Agenzia Lampo - Bibione Lido del Sole Viale Italia, 12, 30020 Bibione VE

Agenzia Lampo - Bibione Lido del Sole





528 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenica09–12:30, 15–19
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19




Agenzia Lampo - Bibione Lido del Sole Viale Italia, 12, 30020 Bibione VE




Informazioni sull'azienda

Lampo: Agenzia Immobiliare Jesolo, Caorle, Bibione, Altanea e P.S. Margherita - Agenzia Lampo | Agenzia Immobiliare Lampo propone affitto e compravendita di appartamenti e case per vacanze a Bibione, Caorle, Jesolo, Lido Altanea e Porto Santa Margherita.

Contatti

Chiamaci
+39043143303
Viale Italia, 12, 30020 Bibione VE

Orari

  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12:30, 15–19
  • domenica09–12:30, 15–19
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gilberto D'Amato
15.10.2023
Agenzia Lampo - Bibione Lido del Sole
Pessima esperienza prenotando un appartamento durante la beach volley marathon.L'appartamento, venduto per 6 persone, non ha abbastanza acqua calda per 3.Un divano letto da una piazza spacciato per letto matrimoniale.Mancanza di tutto il necessario per pulire, nè scopa e paletta nè pezze o spugnette per la cucina. Il giorno del check out, con le partite della marathon che finivano alle 18, ci obbligano a lasciare l'appartamento alle 11 della mattina, dopodichè trattengono 55 euro dalla cauzione perchè l'appartamento non era pulito, ma praticamente era solo sporco di sabbia a terra che non sapevamo come togliere non avendo la scopa.In sostanza siamo stati derubati da quest'agenzia che altro non ha fatto che imporci le sue logiche senza senso, con dei modi di comportamento osceni e quasi facendoci perdere l'aereo al ritorno.Se dovete partecipare alla beach volley marathon, non prenotate dall'agenzia lampo.Se dovete prenotare il vostro soggiorno a bibione lido del sole, non prenotate dall'agenzia lampo. L'arroganza è da sempre nemica del commercio.
Alessandra Di Maio
15.10.2023
Agenzia Lampo - Bibione Lido del Sole
Io e il mio gruppo di Amici decidiamo di soggiornare al Residence Il Castello tramite questa agenzia, in occasione della Beach volley Marathon. Il Residence in sé è carino, a pochi minuti dal litorale e vicino al supermercato, bar e a vari take away.Purtroppo, però, al nostro arrivo abbiamo notato subito che gli appartamenti non erano stati sistemati a dovere. Le camere erano sporche (polvere ovunque e l'appartamento non era stato controllato prima del check-in), scaldabagno spento e non adatto ad un appartamento per 6 persone. L'acqua calda terminava già alla seconda doccia.Inoltre c'era solo un mazzo di chiavi.Ma non è tutto. Al Check-out ci dirigiamo all'agenzia per consegnare le chiavi per poi proseguire verso l'aereoporto e veniamo bloccati almeno 1 ora. Secondo loro gli appartamenti erano sporchi e dalla caparra andavano detratti 55€ per la pulizia! Ritorniamo a quel punto agli appartamenti per verificare insieme ad una collaboratrice (la quale sosteneva gli appartamenti fossero in ottime condizioni) e nonostante ciò non ci ridanno la caparra.Una vera presa in giro, personale scortese e anche sapendo che rischiavamo di perdere l'aereo, ci hanno trattenuto tantissimo tempo facendosi beffa di noi. Sicuramente non riprenoteremo tramite l'agenzia Lampo.
Alberto Sicoli
12.10.2023
Agenzia Lampo - Bibione Lido del Sole
Sono estremamente dispiaciuto e rammaricato di quanto accaduto durante la permanenza negli alloggi...Il castello di competenza di suddetta agenzia.Gli appartamenti si sono dimostrati desueti e privi degli accessori minimi necessari alle pulizie.Financo la manutenzione di base è risultata carente (se ne ha modo di desumerne anche nei commenti che precedono il presente) o minima, come per lo scaldabagno che non esercitava la potenza necessaria per scaldare l'acqua a dovere.Ad ogni modo, la nota più dolente è data dalla componente umana.Il personale al momento del checkout ha prima dichiarato (durante la presa visione in loco) che l'appartamento verteva nelle condizioni ideali per la chiusura, per poi ritrattare e sostenere che era presente della polvere sul pavimento tale da motivare la mancata restituzione della caparra.Tale forma di mancanza di professionalità ha reso necessaria una mia valutazione negativa, generando così un abbassamento del NPS e costringendomi a NON consigliare i loro servizi.Sempre disposto a delle scuse ed un chiarimento.
Roberto Pas
09.09.2023
Agenzia Lampo - Bibione Lido del Sole
