Fondazione Teatro di Pisa Via Palestro, 40, 56127 Pisa PI

Fondazione Teatro di Pisa





1232 Recensioni




Fondazione Teatro di Pisa Via Palestro, 40, 56127 Pisa PI




Informazioni sull'azienda

Teatro di Pisa |

Contatti

Chiamaci
+39050941111
Via Palestro, 40, 56127 Pisa PI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Daniela Bulleri
01.11.2023
Fondazione Teatro di Pisa
Siamo stati informati solo al momento dell'ingresso in sala di non poter entrare con lo zainetto (piccolo, utilizzato al posto della borsa) e sono stata invitata a portarlo in un ufficio vicino ai bagni. Alle mie rimostranze sono stata invitata a prendere con me (in mano) borsello, cellulare e powerbank.L'ho fatto e stop. Però mi chiedo la differenza tra un piccolo zainetto ed altre borse a pozzetto che ho visto entrare?! In caso di urgenza l'ingombro è perfettamente uguale. E poi, se ci sono limitazioni, va previsto un servizio di guardaroba controllato, in modo da non dover tenere in mano le cose di valore: altrimenti la penalizzazione è doppia!!
rino virzi
21.10.2023
Fondazione Teatro di Pisa
Prima volta (dopo 30 anni di voglia) bello senza paragoni con altri teatri però, acustica e vista palco anche da platea buona
Avv Stanca Marcello
15.09.2023
Fondazione Teatro di Pisa
Immersione nell'atmosfera perfetta per ammirare spettacoli di preziosa musica classica e danza. Teatro suggestivo e magico, specchio della città di Pisa nel quale si riflette lo scintillante amore per teatro, musica e balletto.
Erika B.
07.09.2023
Fondazione Teatro di Pisa
Bellissimo teatro settecentesco. Ottima acustica. Curato nei dettagli. Personale e maschere estremamente gentili. Sicurezza garantita dalla presenza di un corpo di vigili del fuoco. Bar elegante e fornito. Biglietteria efficiente e rapida.
dai moro
22.08.2023
Fondazione Teatro di Pisa
Pur essendo non molto grande è un bel teatro. All’esterno necessita di un po’ di manutenzione, mentre all’interno, specie dopo il vecchio restauro, direi che è proprio piacevole. Ha un bellissimo soffitto e un palcoscenico, a detta di molti, più grande della media. La sua acustica è molto apprezzata e i ricordi di gioventù, quando ascoltavo le opere in “piccionaia”, lo confermano. Mi farebbe piacere venisse utilizzato di più, ma forse Pisa ha poche persone interessate a fare il tutto esaurito.
Simona Rovina
12.08.2023
Fondazione Teatro di Pisa
Abbiamo acquistato 4 biglietti sul palco reale per la sera del 27/01/2023 quarta fila, un disastro! Non si vedeva praticamente niente, siamo stati in piedi tutto lo spettacolo ed abbiamo pagato la stessa cifra della prima fila. Una vergogna! Ineccepibile la disponibilità delle maschere, veramente molto gentili. Jonathan Canini bravissimo!
marco priori
10.08.2023
Fondazione Teatro di Pisa
Per lo spettacolo Mine Vaganti, il teatro Verdi ha messo in vendita su Vivaticket dei posti dai quali è ASSOLUTAMENTE impossibile vedere il palco. Alle rimostranze rispondono che il biglietto costa poco e che la visuale è parzialmente ostruita. In realtà dalle seconde file dei palchi laterali non si vede niente e al momento dell'acquisto non se ne viene informati.Questi posti potrebbero al limite andar bene per un concerto sinfonico, ma certamente no per uno spettacolo di prosa, per un balletto o per un'opera lirica.Solo dopo molte insistenze sono riuscito a trovare un posto decente. Se il teatro fosse stato pieno, avrei buttato via i miei soldi.
armando-isacco amadori
05.08.2023
Fondazione Teatro di Pisa
Un teatro storico elegante e ben curato;ambiente molto inclusivo, coinvolgente e piacevole con Personale gentile e accogliente.Sede di corsi teatrali a cura di maestri eccellenti, ed eventi con ospiti favolosi!
Patrizia Mucci
02.08.2023
Fondazione Teatro di Pisa
Sono stata diverse volte al teatro Verdi, stavolta per il concerto dell'orchestra dell'Università di Pisa. Il teatro ha una buona acustica, ha un fascino antico, i palchetti molto intimi e comodi. Facile da raggiungere a piedi.
Marco Mazzanti
31.07.2023
Fondazione Teatro di Pisa
Il teatro apparentemente risulta bello alla visione palco ,soppalchi,platea e affreschi tutto bello,ma è vivendolo che arrivano i problemi...le sedie sono piccole strette,scomode e rivestite di un tessuto che ormai ha visto giorni migliori ma la nota più negativa in assoluto è il caldo umido che si soffre all'interno!Per me esperienza negativa

Aggiungi recensione

Mappa

Via Palestro, 40, 56127 Pisa PI
Fondazione Teatro di Pisa