CDS - La tua casa della salute Via Multedo di Pegli, 2C, 16155 Genova GE

CDS - La tua casa della salute





217 Recensioni
  • giovedì07:30–19:30
  • venerdì07:30–19:30
  • sabato08:30–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–19:30
  • martedì07:30–19:30
  • mercoledì07:30–19:30




CDS - La tua casa della salute Via Multedo di Pegli, 2C, 16155 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Poliambulatori specialistici e odontoiatrici - Casa della Salute | Casa della Salute, il poliambulatorio specialistico diagnostico, odontoiatrico, fisiokinesiterapico

Contatti

Chiamaci
+390109641083
Via Multedo di Pegli, 2C, 16155 Genova GE

Orari

  • giovedì07:30–19:30
  • venerdì07:30–19:30
  • sabato08:30–18:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–19:30
  • martedì07:30–19:30
  • mercoledì07:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Luca Piu
09.10.2023
CDS - La tua casa della salute
Dovevo fare un eco alle 9 45 prendo ticket accettazione alle 9 30 visto che non c'è neanche uno sportello per le visite già prenotate, dicono di aver chiamato più volte il mio nome mentre ero seduto lì ma io non ho sentito nulla, in odontoiatria mi han detto di aspettare il numero che anche se in ritardo dopo l'orario della visita loro lo sanno e non ci son problemi" ... Arriva il mio numero del ticket alle 9 48 dopo aver aspettato 25 minuti e niente visita saltata perché han detto che ero in ritardo hanno chiamato il medico e non mi ha voluto visitare(cosa veramente poco professionale e pessima da parte di un medico) lo stesso per 3 minuti
lino assirelli
30.08.2023
CDS - La tua casa della salute
Un mesetto fa prenotavo una RMN particolare che purtroppo però poteva essere eseguita solo nella struttura di Genova Multedo e non a Savona, sede che a me sarebbe stata molto più comoda essendo residente a Boissano ( paese situato a 10 minuti da Loano ). Mi fù dato appuntamento per il giorno 25 gennaio alle ore 13,40.Lunedi 23 gennaio per sicurezza e visto che la struttura non mi aveva mandato nessun sms per ricordarmi l'appuntamento, richiamavo per avere conferma, conferma che mi venne data ma per un orario leggermente diverso dalle 13,40 e cioè mi venne confermato appuntamento per le 13,50. Chiaramente nessun problema per 10 minuti dopo e do mia riconferma per mercoledi 25 ore 13,50.Il giorno 25 gennaio (ieri) parto in auto imboccando quindi l'autostrada A10 direzione Genova alle ore 12,20, quindi con abbondante anticipo rispetto al tempo previsto di arrivo.( 50 minuti). Purtroppo da Varazze ad Arenzano............4km di coda per lavori mi portano ad avere un certo ritardo. Mi attivo subito segnalando l'imprevisto al centralino ma inaspettatamente mi dicono che l' appuntamento era fissato per le 13,30 e che con oltre 15 minuti di ritardo non avrebbero garantito l'esame!!!!Dopo inutili mie proteste dove asserivo che il mio appuntamento era per le 13,50, uscivo dall'autostrada ad Arenzano per evitare code e arrivavo finalmente nella sede di Genova Multedo alle ore 14,08, quindi con 18 minuti di ritardo rispetto all'appuntamento datomi.Mi è stato detto che risultando a loro per le 13,30 ed avendo quindi 38 minuti di ritardo , l'esame non era più eseguibile e andava quindi rischedulato per altra data!!!Inutile dire che non ripeterò l'esame nella vostra struttura per due motivi :1) credo che facendovi dare il cellulare dei pazienti, sarebbe buona norma mandare un sms con conferma di giorno e orario in modo da evitare contestazioni di orario come nel mio caso!!2) credo inoltre che chi, come nel mio caso, provenga da fuori provincia, in caso di eventi imprevisti che portino ritardi superioria a 15 minuti ma inferiori all'ora, dovreste essere organizzati in modo tale da non annulargli l'appuntamento.
Lara Messori
25.08.2023
CDS - La tua casa della salute