Io ed i miei amici, abbiamo fatto il check in alle 21:00 del 12/05/2022 nel residence ‘’il castello’’. Al momento dell’ingresso, l’appartamento risultava pulito e accogliente, con il minimo necessario. Dopo neanche un’ora dall’inizio del nostro soggiorno, sono uscite migliaia di formiche da sotto la cucina, dai mobili e persino dalla doccia. Io ed i miei amici, abbiamo continuato imperterriti il nostro soggiorno, convivendo per tre giorni in compagnia delle formiche(in quanto super occupati dalla maratona di beach volley fino a tarda sera, abbiamo cercato di contenerle con scopa e paletta) . Al momento del check out, una signora addetta al riconoscimento dello stato di pulizia, è venuta a controllare lo stato igienico sanitario del suddetto appartamento, che ahimè, era già carente all’inizio del soggiorno! Noi con la massima cordialità, abbiamo esternato la presenza di un’infestazione in atto e precedente al nostro arrivo e le abbiamo consigliato al solo titolo informativo, in quanto la nostra permanenza era ormai giunta al termine, di prendere provvedimenti per i soggiorni successivi al nostro. La signora, in merito al problema, ha fatto un cenno di conferma dello stato di pulizia dell’appartamento e ci ha anche ringraziato del suggerimento in merito all’infestazione. Al momento della restituzione della caparra, la signora ha insinuato che la stanza fosse sporca, e con modi villani, con tanto di offese, ci ha mandato anche a quel paese. Per questo motivo si sono trattenuti anche la caparra. Ho dato una stella perchè è la minima valutazione, ma per me il voto è 0!
alfredo carleo
08.09.2023
Agenzia Lampo - Bibione Lido del Sole
le consiglio di mangiarsi una pizza e prenotare un altro giorno a Bibione a lei e tutte le persone in fila"
Claudia Ravel
27.08.2023
Agenzia Lampo - Bibione Lido del Sole
Camera invasa da formiche.Assenza di strumenti per poter pulire la camera.Ci hanno detratto parte della cauzione per motivi ignoti dato che abbiamo lasciato la stanza meglio di come la avevamo trovata nonostante i pochi mezzi.Abbiamo ricevuto al checkout pressappochismo, sarcasmo e un atteggiamento di sufficienza snervante.C'é altro da dire?
Hugo Reyes
17.08.2023
Agenzia Lampo - Bibione Lido del Sole
Siamo nel appartamento 15 del Giudecca a Lido del Sole, e una ditta ci sta rovinando le vacanze con i lavori estremamente rumorosi al appartamento 18. Riteniamo completamente fuori posto fare lavori rumorosi mentre ci siano ospiti. Tali lavori devono essere fatti prima del inizio della stagione, e non durante la stessa.
stefano paciello
04.08.2023
Agenzia Lampo - Bibione Lido del Sole
PROFESSIONALITÀ E CORTESIA INESISTENTISiamo arrivati alla struttura in occasione della beach volley marathon. Abbiamo prenotato due stanze che non brillavano certo in pulizia (anche se l'esercito di formiche che abbiamo trovato ad accoglierci sembrava molto a suo agio). Ma non fa niente, eravamo lì per giocare a beach volley, siamo persone che si adattano, non saranno due dita di polvere o una colonia di formiche a rovinare la vacanza. Certo, lo scaldabagno all’avanguardia permetteva solo a 2 persone su 6 di fare la doccia con l'acqua calda, ma vabbè almeno c'era il box doccia (che in realtà era usato come deposito prima del nostro arrivo).Malgrado tutti questi disagi, abbiamo preferito concentrarci sui tornei e goderci le giornate in spiaggia. I problemi sono arrivati al momento del check out con restituzione della caparra. L’agenzia, invece di ridarcela, scusandosi per le condizioni pietose in cui ci hanno fatto trovare le stanze, si sono intascati la caparra di una delle due stanze, accusandoci di non averla pulita adeguatamente. E certo, polvere e formiche erano colpa nostra, in valigia avevamo un vaso di polvere e un terraio con le formiche a quanto pare. Come aggravante la discussione si è prolungata fino al punto in cui stavamo per perdere l'aereo, motivo che ci ha obbligati a cedere al furto, alla truffa e scappare in aeroporto.A quel punto ci hanno anche chiamato pirla. Un servizio di customer care che sento di poter definire quantomeno imbarazzante.Forse siamo stati davvero dei pirla a fidarci dell'onestà di chi lavora nella struttura e sicuramente avremmo dovuto protestare il giorno in cui siamo arrivati e la prima formica ha fatto il suo ingresso trionfale, ma ormai è andata così.
Katiuscia Di Sabato
02.08.2023
Agenzia Lampo - Bibione Lido del Sole
Personale gentile, l'agenzia è luminosa e bella.. speriamo che poi nel momento del bisogno si confermi come la abbiamo valutata
Luca Marini
30.07.2023
Agenzia Lampo - Bibione Lido del Sole
Eccezionale, sempre pronti alla risoluzione dei problemi ed attenti alle esigenze del cliente.Sempre gentili e preparatiConsigliatissimo

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Italia, 12, 30020 Bibione VE
Agenzia Lampo - Bibione Lido del Sole