Gianantonio coeur et cuir Via Giovanni Cosattini, 11, 33100 Udine UD

Gianantonio coeur et cuir





4 Recensioni
  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30




Gianantonio coeur et cuir Via Giovanni Cosattini, 11, 33100 Udine UD




Informazioni sull'azienda

Gianantonio coeur et cuir (@gianantonio_coeur_et_cuir) • Instagram photos and videos |

Contatti

Chiamaci
+393355744062
Via Giovanni Cosattini, 11, 33100 Udine UD

Orari

  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Assegni




Recensioni consigliate

Giovanna Cisilino
30.10.2023
Gianantonio coeur et cuir
Mancata consegna
Loredana Migotti
01.08.2023
Gianantonio coeur et cuir
Ho comprato una borsa presso questo negozio 5 o 6 anni fa. Due anni fa si è rotto il gancio di chiusura e quindi l'ho portata ad aggiustare. Ma dopo du mesi nulla. Nel frattempo è scoppiata la pandemia e dopo quasi due anni non mi avevano ancora procurato il gancio da sostituire. Ho dovuto chiedere più volte un feedback, ma purtroppo non sono riusciti a procurarlo. Quindi ho comprato io il gancio da sostituire che era leggermente più piccolo. Porto il gancio a fine maggio 2021 (io vivo ora in spagna) e mi garantiscono che nel giro di pochi giorni me lo avrebbero sistemato. Ribadisco che il gancetto non poteva essere sostituito; mi spiegano che avrebbero dovuto attaccarlo sopra il vecchio perchè era più piccolo, quindi era la soluzione estetica migliore e quindi acconsento. Ma ahimè, non me l'hanno sistemata in tempo. Quindi riparto per la Spagna e rimaniamo d'accordo che al mio rientro (dopo un mese) sarei andata a ritirarla. Torno il 10 luglio ma la borsa non era ancora stata sistemata. Mi dice che dopo due/tre giorni sarebbe arrivata....ma nulla..poi mi dice che entro la fine della settimana sarebbe arriva, ma ovviamente nulla. Finchè devo ripartire...senza borsa. E vengo a sapere che la borsa non era ancora stata sistemata. Mi dicono, sabato 17 che mi avrebbero spedito un paio di giorni dopo la borsa direttamente in spagna, ma ovviamente non è cosi. Oggi siamo al 22 e dopo vari messaggi senza risposta finalmente mi rispondono che la borsa verrà spedita oggi e che devo pagare 45€ per la riparazione. Io rimango allibita per l'importo considerando che dovevano solo attaccarmi sopra un gancio che ho comprato io. Ad ogni modo non aggiungo altro: allego le conversazioni whatsapp. Sconsiglio vivamente per la poca professionalità e capacità di attenzione al cliente. Invece di provare a sistemare la situazione incolpano il cliente piuttosto di cercare di mettersi un minimo in discussione. Lavoro da 12 anni come direttore commerciale e customer care per una multinazionale e se scoprissi che qualcuno del mio team lavora in questo modo, chiamerei personalmente tutti i suoi clienti per scusarmi. Consiglio un corso di formazione sulla gestione del cliente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni Cosattini, 11, 33100 Udine UD
Gianantonio coeur et cuir