Profumeria Douglas V.le Porta Po, 193, 45100 Rovigo RO

Profumeria Douglas





38 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




Profumeria Douglas V.le Porta Po, 193, 45100 Rovigo RO




Informazioni sull'azienda

Profumeria DOUGLAS ✔️ acquista profumi e cosmetici online | Profumeria DOUGLAS ❤️ Trova il tuo prodotto Beauty preferito ❤️ Spedizione gratuita da 29,99 € ✓ Più di 1.100 marchi ➽ DOUGLAS!

Contatti

Chiamaci
+390425471839
V.le Porta Po, 193, 45100 Rovigo RO

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Laura Vanzetto
18.10.2023
Profumeria Douglas
Negozio ben fornito, personale gentile e disponibile, non insistente, soddisfatta!
Stefania Freguglia
09.10.2023
Profumeria Douglas
Personale veramente gentile, il mio ringraziamento speciale va a Samanta che con la sua disponibilità e professionalità è riuscita a farmi trovare il prodotto perfetto per il mio make up.
Gemma Ds
06.10.2023
Profumeria Douglas
Una certa commessa del negozio ogni volta rende la mia esperienza davvero spiacevole. Risulta maleducata, risponde con tanto sgarbo quasi come le dessi fastidio. Risponde male. Sia quando vengo con mia madre, sia quando sono con le amiche. Ogni volta purtroppo la trovo, e ultimamente non entro più qui dentro a causa sua. Ha un taglio corto, degli occhiali e un'età abbastanza avanzata. Peccato, il negozio mi piace ma quella signora mi rovina sempre l'umore.
Martino De Franceschi
03.10.2023
Profumeria Douglas
Prezzi folli, almeno un 20-30% in più rispetto agli altri negozi di profumi. Promozioni assurde di natale su una spesa di 99€ sconto 20%, cioè alla fine lo stesso prezzo che si trova nelle altre profumerie. E quindi la promozione dove sarebbe? Poi uno si domanda perché acquistare online, beh la risposta mi sembra abbastanza ovvia.
Daelen Rizos a Volontà
03.09.2023
Profumeria Douglas
Buongiorno gentilissimi signori.Vi scrivo mio malgrado per raccontarvi un piccolo e increscioso fatto che tanto ha turbato me, ma áncora di più la mia signora.L’episodio in questione é avvenuto presso il vostro negozio all’interno del Centro Commerciale “ La Fattoria “ a Rovigo.Stamane mia moglie Dailin si é recata nello stesso per fare qualche acquisto, e volendo valutare anche qualcosa all’interno del vostro punto vendita, si é messa tranquillamente in coda e notando nell’attesa che una delle vostre impiegate si dedicava a confezionare i pacchettini regalo per gli oggetti acquistati dai clienti. Questa cosa in effetti ha convinto ancora di più mia moglie a procedere a qualche acquisto perché gli sembrava una cosa carina è oltremodo pratica che gli avrebbe semplificato la giornata.Una volta all’interno del negozio, scelti alcuni oggetti, viene avvicinata da un addetto alle vendite che si propone di aiutarla. Mia moglie ringrazia é declina l’invito in quanto già sicura degli acquisti e su proposta dello stesso gli affida gli oggetti prescelti per portarli in cassa mentre avrebbe continuato a valutare altri acquisti.Terminato il giro mia moglie chiede di pagare e il commesso gli offre della carta da pacchi per eventualmente procederé in autonomía a confezionarsi i regali da sola una volta a casa. Mia moglie chiede la possibilità, anche pagando, di avere gli acquisti impacchettati come sempre ha avuto anche in passato in altri punti vendita e come in quello stesso momento stava facendo un’altra impiegata per altri clienti.Il Vostro impiegato invece, ha asserito che a causa delle normative anticovid19, questo servizio non poteva essere fatto perché vietato. Nel frattempo un’altra inserviente sosteneva che lo facevano solo in momenti di poco afflusso, faccio presente che in quel momento lei continuava a impacchettare i regali dell’altra cliente presente in negozio. A quel punto mia moglie non capendo questo atteggiamento discriminatorio decide di non procedere all’acquisto é lascia palesemente contrariata il negozio. Ma decisa a capire il perché di tutto ciò, dopo aver continuato il suo giro nel centro commerciale e superato il momentaneo sconcerto, decide di riavvicinarsi al punto vendita dove nota che gli stessi impiegati continuano a vendere e confezionare pacchettini regalo. Mia moglie a quel punto richiama l’attenzione degli stessi e chiede ulteriori spiegazioni al signore di cui sopra ( se così si può chiamare) le urla “se vuole comprare lo compra il pacchetto non lo possiamo fare” Interviene la collega che mentre impacchetta dei regali ribadisce di non poterlo fare.Vi scrivo solo per scusarmi se mai mia