Ospedale Umberto Parini - Aosta Via Ginevra, 3, 11100 Aosta AO

Ospedale Umberto Parini - Aosta





150 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale Umberto Parini - Aosta Via Ginevra, 3, 11100 Aosta AO




Informazioni sull'azienda

Azienda USL della Valle d'Aosta |

Contatti

Chiamaci
+3901655431
Via Ginevra, 3, 11100 Aosta AO

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Annamaria De Nardi
31.10.2023
Ospedale Umberto Parini - Aosta
UROLOGIA, voglio lodare questo reparto non solo per la competenza e professionalità ma anche per la gentilezza cortesia serenità disponibilità di tutto lo staff, tutti nessuno escluso! Dimessa oggi da un'intervento... auguro ogni bene davvero a tutti perché sono speciali!
Ruben Urieta
18.10.2023
Ospedale Umberto Parini - Aosta
El trato recibido el día 8 de julio cuando llegué con una triple rotura maleolar fue increíble.Llegar solo, con mil preocupaciones y que te acojan así es de agradecer mucho.Sobretodo la enfermera que estaba de turno de urgencia en traumatología (ojalá supiera su nombre).... No pudo ser más amable y comprensiva conmigo.Felicidades!!!!
Gianfranco MAGGI
29.09.2023
Ospedale Umberto Parini - Aosta
Ospite dal 26 al 30 aprile 2023 per un intervento nel reparto di chirurgia toracica retto dal Dr. Carlo Droz Blanc , ho potuto constatare la professionalità, la cura, la dedizione e l'elevato spirito di umanità profuso da medici ed infermieri. A TUTTI loro il mio sentito grazie"!"
Ross Toff
24.09.2023
Ospedale Umberto Parini - Aosta
Sono stata ricoverata qualche giorno fa nel reparto diMedicina e Chirurgia d'accettazione e Urgenza (MeCAU). Volevo ringraziare tutto lo staff, farvi i complimenti per la gentilezza, la pazienza, la passione rara da trovare che mettete nel vostro lavoro. Ogni dipendente che è entrata nella mia camera ha portato un enorme sorriso, sono stata una notte ed un giorno e nn mi è mancata una costante attenzione , una ricorrente ed ammirevole frase : “ se ha bisogno di qualsiasi cosa mi chiami senza problemi”. Ringrazio in particolare modo il dott. Liriti, una persona la cui passione per il suo lavoro traspare persino dagli occhi, come la sua stanchezza, perché mai nessuno stipendio sarà abbastanza per lui e per tutti quelli che come lui hanno investito una vita nello studio spinti dalla voglia e dalla passione di poter fare qualcosa di lodevole per gli altri e per se’ stessi, ma che oggi si trovano a fare turni estenuanti, chi nn perde la passione è ammirevole. So cosa significa lavorare con il pubblico e con il malato, in modo diverso ma lo so e voi mi avete ricordato che senza passione nn si va avanti..Grazie a tutti , nn perdete ciò che avete…
Flavia Diana
29.08.2023
Ospedale Umberto Parini - Aosta
Ho avuto una brutta esperienza in questo ospedale, dopo 5 giorni con tanta dolore alla schiena e alla testa sono andata in ospedale, alla triagem anche se avevo detto che il mio dolore era di livello 8 l'infermiere Francesco mi ha dato un codice BIANCO (codice bianco per un dolore di livello 8?) Questo non sapeva davvero cosa stesse facendo. Dopo aver atteso 4 ore (mio marito si è lamentato 3 volte del ritardo con gli infermieri, e tutti mi passavano davanti) mi hanno chiamato, la dottoressa Denise Baricocchi è stata molto arrogante, ha detto che se posso camminare vuol dire che sto bene e che non posso cercare il pronto soccorso per questo tipo di dolore, (lei sapeva che lì non avevo un medico di famiglia, perché non abito ad Aosta) se una persona sente dolore, ha il DIRITTO di andare in ospedale, indipendente da dove sia il dolore! Questo è un ospedale pubblico! Lei in ogni momento era sospettosa del mio livello di dolore, era molto scortese. Sabato alle 6:30 del mattino la persona che cerca il medico è perché sente dolore, altrimenti sarebbe a casa a dormire. Dottoressa Denise non puoi scegliere il tipo di paziente, sei lì per lavorare. E nella cartella clinica, la dottoressa ha dichiarato che ho lasciato l'ospedale con un dolore di livello 2, ma non è vero perche lei non mi ha nemmeno chiesto come fosse il mio dolore, È stato deludente
Felicita
20.08.2023
Ospedale Umberto Parini - Aosta
Mi sono recata in radiologia per un rx urgente. La signora all'accettazione mi ha subito accolta,ho potuto pagare il ticket direttamente nel reparto e dopo pochi minuti di attesa mi veniva fatta la radiografia.Ho atteso una ventina di minuti in sala d'attesa e già avevo il referto in mano.Davvero un ottimo servizio
paiuz_
06.08.2023
Ospedale Umberto Parini - Aosta
I medici del pronto soccorso ortopedico e reparto di ortopedia poco attenti alle esigenze dei pazienti e non ottimizzano le risorse ospedaliere. Al contrario OS e Infermieri molto attenti, disponibili, veloci e proni all'ascolto
Samanta Challancin
04.08.2023
Ospedale Umberto Parini - Aosta
La situazione in pronto soccorso è disastrosa e non si immagina quanto fino a che non si prova,ma la carenza di personale centra poco,la salute non dev essere fortuna d trovare medici competenti,dovrebbero tutti avere una base...e fare le cose necessarie e non sottovalutare le cose ,il lato umano non è fondamentale ma cmq necessario,ma questo è in secondo piano si tratta della base,fare esami specifici in pronto soccorso per poter tempestivamente intervenire,e non ci dovrebbero essere pregiudizi di nessun tipo. Fare reclamo serve a poco vi avviso e consiglio se andate e le cose non vanno bene o non vi convincono fate filmati registrate audio perché se no come s sa che accade non verrete crediti,anzi ..
Pezza Vilma
02.08.2023
Ospedale Umberto Parini - Aosta
Aspettato tanti per una visita come ovunque.. il servizio bar al sui i treni eccellente
Laurent Coppo
29.07.2023
Ospedale Umberto Parini - Aosta
Arrivo alle 22, l’infermiera assegna codice bianco. Gente arrivata dopo di me con codice verde passa per prima con un risultato di semplici contusioni. Infine passo alle 4:30 con esito di una frattura e devo tornare per le 9 dall’ortopedico. Nient’altro da aggiungere.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ginevra, 3, 11100 Aosta AO
Ospedale Umberto Parini - Aosta