RSA Gli Oleandri Via Giorgio Amendola, 20/A, 20089 Rozzano MI

RSA Gli Oleandri





22 Recensioni




RSA Gli Oleandri Via Giorgio Amendola, 20/A, 20089 Rozzano MI




Informazioni sull'azienda

RSA Gli Oleandri | Un nuovo sito targato WordPress

Contatti

Chiamaci
0257701975
Via Giorgio Amendola, 20/A, 20089 Rozzano MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Stefano Dalzini
19.10.2023
RSA Gli Oleandri
Sono molto carini e gentili. Molto attenti alle esigenze dell'ospite. Il posto è pulito e tenuto bene
vita di Menta
21.09.2023
RSA Gli Oleandri
Non c'è il voto a zero stelle. Ti chiedono anche un documento coercitivo da firmare e di nullo valore legale... Prezzi alti come a Milano città, incomprensibilmente, vista anche la struttura scarsa e brutta, con un pessimo giardino assolato ed interni tetri.
Monica C.
03.09.2023
RSA Gli Oleandri
Come struttura niente da dire, pulita, spaziosa, luminosa e anche il personale è gentile e premuroso ma in quanto a correttezza.... Un consiglio: quando andate a vederla fatevi mettere nero su bianco la retta giornaliera per non cadere nella trappola che al momento di firmare il contratto il prezzo cambi ovviamente in alto.... Inoltre sappiate che se volete dimettere il vostro caro per cambiare struttura vogliono 15 giorni di preavviso, quando tutti sappiamo che via un anziano il giorno dopo viene rimpiazzato da un altro visto i tempi di attesa lunghissimi....La mensa altro punto dolente, primo non si può entrare in sala mensa, mio padre si lamenta che è poco e che non è il massimo, mi sono trovata qualche volta nell'orario merenda, the con due biscotti (alle volte i biscotti erano finiti), il martedì e venerdì sul menù esposto fuori c'era segnato budino come merenda e invece è stato servito il the con due biscotti, consiglio quindi di andare a trovare i vostri cari con una bilancia pesa persone, mio padre è stato un mese, è entrato che pesava 49,50 kg ed è uscito che pesava 47 kg, quindi occhi ben aperti se ci tenete alla salute dei vostri cari, altra nota dolente una piaga sul piede sx che era in via di guarigione, alle dimissioni mio padre ha dovuto prendere gli antibiotici in quanto la ferita era infetta, invece di mettere bionect come prescritta da ospedale hanno medicato con connettivina. Insomma se mettete i vostri cari qua dentro dovete tenere gli occhi ben aperti.
Stefano Fontana
19.08.2023
RSA Gli Oleandri
Mi madre ci ha passato diversi anni, potrei dire molte cose....Diciamo che sono migliorati con la gestione Terranova ma nel complesso molto molto meglio la Castellini di Melegnano, dove avrei lasciato mia mamma (invece che trasferirla per la vicinanza a casa mia) se non fosse stato per una non chiara info sulla retta che, ai tempi, risultava bassa...per poi scoprire che era più alta al momento della firma. poi la clausola capestro dei 2 giorni da pagare “dopo il decesso...“. Perchè è una clausola...scandaloso! Ovviamente, trattandosi di un anziano, non stai certo lì a spostarlo come un pacco postale...accetti e speri che venga trattata bene. Alcune oss, animatrici e inservienti erano comunque gentili e disponibili...ma nulla più di questo
Dario Gambarini
15.08.2023
RSA Gli Oleandri
Le cose che reputo importanti in una struttura di questo tipo sono essenzialmente tre :1- l rapporto tra il personale ed il ricoverato, che trovo ottimo, lo definirei quasi ‘amorevole’, affettuoso, sicuramente disponibile. Lo dico per la maggior parte dei dottori, infermieri, personale addetto , creativi e psicologi...2- l’igiene dei ricoverati è buona, come la pulizia dei locali3- le attività proposte sono in linea con quanto ci si può aspettare in una RSA. Le ragazze addette alle attività coinvolgono i residenti appena possibile, tenendo conto delle loro capacità.Lo ‘spazio’ di miglioramento esiste e si potrebbe fare un elenco, magari anche lungo.Diciamo che forse la questione qualità pasti , di per se molto complicata, potrebbe comunque migliorare.Ognuno quindi potrebbe dare un valore diverso per diversi motivi, ma, come ho precisato all’inizio, la parte che mi premeva maggiormente sottolineare era quella del buon rapporto con il paziente.
Diego La Mantia
03.08.2023
RSA Gli Oleandri
Purtroppo mio papà è stato qui solo una decina di giorni ma abbiamo trovato tanta umanità e comprensione. Un grazie particolare a tutti e soprattutto alla Direttrice che ci ha permesso di stargli vicino fino all'ultimo.
Rosella Loglisci
01.08.2023
RSA Gli Oleandri
Cosa penso di Oleandri?Può bastare dire che grazie a loro mio papà e venuto a mancare nel peggiore modo possibile
Angela Mandracchia
01.08.2023
RSA Gli Oleandri
Sono due settimane che ho consegnato i documenti per fare entrare mio padre nel centro diurno. Dovevano contattarmi subito e invece continuano a rimbalzarsi la palla tra colleghi dicendomi che chiamano nel pomeriggio e non chima mai nessuno. Insomma una presa per il culo. E meno male che paghiamo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giorgio Amendola, 20/A, 20089 Rozzano MI
RSA Gli Oleandri