UniCredit Viale XXI Aprile, 50, 00161 Roma RM

UniCredit





73 Recensioni
  • giovedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • venerdì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • martedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • mercoledì08:20–13:30, 14:25–15:45




UniCredit Viale XXI Aprile, 50, 00161 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390687825600
Viale XXI Aprile, 50, 00161 Roma RM

Orari

  • giovedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • venerdì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • martedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • mercoledì08:20–13:30, 14:25–15:45

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

anto m
02.11.2023
UniCredit
non rispondono mai al telefono. In filiale fanno comunella e devi anche attendere che finiscono di chiacchierare e scherzare tra colleghi prima di essere servito. Da segnalare assolutamente!!
chiara
13.10.2023
UniCredit
Sono andata due volte in mattinata (a distanza di oltre 15 giorni): servizio di cassa sempre indisponibile negli orari che dovrebbero essere garantiti per assenza del cassiere.
rebecca inzaina
13.10.2023
UniCredit
Pessimi!Sono andata nel pomeriggio e mi hanno detto che i servizi di cassa sarebbero stati disponibili solo di mattina. Quando sono andata di mattina mi hanno detto che il servizio di cassa non era disponibile. Totale assenza di disponibilità!
michela miky
02.10.2023
UniCredit
Pessima esperienza arrivo in banca con tanto di numero, quando finalmente arrivo in cassa alle 13:30, dopo un’attesadi 40 minuti, non posso effettuare le operazioni perché al Pc in automatico si blocca il programma. ASSURDO!!ho chiesto anche al direttore ma da nessuna parte in ufficio viene comunicata e/o scritta questa interruzione de programma alle 13:30 precise; pertanto l’utenza attende inconsapevole del fatto che non risolverà niente se scatta l’orario di blocco programma, magari anche solo per la lentezza della cassiera. Cambierò Banca, Pessima esperienza UniCredit! Fate solo perdere tempo alle persone che prendono permessi a lavoro per non risolvere niente, complimenti Direttore potrebbe anche mettere un avviso informativo del blocco programma, così magari ci si organizza e si evitano situazioni di disagio!!!
Serenella Pinzi
11.09.2023
UniCredit
È una vergogna! Incompetenza e maleducazione contraddistinguono questa filiale che non è degna di portare il nome di un grande istituto come Unicredit. Siamo stati ben 3 giorni senza poter utilizzare i nostri soldi per una loro negligenza" alla quale non hanno neanche saputo dare una spiegazione veritiera se non additando scuse e motivi assurdi. Pagamenti presso qualsiasi punto vendita impossibili
adelina pinzi
28.08.2023
UniCredit
È la peggior filiale che io abbia mai avuto modo di conoscere. Disorganizzati, incompetenti, maleducati e chi più ne ha più ne metta! Impossibile comunicare in qualunque modo con loro, al telefono non rispondono, alle mail non rispondono, una vergogna!!!
Jane Munoz
10.08.2023
UniCredit
Disolito non faccio mai le recinzioni ma quando una persona è cosi stata gentile non posso farne ameno.. grazie di nuovo alla signorina Serene Pelloni per il servizio impeccabile.. quando una persona fa bene il suo lavoro bisogna riconoscerlo..
Luca Fugnitto
04.08.2023
UniCredit
EVITATE ASSOLUTAMENTE QUESTA FILIALE!!!!Invitato dall'Unicredit a recarmi presso la filiale a me piu' vicina per aggiornare la normativa antiriciclaggio entro il 29 settembre, scopro nella giornata successiva di avere il conto bloccato per il mancato aggiornamento della suddetta norma!!! Al 3 ottobre esattamente 4 giorni dopo sono ancora con il conto bloccato, non ho la possibiltà di prelevare presso gli ATM, effettuare pagamenti negli esercizi commerciali ne' di fare bonifici per le varie scadenze, nonostante le ripetute segnalazioni e richieste al centralino!!Ho già formalizzato un esposto alla Banca d'Italia e visti i danni di natura economica, morale e di immagine subìti provvedero' quanto prima a rivolgermi a un legale!Errori gravissimi come questo e la superficialità nel gestirli non sono assolutamente tollerabili!!!Braccia strappate all'agricoltura!!!Ribadisco: EVITATE QUESTA FILIALE!!!!!
Loredana D'amico
01.08.2023
UniCredit
Servizio inesistente, personale incompetente.La filiale dovrebbe aprire alle 8,20, ma incurante apre al pubblico alle 8,40. Per il pagamento di una polizza sono andata tre volte. Sono stata contattata dalla direttrice di filiale che mi rassicurava che potevo tornare per pagare le polizze.....mi reco in banca ,ma perl'ennesima volta non riescono. La direttrice quel giorno non c'è e il personale non è in grado di portare a termine una operazione di routine.Che dire? Peggio di così non si potrebbe
Renato Belvedere
31.07.2023
UniCredit
E' vero! Non rispondete mai al telefono! Qualcuno, spacciandosi per me (che vivo a Palermo), ha chiesto e ottenuto un appuntamento in questa filiale, forse per cercare di attivare una carta... forse per un furto di identità... è ovvio che vivendo a Palermo potrei avere necessità di contattare la Sig.ra Flavia Gatti... magari ora chiamo la polizia, che mi rimane da fare?

Aggiungi recensione

Mappa

Viale XXI Aprile, 50, 00161 Roma RM
UniCredit