Discovery Quad Via SP 147 Martano-Borgagne, 73020 Carpignano Salentino LE

Discovery Quad





87 Recensioni
  • giovedì15–23
  • venerdì15–23
  • sabato15–23
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–23
  • martedì15–23
  • mercoledì15–23




Discovery Quad Via SP 147 Martano-Borgagne, 73020 Carpignano Salentino LE




Informazioni sull'azienda

Discovery Quad - Noleggio quad ed Escusioni in Quad Salento | Le nostre escursioni in Quad nel salento non vogliono essere destinate solo a coloro che possiedono un Quad, ma mirano a dare la possibilità a chiunque ami l'avventura di guidare questo mezzo in totale sicurezza..

Contatti

Chiamaci
+393298438714
Via SP 147 Martano-Borgagne, 73020 Carpignano Salentino LE

Orari

  • giovedì15–23
  • venerdì15–23
  • sabato15–23
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–23
  • martedì15–23
  • mercoledì15–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Monica Leuci
29.10.2023
Discovery Quad
È un'esperienza unica.. Non solo per la scoperta di posti incantevoli ma anche e Soprattutto per Carlo e Katia.. Persone speciali che ci hanno permesso di vivere in pieno quest'avventura.Amano talmente tanto ciò che fanno che trasmettono emozioni uniche nel raccontare la storia di questi posti magnifici.Consiglio vivamente a tutti e ne parlerò benissimo. Sono persone così piacevoli che staresti ore a parlare con loro.Avventura fantastica al 100%Grazie per l'amore che mettete... Non è da tutti.
Simone Bortolus
15.09.2023
Discovery Quad
È stata un escursione sopra le aspettative, siamo partiti un po piu tardi del previsto causa maltempo, e siamo rientrati con il buio, un esperienza da provare assolutamente.Carlo e katia sono sono bravissimi, preparati, premurosi e simpaticissimi.L escursione è adatta a tutti.La consiglio veramente a tutti
Giacinto Lazzari
05.09.2023
Discovery Quad
Io e mia moglie abitiamo ad una decina di km, grazie a questa escursione abbiamo avuto la possibilità di scoprire e conoscere dei luoghi stupendi per noi del tutto nuovi. Carlo è una guida che non lascia nulla al caso oltre ad essere una persona molto professionale e gentile. CONSIGLIATISSIMO +++
Francesco bianculli
30.08.2023
Discovery Quad
Discovery quad = professionalità, gentilezza, disponibilità, e chi più ne ha più ne metta.Carlo fa il suo lavoro con passione, e con tanta pazienza. Escursione più che completa, non solo per il percorso che si fa, ma anche per come lui gestisce il tutto. Se si è in due, da la possibilità ad entrambi di guidare....essendo in fila, alterna la posizione in tal modo da poter fare, ad ognuno di noi delle foto stupende... si perche Carlo, non solo ti fa vivere l esperienza ĺi, nel momento stesso, ma fa anche delle foto che poi possono essere ritirate a fine percorso, una volta rientrati.Adesso non vado oltre, per sapere di più...FATE L'ESCURSIONE!
Stefano Minale
14.08.2023
Discovery Quad
Esperienza da fare almeno una volta nella vita. Organizzato tutto perfettamente. Abbiamo trascorso un piacevolissimo pomeriggio sui quad con Carlo che ci ha fatto visitare posti bellissimi e interessanti, raccontandoci anche storie, curiosità e aneddoti. Complimenti!! Chiamate e prenotate un escursione con loro e non ve ne pentirete
Graziano Pappalardo
10.08.2023
Discovery Quad
Esperienza unica ed emozionante grazie anche alla passione, alla semplicità e alla simpatia con cui Carlo e Katia riescono a spiegare la storia dei luoghi unici che abbiamo attraversato nella nostra escursione. Carlo ha avuto una particolare attenzione nei confronti delle ragazze nel metterle a loro agio alla guida dei quad. Consigliamo a chiunque legga questa recensione di provare questa esperienza perché ne vale fino all'ultimo centesimo!Grazie ancora di tutto,Graziano e Giulia
Daniel Bianculli
04.08.2023
Discovery Quad
Esperienza fantastica! Ho ricevuto l'escursione in quad come regalo di compleanno e penso che non mi poteva andare meglio. Giro molto completo, con le diverse soste dove il fantastico Carlo ci forniva delle informazioni molto interessanti. La parte della pineta è la più adrenalinica. Visita alla masseria ed ai laghi da mettere al primo posto per la bellezza del posto. La cosa fantastica è che si parte di giorno e si torna col buio. Consiglio vivamente a tutti quelle che vogliono fare un'esperienza off road da ricordare!
Nazario Di Fluri
03.08.2023
Discovery Quad
UNA ESPERIENZA DA VIVERE.Carlo è stata la nostra guida, è una persona che ha un grande amore per la natura ed il territorio,.il percorso scelto da noi è stato quello dei laghi Alimini con attraversamento della campagna Salentina.Abbiamo visitato esternamente un'antica chiesa e diverse masserie, e tra queste spiccava quella posta in un importante crocevia tra le vie Francigena e Appia.la cosa che più ci ha ferito è vedere ancora le profonde cicatrici lasciate dalla Xylella sugli Olivi di questa bella terra.Siamo rientrati più tardi di quanto programmato, perché Carlo se trova delle persone curiose e che ascoltano quanto ha da dire non guarda molto l'orario, ma se ne esce sicuramente arricchiti.La guida del quad richiede un'approccio che ti permette di prendere confidenza con questo mezzo, anche se non è affatto difficile ed ha guidato per un bel tratto anche mia moglie.E' un esperienza che mi sento i consigliare.
Rachele Tarantino “Rä”
01.08.2023
Discovery Quad
Una delle più belle esperienze di sempre. Un modo alternativo e divertente per scoprire luoghi storici, tipici e caratteristici di una terra così ricca di tradizione come quella del Salento. Il tutto diventa ancora più magico grazie a Carlo, responsabile di Discovery Quad, colui che ti permette di immergerti a 360° nella bellezza, nei profumi e nei racconti del territorio, del quale riesce a trasmetterne tutta la magia. Se volete fare una seria esperienza in quad, con l'obiettivo e l'interesse di conoscere la storia dei luoghi che si andranno a visitare, questo è il tour che fa per voi.
Davide Simeone
30.07.2023
Discovery Quad
Claudio ci ha portato alla scoperta dell’entroterra salentino, tra vegetazione e storia.Un percorso davvero emozionante, la tappa per noi più significativa è stata quella alla Masseria, un posto che racchiude davvero tanta storia situato in una strada nevralgica per l’epoca (prolungamento della via Appia).È un peccato vedere come la Xylella abbia distrutto quasi completamente il paesaggio. Speriamo ci sia presto una cura.“Never stop exploring”D.S.

Aggiungi recensione

Mappa

Via SP 147 Martano-Borgagne, 73020 Carpignano Salentino LE
Discovery Quad