Marbella Club Loc. Arco Naturale via Palorcio 3, Centola, 84051 Palinuro SA




Informazioni sull'azienda

Villaggio Vacanze a Palinuro | Camping Cilento | Marbella Club | Se cerchi un villaggio vacanze a Palinuro vicino al mare, prenota il Marbella Club. Vicino alla spiaggia dell'Arco Naturale raggiungibile a piedi con campeggio e area camper offre soluzioni per tutte le tipologie di viaggiatori.

Contatti

Chiamaci
+390974931003
Loc. Arco Naturale via Palorcio 3, Centola, 84051 Palinuro SA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mentaelimone
31.10.2023
Marbella Club
Ho prenotato un Bungalow tramite Booking dal 3 all'8 luglio. Purtroppo è un'esperienza da dimenticare. La soluzione abitativa è vetusta ma non siamo pignoli, figuriamoci, la camera così come il bagno non sono stati puliti dopo gli ospiti precedenti. Sono tempestivamente stati segnalati i problemi di igiene( il bagno non è utilizzabile) e dopo 4 giorni, dopo aver ricevuto qualche scusa per mail dalla direzione che viste le fotografie ha riconosciuto la situazione impietosa... qualcuno sarà venuto ad accertarsi della situazione? Qualcuno sarà venuto a pulire il bagno? Ma figuriamoci. Siamo purtroppo costretti ad usufruire dei servizi igienici e delle docce del campeggio. Cerco di allegare le foto al nostro arrivo
Vincenzo Papa
25.10.2023
Marbella Club
Ho alloggiato nell'ultima settimana di agosto. L'alloggio, nel mio caso era un bivano in muratura, con ampie camere da letto, bagno, e angolo cottura esterno sul patio. il mare, distante in totale credo un 900 metri Per quanto riguarda il lido non esisteva, ma erano presenti solo gli ombrelloni e due cabine in legno quali spogliatoio. Non c'è ne un bagno chimico ne un angolo bar Ma il vero dramma è stata la ristorazione. Pessima, con prodotti scadenti e cucinati peggio gestita da persone cafoni e maleducate a partire dallo chef, alle ragazze usate come cameriere che non sapevano neanche tenere un piatto in mano. Nonostante avessimo prenotato e saldato la pensione completa, non abbiamo resistito e gli ultimi 3 giorni abbiamo mangiato fuori, pensando alla nostra salute. Il culmine si raggiunge la domenica mattina, con la colazione dove non erano stati nemmeno scongelati i cornetti per pura vendetta, in quanto non avevamo pranzato i giorni precedenti, e ci siamo trovati davanti al gestore, una persona cafone e maleducata, che ci ha aggredito e minacciato verbalmente pensando di intimorire parlando in dialetto, che si è solo reso ridicolo al massimo. Spero che il Marbella si renda conto e cambi la gestione
Pietro Cozzolino
19.10.2023
Marbella Club
Villaggio campeggio immerso nel verde molto ben ombreggiato poche unità abitative molte piazzole x tende e Camper. i bungalow tutti fronte piscina sono composti da una stanza con letto matrimoniale e letti a castello un piccolo bagno ma molto piccolo tanto che se ti fai la doccia si bagna tutto e un patio esterno con angolo cottura e Frigo. All'interno del bungalow c'è la televisione con tutti i canali satellitari di Sky. Le altre unità abitative sono molto più grandi e adatte a famiglie più numerose. Animazione presente ma non molto coinvolgente anche quella x i bambini funziona solo in piscina sulla spiaggia non vengono proprio. È presente un bar un market e un ristorante pizzeria. Piscina molto bella e grande pulita sempre ogni giorno come quella dei bambini. Presenti anche ombrelloni e sdraio intorno alla piscina. Nota dolente la distanza dal mare almeno 700m lido privato piccolo ma ben tenuto posizione fantastica di fronte all'arco naturale e allo scoglio del mingardo. Tutto sommato non mi posso lamentare ci ritornerei ma in una abitazione più grande. Personale cordiale e molto rispettoso.
Pietro Borrelli
01.10.2023
Marbella Club
