Negozio WINDTRE Via Emilia, 58, 40068 San Lazzaro di Savena BO

Negozio WINDTRE





148 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19




Negozio WINDTRE Via Emilia, 58, 40068 San Lazzaro di Savena BO




Informazioni sull'azienda

Home | Fourenergy Srl | Siamo di Fourenergy! Scopri tutti i nostri negozi sul territorio o chiama il nostro Team Business. Avrai la miglior consulenza possibile sul mondo WINDTRE!

Contatti

Chiamaci
+39051460052
Via Emilia, 58, 40068 San Lazzaro di Savena BO

Orari

  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Claudio Pedrazzi
31.10.2023
Negozio WINDTRE
Disponibilità, competenza e cortesia, per quanto riguarda l’interfaccia con il cliente. Su WINDTRE ho qualche riserva, a causa di una scheda dati acquistata qui per un antifurto e praticamente non funzionante (ma non si capisce mai se il problema è della scheda o del dispositivo, alla fine l’ho lasciata scadere).
Stefano Salvatori
26.09.2023
Negozio WINDTRE
Professionalità di Elena se non erro. Sono venuto nel pomeriggio dicendo che avevo problema che mi venivano sottratti dei soldi subito si è adoperata chiamando la sede sono state in comunicazione quasi 50m ti è sono riusciti a trovare il virus riaccerditandomi il mancante sono stato contento al pagamento apposto io minimo mi sono ricaricato i grazie
Alice Camanzi
14.09.2023
Negozio WINDTRE
Ho chiamato varie volte il numero indicato, nessuna risposta. Alla quarta chiamata, mi hanno richiamato a loro volta con tono esasperato e come cliente mi sono dovuta pure scusare perchè volevo chiedere un'informazione sulla mia offerta all'estero...voglia di lavorare saltami addosso
Davide Draghetti
06.09.2023
Negozio WINDTRE
Personalmente, ritengo la Signorina Sara Sammartino la migliore gestrice di negozi WindTre di Bologna e Provincia. Mi ha fornito informazioni precise, chiare, con educazione ed estrema professionalità. Non posso affermare questo per altri persone di negozi WindTre che avevo contattato in precedenza. Pertanto ho deciso di rientrare su WindTre grazie e soprattutto a lei. Provare per credere. Sicuramente il meglio a Bologna. Grazie, Davide
Alberto Menetti
30.08.2023
Negozio WINDTRE
Professionali e corretti. Dopo avermi dato tutta la consulenza necessaria, mi hanno consigliato di effettuare l'operazione direttamente al servizio clienti di Wind, in quanto mi avrebbero fatto un'offerta migliore di quella che potevano fare loro in negozio, e così è stato.Raro trovare oggi una correttezza simile. Grazie.
Flavia G.
16.08.2023
Negozio WINDTRE
Ho avuto a che fare con Martina che mi ha creato solo dei problemi provando a truffarmi con proposte contrattuali a mio sfavore. Fidatevi solo del 159
Isabella Serra
13.08.2023
Negozio WINDTRE
Sono tanti anni che sono cliente Wind e sono tanti anni che vado in questo negozio Wind e ho sempre trovato cortesia, competenza e disponibilità. Oggi ho avuto necessità di recarmi nel negozio e ho avuto una ulteriore conferma di questo. Dovevo comprare una micro sim per il mio nuovo telefono e il gestore mi ha suggerito di tagliare quella vecchia risparmiando così 15 euro io non ho speso nulla e lui non ci ha guadagnato nulla.
Irene La Rovere
09.08.2023
Negozio WINDTRE
Mi sono recata in questo negozio per passare a windtre. Risultato: 4 giorni senza linea telefonica, 4 volte in negozio per risolvere il problema, e continui rimpalli col negozio del Centronova, perché il collega Federico aveva portato lì la mia SIM. Senza discutere vado a prenderla e hanno messo una graffetta di una puntatrice sulla SIM (v. foto, altrimenti non ci si crede). Torno al negozio di San Lazzaro e la responsabile Sara dice che non sa nulla e devo tornare al Centronova. Le mostro lo scontrino con ragione sociale del negozio e chiedo che mi risolva il problema. Magicamente mi consegna una nuova sim, ma si rifiuta di fornirmi un contatto mail a cui inviare un reclamo. MAI PIÙ, zero stelle
Michele Rangoni
04.08.2023
Negozio WINDTRE
Lasciate perdere questo negozio, scortesia unica e non sanno dare nessuna informazione. Peccato dovere dare una stella, ne darei zero
Mauro Midolo
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Sono andato per cambiare la mia sim con una nanosim, quando ho semplicemente fatto notare al negoziante che 10€ per avere un sim nuova era un po' tantino, lui mi ha risposto che mi dovevo vergognare soltanto perchè, secondo il suo parere, avendo comprato un telefono nuovo, 10€ non erano niente in confronto.Veramente maleduto!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Emilia, 58, 40068 San Lazzaro di Savena BO
Negozio WINDTRE