Foto Pigre Via del Monte, 13/A, 34122 Trieste TS

Foto Pigre





30 Recensioni
  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18




Foto Pigre Via del Monte, 13/A, 34122 Trieste TS




Informazioni sull'azienda

Foto Pigre – fotografia analogica a sviluppo istantaneo | Just another WordPress site

Contatti

Chiamaci
+390403403393
Via del Monte, 13/A, 34122 Trieste TS

Orari

  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18

Caratteristiche

  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • È richiesto l'appuntamento
  • Bagni gender-neutral




Recensioni consigliate

Piero Pieri
01.11.2023
Foto Pigre
Le Foto Pigre non sono roba per pigri, perché avere una ritratto di quel tipo è un’esperienza coinvolgente. Non è semplicemente il fotografo che ti fa una foto, il ritratto si fa in due: lui è lo sciamano che comanda la luce, l’obiettivo e la chimica; tu sei l’attore di te stesso e non puoi barare, devi essere vero, devi essere tu. Ma niente paura perché è tutto un grande gioco. I Mollusk-i sanno accoglierti e metterti a tuo agio col sorriso.
Francesco Termini
17.10.2023
Foto Pigre
Una mia amica ed io abbiamo preso parte a un’avventura fotografica senza sapere che cosa aspettarci. Quello che abbiamo portato a casa con noi non si è limitato agli scatti (unici e irripetibili, di cui esiste solo la copia originale che abbiamo noi), ma a un’esperienza speciale in generale. Si prende parte ad un processo sia artistico che chimico, c’è la magia dell’attimo che viene colto dalla macchina, c’è un ambiente molto accogliente, poi l’immagine che prende vita davanti agli occhi; ogni cosa è stata bella e sorprendente. Estenderemo a tutti i nostri amici l’invito a provare. Assolutamente consigliato e, se si vuole fare a un proprio caro un regalo unico, è la scelta giusta.
fausto vilevich
20.09.2023
Foto Pigre
Domenica scorsa, con grande gioia, abbiamo dato spazio nel nostro locale (il Knulp di Trieste) a questi nostri amici che fanno le foto analogiche utilizzando sistemi antichi (ma colorati). Per chi voglia scoprire modi di sviluppo fotografico non più in voga ma di grande fascino, contatti Mollusk e si faccia raccontare questa bella storia.
Massimo Smaila “BORAFILM”
16.09.2023
Foto Pigre
Ahhh che gioia! Mettersi in posa, attendere i tempi dettati dal fotografo, assistere al lento rivelarsi delle proporzioni e dei colori sulla carta immersa nelle bacinelle. Ritrovare pigre emozioni ormai dimenticate. La magia della camera oscura alla luce del sole. Grazie Mollusk! Un abbraccio!!!
Marianna Santoni
12.09.2023
Foto Pigre
La posa, l'attesa, la magia di veder comparire la foto davanti ai propri occhi... generano un tale entusiasmo che si torna bambini!Sono nel mondo della fotografia da più di vent'anni eppure mi sono divertita da matti a farmi fotografare in questo modo.La qualità del risultato è sbalorditiva, ma l'esperienza che resta nel cuore lo è ancora di più: la personalità di Matteo e di Plip in primis, il modo in cui curano tutto sia dal punto di vista relazionale sia estetico, la ritualità dei loro gesti uniti la particolarità della tecnologia che hanno messo in piedi dopo mesi e mesi di prove e ricerca... rende tutto a dir poco unico.Per quanto abbiamo controllato e cercato pare che nessuno sia ancora riuscito a fare quello che fanno loro come lo fanno loro. Tanta roba.
john ascagni
15.08.2023
Foto Pigre
Una tecnica di stampa unica e affascinante - senza uso di pellicola e quindi irripetibile - abbinata a professionalità, simpatia ed eleganza. Fotografie che diventano preziosi ricordi. Il nuovo progetto di Mollusk si conferma come una delle migliori cose che succedono in questa città pigra ♥︎
Nina Badin
04.08.2023
Foto Pigre
Esperienza di qualità, caldamente consigliata a chi desidera vivere un salto indietro nel tempo, rilassarsi in compagnia e cura dei ragazzi per immergersi nell'avventura che con magia, offre un ritratto della propria essenza.Le foto pigre rianimano la preziosità e il valore del momento.
Andrea Odorico
02.08.2023
Foto Pigre
Un'esperienza magica che ti permette di osservare il tuo ritratto prendere vita dal negativo fino al podotto finale a colori attraverso un elaborato processo live! Una foto unica e non ripetibile! Bellissimo progetto dello staff Mollusk!
Matteo Vannini
29.07.2023
Foto Pigre
Esperienza incredibile, sembra di fare un tuffo nel passato, con una macchina del tempo del futuro! I ragazzi dello studio Mollusk, con il progetto “Foto Pigre” riscoprono i sapori analogici di quando fare una fotografia equivaleva a compiere una vera e propria magia. I ritratti sono incantevoli e non ci sono trucchi, la foto “compare” letteralmente davanti ai tuoi occhi. Tanta competenza, simpatia, professionalità e un pizzico di magia. Un regalo da farsi o da fare sicuramente. Non ve ne pentirete!

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Monte, 13/A, 34122 Trieste TS
Foto Pigre