BPER Banca Via B. Cremagnani, 20A, 20871 Vimercate MB

BPER Banca





49 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 14:45–16:25
  • venerdì08:30–13, 14:45–16:25
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:45–16:25
  • martedì08:30–13, 14:45–16:25
  • mercoledì08:30–13, 14:45–16:25




BPER Banca Via B. Cremagnani, 20A, 20871 Vimercate MB




Informazioni sull'azienda

Conti, Carte, Mutui e Prestiti | BPER Banca |

Contatti

Chiamaci
+39039699071
Via B. Cremagnani, 20A, 20871 Vimercate MB

Orari

  • giovedì08:30–13, 14:45–16:25
  • venerdì08:30–13, 14:45–16:25
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14:45–16:25
  • martedì08:30–13, 14:45–16:25
  • mercoledì08:30–13, 14:45–16:25

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Andrea Bolis
02.11.2023
BPER Banca
Irraggiungibili, non per le performance ma per avere la possibilità di parlare con loro. Per favore evitare di commentare gli innumerevoli disappunti aggiungendo il link alla pagina parla con noi....""
r a
13.10.2023
BPER Banca
Devo dire che le cose sono migliorate e di molto rispetto al periodo iniziale dovuto ,penso, al passaggio da Ubi a Bper. Personale sempre molto gentile e disponibile rispetto a quello di altre banche.
ottavio ronchi
02.10.2023
BPER Banca
Non posso che confermare le ultime recensioni negative che ho letto sui costi dei servizi bancari, addirittura io mi son visto addebitare un costo per il servizio online, e i tempi di attesa al telefono, dove il più delle volte non rispondono neanche. Dopo essere stato per 30 anni cliente della precedente banca non ho fatto altro che chiudere il conto per aprirne uno online a costi 0, dove finalmente riesco a parlare con qualcuno della banca al telefono. Voto 0
Karol Mattarel
27.09.2023
BPER Banca
Ambiente accogliente, sobrio, pulito ed ordinato.Tutto il personale è estremamente cordiale e disponibile.A mio avviso si percepisce una grande attenzione al cliente.Personalmente mi sono rapportata, in diverse occasioni, con Barbara, Alessia, Rossana, Jessica, Alessandro e Alberto e posso dire che sono sempre professionali, celeri e gentili.Sicuramente è necessario abituarsi a nuove realtà, come l' utilizzo in autonomia della cassa automatica che non a tutti piace.Inizialmente l' apertura di meno casse tradizionali può esser percepita come un disservizio della banca, ma questi sono i tempi che cambiano e bisogna imparare ad adattarsi d' accordo o meno.In ogni caso c'è sempre l' ausilio di un dipendente pronto ad aiutare in caso di necessità.
Pasquale Notarnicola
09.09.2023
BPER Banca
Se potessi dare ZERO stelle lo farei.Spese di gestione che spuntano dal nulla, condizioni che non corrispondono a quanto pattuito, informazioni false e poca serietà con gli appuntamenti.Avendo sottoscritto un piccolo mutuo di 16mila euro, non ci era stato comunicato che c'era un'assicurazione pari al 10% dell'importo, che ci siamo trovati addebitati all'improvviso.Ci viene proposto un piccolo prestito da 3000 euro senza interessi con promozione in scadenza entro fine marzo. Prendono appuntamento ad aprile dicendo che non c'era problema e che si poteva fare comunque. Non era vero, perché ora bisogna pagare gli interessi, quindi nessuna convenienza per noi. Per loro si. Abbiamo deciso di cambiare banca, perché siamo stanchi di essere presi in giro e praticamente rapinati legalmente.
Giulia
21.08.2023
BPER Banca
Metto 1 perché non c'è 0. Servizio pessimo in banca dove solo uno sportello è aperto e le code sono km. Non fa niente se del personale gira a vuoto con faldoni e carte in mano guardando la coda e non chiedendosi se è il caso di aprire un altro sportello. Servizio pessimo al telefono dove nessuno risponde. A breve cambierò banca perché un servizio così non è accettabile.
Matteo GiFu74
20.08.2023
BPER Banca
Nessuna disponibilità, poca gestione del cliente. Tanto vale avere una banca on-line.
Manuel Massimiliano Paolino
20.08.2023
BPER Banca
Disservizio totale, attese infinite grazie ad un unico sportello.
stefano pancani
17.08.2023
BPER Banca
Appuntamento fissato DAL CALL CENTER DI BPER una settimana fa per valutare se aprire o meno un mutuo da nuovo cliente.Mi presento in filiale ma nessuno aveva ricevuto comunicazione del suddetto appuntamento.Chiedo se gentilmente avessimo potuto spostarlo di orario ma mantenerlo nella giornata odierna, causa permessi lavorativi ed “urgenza” della pratica.Risposta dell’addetto “no mi scusi ma prima di 2 settimane non posso riceverla. Ho un altro appuntamento e poi devo andarmene”.Capacità di risolvere un problema procurato da loro 0, volontà di venire incontro al cliente 0.Complimenti
Alessandra Di Gennaro
01.08.2023
BPER Banca
Da oltre vent'anni ero cliente UBI già Banca Popolare di BergamoQuesto mutamento ha peggiorato notevolmente TUTTI i servizi: la carta conto che non ha MAI AVUTO PROBLEMI al pagamento dei caselli autostradali viene spesso rifiutata ma la cosa grave era che la stessa era GRATUITA nel precedente contratto e non hanno mantenuto le medesime condizioni contrattuali. Non rispondono mai al telefono ed il servizio clienti è pessimo, vieni seguito sempre da persone diverse che non danno risposte concrete. I BONIFICI ON LINE si pagano 51 cent!!!! Inoltre la carta conto è da un mese che non si riesce a ricaricare tramite home banking, però il canone mensile è regolarmente versato. Sono disservizi che minano fortemente la credibilità di un istituto bancario. Cambierò banca di sicuro.

Aggiungi recensione

Mappa

Via B. Cremagnani, 20A, 20871 Vimercate MB
BPER Banca