NEWCOM s.n.c. Via Italia Unita, 5, 36040 Torri di Quartesolo VI

NEWCOM s.n.c.





67 Recensioni
  • giovedì08–12:30, 14–18
  • venerdì08–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14–18
  • martedì08–12:30, 14–18
  • mercoledì08–12:30, 14–18




NEWCOM s.n.c. Via Italia Unita, 5, 36040 Torri di Quartesolo VI




Informazioni sull'azienda

NEWCOM s.n.c. - Assitenza e riparazione tv, video, hi-fi, telefonia | NEWCOM s.n.c. di Vicenza, si occupa di assitenza e riparazione tv, video, hi-fi, telefonia e notebook. Specializzati inoltre in riparazione e installazione di centrali telefoniche e assistenza su telefoni touch-screen e smart-phone.

Contatti

Chiamaci
0444380979
Via Italia Unita, 5, 36040 Torri di Quartesolo VI

Orari

  • giovedì08–12:30, 14–18
  • venerdì08–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14–18
  • martedì08–12:30, 14–18
  • mercoledì08–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

RICKY ANIMATION
30.10.2023
NEWCOM s.n.c.
Il meglio nella riparazione di qualsiasi elettrodomestico.. e o apparecchio elettronico …. formidabili !
Gianluca Ruaro
23.10.2023
NEWCOM s.n.c.
Servizio pessimo. Ho portato un PC Xiaomi da riparare. Mi hanno detto l'avrebbero spedito e mi avrebbero richiamato appena tornato. Dopo 2 mesi che non sento nulla decido di richiamare e mi dicono che la garanzia non era valida. Ok, allora chiedo se me lo potevano mettere a posto e avrei pagato una riparazione normale, mi avrebbero dovuto richiamare anche stavolta. Dopo 2 settimane nessuno si fa sentire. Richiamo e mi tirano fuori la stessa storia della garanzia, dimenticandosi completamente che avevo già chiamato.Io capsico che avete lavoro, ma questa è mancanza di professionalità totale, ed è una presa in giro. Quasi 3 mesi per un PC, mi dite che richiamate e non lo fate per 2 volte consecutive, vi chiedo di controllarlo voi e non lo fate.
lino steccati
11.10.2023
NEWCOM s.n.c.
ho portato un registratore a cassette perfettamente funzionante, per sostituire la cinghia che si era rotta e me lo hanno restituito che non registrava più. Lo ho riportato e mi hanno risposto di mandarlo all' assistenza di marca perchè non erano in grado di ripararlo.
Andrea Manfrin
11.10.2023
NEWCOM s.n.c.
Ho portato un videoregistratore a riparare il 28 08 ed al 28 10 dovevano ancora aprirlo nonostante le mie telefonate.La prossima settimana il tecnico lo vede....E di settimana in settimana sono passati due mesi.Stamattina passo per capire come mai tutto sto tempo e con sorpresa ho visto il videoregistratore messo in una mensola come quando portato due mesi fa.UNA VERGOGNA ! Dei veri lavativi !Ps la riparazione la pagavo, non la pretendevo gratis!
paolo bozzetto
29.09.2023
NEWCOM s.n.c.
Dipende cosa gli porti da riparare, se valutano che gli fai perdere tempo fanno passare un mese poi si inventano una scusa e ti restituiscono quello che avevi portato. (e così hai perso un mese per niente) INAFFIDABILI!
Carmine De Gregorio
30.08.2023
NEWCOM s.n.c.
Una coppia davvero interessante. Ma sopratutto preparati e disponibili alle esigenze del cliente.I prezzi? Credo siano giusti, non ne hanno mai approfittato, come capita altrove.Dopo una riparazione non sono mai tornato per lo stesso problema.Molto professionale... Consigliato
Elena S
21.08.2023
NEWCOM s.n.c.
Ho portato il mio televisore che non funzionava, dopo una settimana mi hanno richiamata che l avevano sistemata e pronta per essere portata a casa. Prima volta che porto qualcosa ad aggiustare e penso tornerò se avessi bisogno.
Camilla Garziera
15.08.2023
NEWCOM s.n.c.
Servizio assistenza pessimo!Ho portato a riparare il mio PC MEDIACOM ancora in garanzia il 23 giugno e sono spariti per ben 3 mesi. Dopo aver chiamato diverse volte mi rispondono senza darmi chiarificazioni a riguardo, dicono che si faranno sentire se avranno novitá. Li richiamo dopo qualche giorno e mi dicono che il mio PC non è più in produzione e che non possono sostituirlo ma che entro fine settembre mi arriverà il modello successivo. Arriva la prima settimana di ottobre e loro non si sono ancora fatti sentire, allora decido di contattare direttamente MEDIACOM che provvede a farmi avere un buono di pari valore del PC da spendere nel negozio dove era stato acquistato.Assistenza completamente inutile!!!Meglio rivolgersi a centri più professionali e competenti!
Sonia Busatta
02.08.2023
NEWCOM s.n.c.
Io ho dato una stella ma non gli darei neanche quella completamente incompetenti e pure maleducati.Ho comperato una tv a dicembre 2018 purtroppo ho avuto un problema e il negozio dove lo comperata mi ha dato il loro numero come centro assistenza.Ho telefonato e ho chiesto se gentilmente me la potevano venire a prelevare essendo 55 pollici tutto questo pagando un extra per l'uscita visto che la tv era in garanzia ma si sono rifiutati perché a loro detta non ritirano a casa del cliente.Portato li con un danno lieve visto che prima di portarla ho fatto le foto del danno che aveva prima di portarla da li da loro. Ritirata in questi giorni con un danno maggiore e se ne lavano pure le mani cosi io ora ho una tv danneggiata che dovro tenere cosi anche se ho ancora piu di 3 anni di garanzia non consiglierei questo centro assistenza neanche al mio peggior nemico.
Guido B.
29.07.2023
NEWCOM s.n.c.
Esperienza non positiva. Avevo portato in riparazione un TV Tele System per il camper, ma dopo più di un mese e pagando 60 euro mi è stato ritornato con lo stesso malfunzionamento. Riportato ancora dopo qualche mese, ancora dopo più di un mese tornato con la diagnosi di apparecchio troppo vecchio per poter intervenire". Portato allora in un altro laboratorio

Aggiungi recensione

Mappa

Via Italia Unita, 5, 36040 Torri di Quartesolo VI
NEWCOM s.n.c.