Ospedale Sacro Cuore Don Calabria Viale Luigi Rizzardi, 4, 37024 Negrar di Valpolicella VR

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria





640 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale Sacro Cuore Don Calabria Viale Luigi Rizzardi, 4, 37024 Negrar di Valpolicella VR




Informazioni sull'azienda

IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria - IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria | Si trova a Negrar di Valpolicella, a pochi chilometri dal centro di Verona. Specializzato in malattie infettive e tropicali e Cancer Care Center. Tel. 045.6013111.

Contatti

Chiamaci
+390456013111
Viale Luigi Rizzardi, 4, 37024 Negrar di Valpolicella VR

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Kelly Kravos
30.10.2023
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria
Voglio ringraziare a nome di mio padre tutto lo staff per l'assistenza ricevuta. L'ospedale è molto pulito. Tutto il personale è molto cordiale e disponibile per qualsiasi problema o chiarimento.
Archgiampi
28.10.2023
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria
Esperienza al Pronto soccorso spaventosa. Entrato con fortissimi dolori al colon, non riuscivo nemmeno a camminare sotto lo sguardo degli infermieri. Mi hanno indicato un lettino in una stanza da solo dove sono rimasto oltre 3 ore. Nessuno è passato per vedere come stavo o farmi un antidolorifico. Successivamente è passata una presunta dottoressa scocciata che sulla base delle mie analisi ha ritenuto di dimettermi.Nel referto di dimissioni la Dr. ha indicato controlli che non mi ha fatto inoltre nonostante le avessi evidenziato le mie allergie, sul documento di uscita ha scritto il paziente non dichiara allergie.Ho dovuto rientrare e farle correggere almeno questa voce.Sono rientrato a casa dove fortunatamente avevo degli antidolorifici che mi hanno temporaneamente aiutato.Ritengo il comportamento della dr. scarsamente professionale e privo di ogni minima attenzione per i pazienti. Dovrebbe fare un altro lavoro.Non mi dilungo oltre nonostante ci sarebbe ancora da scrivere.Unico appunto per chi leggerà... State lontani da Questo Pronto Soccorso.Sarà data adeguata avidenza a quanto subito
Zaibac
21.10.2023
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria
IL CENTRALINOCentralino pessimo: sempre occupato, attese lunghissime. La scelta tra lo spendere mezz'ora minimo in attesa e quello di farsi chiudere la chiamata e basta perché 'troppo traffico'. Era così un anno fa, è così oggi. Segretarie che quando fai loro giusto una domanda in più per dei banali chiarimenti vanno nel panico e cercano di chiudere frettolosamente la conversazione: non dico sia vostra competenza, ma almeno passatemi un altro numero interno! Suggeritemi numeri di reparti o uffici più propri per la richiesta fatta perlomeno.Sulla capacità della struttura - medici, infermiere/i, reparti, ecc - non metto bocca, ma sulla qualità del centralino questa struttura fa pena. Assumete più gente in modo che non si sentano stressati, o ammodernate i sistemi perché non è possibile che dobbiamo starcene ogni volta con l'acqua alla gola per acchiappare mezza informazione.P.S. PER I MEDICI E LE SEGRETERIE: succede inoltre che sia in visita sia nelle successive fasi (preparazione, interventi, ecc) certe informazioni semplicemente non vengano fornite o fornite male o peggio date per scontate. So che per voi nel vostro mestiere certe cose sono date come ovvie (procedure post-operatorie, tipologia di supporti medici da portare, se li paghiamo noi o ce li passa lo Stato, ecc), per noi poveri s****zi invece no. Vi chiediamo di non tralasciare mai nessuna informazione, sopratutto se per voi risulta ovvia e banale.
Alessandra Bombara
27.09.2023
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria
Ieri 23 febbraio mi sono sottoposta a broncoscopia. Il medico che l'ha effettuata è il Dottor Perroni ed il suo staff infermieristico. Oltre ad una professionalità evidentissima,mi sono trovata davanti a persone con grande umanità. Rassicuranti, sorridenti ma nello stesso momento capaci di farmi sentire tranquilla. Sono veramente grata a tutti.Una nota anche sulla struttura che è veramente meravigliosa ed efficentissima sotto tutti i punti di vista. Grazie a tutti e complimenti di vero cuore .
Luca S.
02.09.2023
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria
Ospedale di provincia a regime semiprivato che mantiene dei buoni standard di qualitá. Come tutti gli ospedali il giudizio varia in base all'unitá operativa con cui si ha a che fare..l'organizzazione è buona e la ristrutturazione recente con l'inaugurazione del padiglione unico ha portato benefici importanti. Altre ali della struttura sono invece ancora datate e necessitano di una risistemata. Devo dire però che il corso di preparazione operatorie è molto ferriginoso. Anche la pretesa di un tampone molecolare oramai mi sembra un eccesso.
Francesco Amos
22.08.2023
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria
Un ospedale di eccellenza. Il sacro cuore don Calabria conosciuto a livello nazionale è un polo che man mano si sta incrementando. Qualche anno fa ha avuto una importante impennata con la realizzazione del nuovo ingresso. Eccezionale.
Miriam Simionato
07.08.2023
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria
Mia figlia 20 anni operata di endometriosi IV stadio infiltrante in più organi.Intervento eseguito in laparoscopia e perfettamente dal dottore Roviglione, medico estremamente professionale, di molta umanita' che ha saputo mettere in perfetto agio mia figlia. Sempre disponibile, reperibile e ha spiegato in linguaggio semplice e chiaro l'intervento eseguito. Decorso post operatorio con personale qualificato, disponibile e con simpatia. Eccellente esperienza grazie.
Graziella Cartisano
02.08.2023
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria
Istituto di Ricerca innovativo e riconosciuto a livello mondiale. Sono in cura da loro dal 2022 e nel mese di marzo del 2023 sono stata operata di endometriosi IV Stadio, con rischio di stomia per 40 giorni, la professionalità, la diligenza e le competenze cliniche hanno evitato il peggio, nonostante il mio sia stato un intervento molto delicato. Gli infermieri sono eccezionali, arrivano subito dopo la segnalazione e passano spesso nelle camere per sincerarsi delle condizioni dei loro pazienti. Non recensisco con 5 stelle in quanto dovrebbero migliore l'accoglienza in reparto.
Sonia Raineri
02.08.2023
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria
L'anno scorso mia mamma si è lussata il gomito e al prontosoccorso sono stati bravi e una infermiera, in particolare, dello staff di accoglienza molto gentile e socievole.Quest'anno ho portato mio figlio di 11 anni al prontosoccorso e sono stati veloci e molto accurati nel fargli gli esami necessari. Ringrazio in modo particolare le infermiere della pediatria per la loro infinita pazienza con mio figlio che non voleva fare il prelievo del sangue: con la loro dolcezza e ironia sono riuscite a convincerlo, un grazie anche alle pagliacce che erano lì per portare un po' di allegria ai bambini ammalati, rasserenando così anche mio figlio che era un po' agitato.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Luigi Rizzardi, 4, 37024 Negrar di Valpolicella VR
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria