Guidi Car - Concessionaria di vendita e assistenza auto Via Martiri di Cefalonia, 33, 54100 Massa MS

Guidi Car - Concessionaria di vendita e assistenza auto





292 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 14–18:30
  • venerdì08:30–12:30, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18:30




Guidi Car - Concessionaria di vendita e assistenza auto Via Martiri di Cefalonia, 33, 54100 Massa MS




Informazioni sull'azienda

Guidi Car | Concessionaria Mercedes Smart Kia Volvo Volkswagen | Guidi Car concessionaria auto a Lucca, Massa, Montecatini Terme e La Spezia, vendita auto nuove, usate, km 0, assistenza e officina. Partner Volauto Volkswagen.

Contatti

Chiamaci
+3905858347299
Via Martiri di Cefalonia, 33, 54100 Massa MS

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 14–18:30
  • venerdì08:30–12:30, 14–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14–18:30
  • martedì08:30–12:30, 14–18:30
  • mercoledì08:30–12:30, 14–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto




Recensioni consigliate

luca basteri
06.10.2023
Guidi Car - Concessionaria di vendita e assistenza auto
Ottima concessionaria. Riescono a farti sentire a tuo agio come in famiglia.
GIOVANNI DI STEFANO
26.09.2023
Guidi Car - Concessionaria di vendita e assistenza auto
Molta gentilezza e grande professionalità
Paolo Parrocchetti
08.09.2023
Guidi Car - Concessionaria di vendita e assistenza auto
Ho acquistato qui la mia classe a nuova, vendita e reparto officina ai massimi livelli, hanno risolto alla perfezione un piccolo disguido che mi è capitato, un grazie speciale per la pazienza e comprensione a Marco e Michele.Un salutone a tutta la Guidicar
paolo caldo
23.08.2023
Guidi Car - Concessionaria di vendita e assistenza auto
Consiglio vivamente di leggere attentamente tutto quello che vi viene messo sotto il naso e non fidarvi di quello che vi viene garantito verbalmente.
Andrea PAMPANA
21.08.2023
Guidi Car - Concessionaria di vendita e assistenza auto
Roba da matti ho fatto tutti i tagliandi regolari da loro macchina in garanzia, mi si blocca il tetto apribile e loro cosa mi dicono....non sono in grado di ripararlo perché non hanno un tecnico idoneo e di andare da altra concessionaria...mai più da questi...è come se ti si rompe la caldaia e quelli che ti fanno la manutenzione ti dicono che non sono in grado di ripararla....ripeto con tre concessionarie in tre province roba da matti...mai più...
mauro topazzini
08.08.2023
Guidi Car - Concessionaria di vendita e assistenza auto
Sono stato una decina di giorni fa al magazzino ricambi della concessionaria Volvo di Massa Carrara per ritirare una cinghia della distribuzione di una Volvo 940 che sto restaurando.La cinghia non era quella giusta per la mia macchina, ma di questo non posso incolpare la concessionaria, però il signore che mi ha servito si è comportato in maniera sgarbata nei miei confronti.Poiché mi aveva detto, con un tono abbastanza scocciato, che dalle altre sedi della concessionaria gli hanno mandato tutti i vecchi ricambi delle Volvo non più in produzione, ho pensato di chiedere se aveva in magazzino un sensore temperatura di cui avevo bisogno. Molto di malavoglia ha iniziato a guardare sul computer, poi quando gli ho fatto vedere un sensore simile per semplificargli la ricerca, mi ha detto in maniera molto sbrigativa che non l'aveva.Andando via ho avuto la sensazione che si scusasse con un meccanico entrato dopo di me del tempo che gli ho fatto perdere (circa 2 o 3 minuti).Persona veramente sgradevole.Tengo a precisare che avendo io avuto molte Mercedes (attualmente ho un' Slk del 2005, ma ho avuto anche una 280 Se del 1968 che ho restaurato personalmente ed un paio di 300 Ce degli anni '80) ho avuto molte volte occasione di servirmi presso il magazzino ricambi e l'officina di Viareggio trovando sempre un'accoglienza ed un servizio ottimi.Stessa cosa presso il magazzino ricambi Volvo di Lucca.
Enrico essenza
04.08.2023
Guidi Car - Concessionaria di vendita e assistenza auto
È la seconda volta che mi hanno manomesso la macchina stavolta sono andati intorno adattatore frizione hanno fatto accendere la spia così ci cascavo così cambiavo il pezzo per 1850 € sconsiglio tutti di presentarsi di questa concessionaria state molto attenti non vi fidate e meccanici.
Massimo
03.08.2023
Guidi Car - Concessionaria di vendita e assistenza auto
pronti ad aiutarti, mi hanno risolto problemino dovuto all'app mymercedes in 5 minuti, grazie
Flavio Emanuele Frigo
03.08.2023
Guidi Car - Concessionaria di vendita e assistenza auto
In data 06/06 contatto la concessionaria perché interessato ad una loro auto (da oltre € 40.000,00), chiedendo di valutare la permuta del mio usato.Dopo un iniziale scambio di informazioni relativo al mio veicolo, mi viene inviato il preventivo.Fermo restando i normali costi relativi ai passaggi, sul preventivo vengono inseriti circa € 768,00 di una garanzia annuale non richiesta (alle mie rimostranze sul fatto che la garanzia di 12 mesi da parte della concessionaria fosse obbligatoria, mi viene risposto, con sufficienza, “almeno se rompi puoi andare dove vuoi…” ed in seguito “se non la vuoi ti scalo €500,00…”, quando io abito a circa 25 km dalla loro officina e la cifra da scalare era decisamente superiore) ed ulteriori costi di pratica usato, spacciati dallo pseudo venditore come ‘passaggio’.Infine, quando chiedo se la valutazione della mia permuta fosse trattabile, magari dopo visione (da sottolineare che né io né il venditore, se così si può chiamare, avevamo ancora visto dal vivo le relative auto), mi viene detto “se ti va bene il prezzo è questo…”, concludendo la chiamata in maniera frettolosa e scortese (circa 3 minuti, fatta da lui, dove sottolineava che avesse chiamato solo per sapere della ricezione del preventivo e non per discuterne le condizioni!). Imbarazzante.Dopo aver segnalato l’accaduto al numero Whatsapp della concessionaria, la quale si scusava per l’accaduto scrivendo che mi avrebbero ricontattato al più presto, non ho più ricevuto alcuna chiamata o messaggio.Hanno perso un cliente, dato che ero realmente interessato all'auto, e mi sono rivolto altrove.Incapaci.
Antonio Mistretta
31.07.2023
Guidi Car - Concessionaria di vendita e assistenza auto
Gentilezza e disponibilità. Ringrazio il sig. Michele Marsigli

Aggiungi recensione

Mappa

Via Martiri di Cefalonia, 33, 54100 Massa MS
Guidi Car - Concessionaria di vendita e assistenza auto