sostituzione di una SIM VERY il cui costo in negozio di 15 euro, differenzia in modo piu' che palese il sito ufficiale, che garantisce il cambio assolutamente gratuito anche in caso di malfunzionamento.Ho poi dovuto fare tutto online con esito ovviamente positivo senza dover loro neanche un centesimo.Sconsigliati.Purtroppo, mi dispiace dirlo, ma l onesta' si contraddistingue anche da piccole cose.
MCM kama
31.07.2023
De Vita Office & Communication
Avevo solo bisogno di una nano SIM in sostituzione della mia vecchia :tcon aria di sufficienza mi hanno detto che avrei dovuto fare denuncia ai carabinieri in quanto sprovvisto del numero di serie... Per fortuna a Ovada ho trovato personale competente serio pronto e gentile che in due minuti di orologio è risalito al numero e in dieci minuti ho avuto la mia nuova SIM attiva .... Inqualificabili
Jimbo Genoa
30.07.2023
De Vita Office & Communication
Ho trovato questo personaggio alquanto insitente e maleducato,entro per chiedere di fare una sim Tim e mi propone subito Wind 3,alla mia risposta no grazie ho appena chiuso un contenzioso con la loro linea fissa, mai più!e lui cosa fa?continua a propormi Wind 3.Io posso capire che Wind paga meglio le attivazioni ma è il cliente che sceglie non il venditore a prescindere dai mandati che ha,in wuesto caso tutti gli operatori telefonici,ma non è ancora finita,avendo fatto questo mestiere x la 3 anni fa so che l attivazione della sim la deve fare il distributore e lo deve fare subito altrimenti il cliente non ha la linea,a distanza di un gg ancora sim inattiva,torno in negozio x chiedere spiegazioni e ovviamente barile scaricato direttamente a TIM,colpa loro,sistema bloccato.ok,vado nel centro tim,2 min dopo sim attiva.

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Sottoripa, 147/R, 16124 Genova GE
De Vita Office & Communication