moglie possa aver fatto un grave disturbo nel voler comprare qualche regalo li da voi. Magari il vostro addetto avrà ritenuto che gli acquisti non erano di adeguato valore. Forse mia moglie avrà perso un po’ di temo dentro e si sa con questi tempi il tempo é denaro e capisco che una confezione da 30 euro scarse scelta in 5 minuti non sia tanto. Ma vi ripeto, vi chiedo scusa del disturbo e gentilmente vi prometto che non verremo più a creare disagi ai vostri dipendenti.Chiudo in ultimo sperando che sia stata una giornata sfortunata per tutti ma vi confesso che ho invece qualche dubbio. E ho paura che possa essere anche peggio. Ma non voglio proprio pensare che ci possa essere anche una qualche più o meno velata forma di razzismo da parte di queste persone . Ma ripeto preferisco pensare che sia solo stata una giornata sfortunata.Rovigo 16/12/2029Saluti Marco LorigaE Dailin Bernal Meléndez
Andrea
04.08.2023
Profumeria Douglas
Cliente Douglas da parecchi anni. Vivendo in provincia di Verona ho avuto modo di provare parecchi punti vendita loro e questo posso dire con certezza che è il peggiore.. la signora, penso la responsabile, una signora sicuramente non giovane, tratta i clienti con maleducazione (mi è capitato di assistere a una spiacevole scena) e risponde con toni arroganti e alquanto pessimi. Personalmente non sono soddisfatto del servizio ricevuto e ne tanto meno di quanto ho visto in questo negozio.. se dovete trattare così i clienti, tanto vale chiudere e offrire il servizio online e basta, il personale o è in grado di gestire il cliente o tanto vale che se ne stia s casa..
Marco Pavan
02.08.2023
Profumeria Douglas
Sono stato nello store di Rovigo sabato 28.01.23 nel primo pomeriggio con un’amica che doveva acquistare un prodotto. Fin qui tutto bene, finché non è arrivato il momento del pagamento dove la commessa che ha seguito la ragazza le ha proposto dei prodotti per la pelle da aggiungere.Gentilmente la mia amica rifiuta in quanto può utilizzare determinati prodotti per non avere reazione alla pelle (cosa che specifica alla commessa). Nemmeno dopo la motivazione, la commessa si ferma anzi insiste nuovamente sull’acquisto dei prodotti proposti.Dopo questo, io nello store di Rovigo non metterò più piede perché io a prescindere non devo dare giustificazioni a chi sta dietro la cassa (anche se in questo caso ha dovuto farlo per farla smettere di insistere), poi non è stata per niente professionale soprattutto nel momento della vendita.
Krizia Gabban
02.08.2023
Profumeria Douglas
Salve,mi sono recata nel vostro punto vendita questa sera (13/07/21) alle 19e40,per acquistare un cofanetto profumo+crema corpo valore 90/100 euro,essendoci più di una sceltavolevo fare una foto visto che era un regalo ke dovevamo fare in più persone,ho trovato una commessa bionda penso sulla ciquantina che mi ha fermata dicendomi che era vietato fare foto,allora ho spiegato che dovevamo fare un regalo ma niente. Sono uscita senza acquistare. Vergognoso.. Siete li per vendere e non per mandare via i clienti. Non ci tornerò mai più
Monica Moschin
01.08.2023
Profumeria Douglas
Sono stata veramente contenta di ritornare in questo store, dopo molto tempo, e finalmente ho trovato personale molto gentile e disponibile. In questo momento storico abbiamo bisogno di essere accompagnati nell'acquisto, e soprattutto considerando la molteplicità delle offerte, essere clienti visibili"
Erica A.
01.08.2023
Profumeria Douglas
Da tempo evito questo negozio e mi reco in altri punti vendita , anche facendo strada in più, perché in passato sono stata trattata in modo sgarbato dalla commessa (non faccio riferimenti perché ho notato già altre recensioni in merito a questa persona).Ultimamente mi sono trovata costretta a tornarci proprio per una questione di tempo .Sapevo già cosa volevo quindi è stata una toccata e fuga.In 3 minuti al massimo sono entrata ho preso quello che mi serviva e pagato .In 3 minuti ho speso 80 euro senza far perdere tempo a nessuno .Non mi hanno lasciato nemmeno un misero campioncino .Se avessi acquistato dalla app o in un' altra qualsiasi catena sicuramente ci sarebbero stati .Ora , non mi cambia la vita ma :1 - fate bella figura2- vi costano nulla3- magari poi compero il prodotto che ho scoperto provando il campione (come mi è già successo)4- una piccola coccola al cliente può servire a fidelizzarlo o come nel mio caso a rifedilizzarlo.Grazie

Aggiungi recensione

Mappa

V.le Porta Po, 193, 45100 Rovigo RO
Profumeria Douglas