Questa è la mia seconda esperienza in questo villaggio. L'animazione è sicuramente il punto forte del Villaggio ma anche le due piscine fanno la differenza. Il personale è molto cordiale e disponibile, tutto sommato l'esperienza è stata positiva in considerazione della location Palinuro e del circondario. Il mare stupendo ha fatto da cornice ad una vacanza in famiglia. Qualche fastidio per qualche schiamazzo di troppo, ma dopotutto ci troviamo sempre in un campeggio e quindi giustificabile. Non sono sicuro di ritornarci, poiché lo standard di vacanza è rivolto ad ambiti molto più tranquilli, ma per chi ha bambini e adolescenti a seguito sicuramente è da visitare. I costi non sono proprio economici e da segnalare che per arrivare al mare bisogna farsi una bella passeggiata, ma tutto sommato ne vale veramente la pena fare un bagno in prossimità dell'Arco Naturale, anche se praticamente sta cadendo a pezzi, peccato.
Nunzio Sbreglia
24.09.2023
Marbella Club
Quest'anno non ho parole. Pessimo in tutto. ANCHE SE LO DICO A MALINCUORE. LE ESTATI PASSATE SONOBSTATE STUPENDI. QUEST'ANNO TUTTO DELUDENTE
Fabio Della Rossa
19.09.2023
Marbella Club
Peccato, perché il villaggio nell'insieme non è male ha una bella biscina semi olimpionica e una piccola per bambini. Ci sono stato dal 15/07/2023 al 22/07/2023 con la mia famiglia in totale 7 persone. Già dall'arrivo non c'è stata accoglienza, solo 2 animatori molto giovani che non sapevano nemmeno come approcciare. Per non prendere traffico ho preferito partire la mattina e sono arrivato verso le 11 circa. E' vero che le abitazioni le consegnano alle 17 ma non vedo il perché farci aspettare dalle 13,00 alle 16,00 poiché la reception chiude, anche se il mio cottage era pronto prima di quell'ora. Ho pagato 7 tessere club inutilmente poiché l'animazione è stata davvero molto deludente tranne per qualche ragazzo tipo Simone e Francesco che cercavano di fare il possibile. Il capo animatore Andrea visibilmente avvilito per la mancanza di animatori professionisti, l'età media di questi era 16 anni, tutti alla prima esperienza. Il bar una vergogna prezzi assurdi personale non preparato che non riusciva nemmeno a fare 2 conti semplici. Per non parlare dei cornetti di sera, che per paura di buttarne qualcuno li facevano al momento facendoti aspettare una mezz'oretta per averli, se riuscivi a trovarli. Il servizio spiaggia gestito dal bagnino Gianluca molto disponibile e gentile. Ma aimé sul lido non c'è ne una doccia ne una fontanina per i piedi. Per arrivare a mare da quest'anno c'è il servizio navetta, questa guidata da Salvatore una persona molto disponibile. La proprietà di questa struttura a mio parere, non ha la minima considerazione dei clienti. Il proprietario incrociato varie volte nella settimana non si è degnato neanche di un accenno di saluto. Esperienza che non ripeterò e non consiglio a nessuno.
margherita langella
20.08.2023
Marbella Club
Ho soggiornato la prima settimana di settembre in una unità abitativa comoda facendo mezza pensione, cari amici al dir poco vergognoso qualità del cibo scadente infatti abbiamo cenato solo 2 sera poi siamo stati a cena fuori, in più al ristorante il marito o il compagno della signora che gestiva il ristorante scortese..........è dir poco l'ultima sera non andammo a cena per i motivi sopra elencati e questa cosa non andò giù al tizio lo chiamo così perché signori si nasce non si diventa. Il carissimo tizio non ci preparò la colazione perché si era risentito della nostra assenza della sera precedente, lì è nata una forte discussione. Cari miei volete farvi una decente vacanza scappate a gambe elevate!!!
Giulio Leone
30.07.2023
Marbella Club
Bella struttura dal sapore vintage che sorge in un'area tranquilla, adeguatamente attrezzata ed adatta ad ogni formula: dai camperisti alle famiglie.Personale sempre gentile e molto disponibile.Prezzo giusto per l'offerta.

Aggiungi recensione

Mappa

Loc. Arco Naturale via Palorcio 3, Centola, 84051 Palinuro SA
Marbella Club