Ieri alle 17 mi sono recata presso la Casa della Salute per svolgere un elettrocardiogramma da sforzo prescrittomi dal mio medico di base.All’accettazione trovo una signorina molto gentile che mi spiega tutto e mi indica lo studio dove avrei poi fatto l’esame.Al mio arrivo in studio trovo due figure, un dottore, di poche parole ma tutto sommato gentile e una signorina (non so se dottoressa o infermiera).Durante l’esame questa “gentile” signorina ha il coraggio di prendermi in giro perché affanno, non sapendo però che il motivo che mi aveva portato lì era proprio questo affanno… ecco, vorrei dire a questa signorina poco professionale, che se non avessi avuto problemi di questo tipo di certo non sarei andata a fare quel tipo di esame, probabilmente lei pensava che io fossi lì per divertimento… Poco professionale e poco simpatica!!!
Giorgia Faetti
11.08.2023
CDS - La tua casa della salute
Pessimo....Ho eseguito una mammografia. Non hanno rispettato l' ordine d' arrivo per la stessa ora di prenotazione. Radiologa con un tono inappropriato ...sbrigativa e saccente. Per non parlare del presunto esito on line.... con i codici che mi hanno fornito, non si riesce ad accedere al referto....dopo 6 o 7 mail devo recarmi a ritirare il referto...mai più....
Andrei Vasil
11.08.2023
CDS - La tua casa della salute
Vorrei ringraziare per la bellissima esperienza che ho avuto da voi più preciso con i medici da ODONTOIATRIA finalmente posso dire che ( non ho più paura di voi ) e questa frase lo capiranno tutti. Mi sono sentito di essere tratto come fosse un di famiglia. Consiglio a tutti quanti di essere trattati da voi. Vorei aggiungere che sono stati moto professionali. Grazie mille.
Maddalena Haiti
04.08.2023
CDS - La tua casa della salute
Aperta da poche settimane questa sede della 'Casa della Salute' offre praticamente tutti i tipi di servizio. In 24 ore, con procedura normale, non urgente, si può avere prenotazione, prestazione (visita o esame) e risultato per la maggior parte delle richieste. Personale educato e gentile, in generale molto giovane. Struttura nuova, pulita, moderna ed apparecchiature di ultima generazione. Buoni i prezzi.
Stefano Erica
02.08.2023
CDS - La tua casa della salute
Pessimi. Avvisati telefonicamente del ritardo a causa del traffico mi han detto che superati i 15 minuti avrebbero annullato la visita. Sono arrivato con 17 minuti di ritardo e la visita non me l'hanno fatta. Tutto questo in stampelle e con il ginocchio fasciato. Andate altrove se cercate un po di umanità"."
Rossella Zancan
01.08.2023
CDS - La tua casa della salute
Avrei dovuto fare tre risonanze magnetiche una alla mano alle 8.45 e le altre due alle ginocchia alle 9.30, appuntamenti presi direttamente tramite telefono chiamando al numero della struttura. Arrivata nella struttura più che puntuale mi è stato riferito (solo dopo aver chiesto dato che stavo aspettando da 30 minuti) che le avrei fatte tutte e tre direttamente alle 9.30.Testuali parole direttamente dette dal Dottore (assolutamente gentile e professionale)“È la reception che sbaglia a prendere gli appuntamenti in questo modo, glielo abbiamo già riferito” forse è un qualcosa sul quale potete provare a migliorare, non ci vuole molto.Inoltre sono stati riferiti in modo sbagliato i costi delle risonanze, per fortuna che si ha sempre dietro qualche soldo in più o una carta di credito.Come far perdere tempo alle persone.Come se non bastasse, nella ricevuta hanno pure scritto che sono entrata alle 8.30, peccato che sono entrata un ora dopo.
Erica Reale
30.07.2023
CDS - La tua casa della salute
Ho accompagnato una persona a fare un esame, servizio rapido e molto efficiente. Un ringraziamento speciale alla signorina Natasha della reception, raro trovare una persona sorridente e gentile. Continuate così

Aggiungi recensione

Mappa

Via Multedo di Pegli, 2C, 16155 Genova GE
CDS - La tua casa della salute