Lido Aurora 33/35, Via S. Marco, 84043 Agropoli SA

Lido Aurora





995 Recensioni
  • giovedì08–02
  • venerdì08–02
  • sabato08–02
  • domenica08–02
  • lunedì08–02
  • martedì08–02
  • mercoledì08–02




Lido Aurora 33/35, Via S. Marco, 84043 Agropoli SA




Informazioni sull'azienda

Lido Aurora Agropoli | Una Spiaggia da Sogno |

Contatti

Chiamaci
+390974838034
33/35, Via S. Marco, 84043 Agropoli SA

Orari

  • giovedì08–02
  • venerdì08–02
  • sabato08–02
  • domenica08–02
  • lunedì08–02
  • martedì08–02
  • mercoledì08–02

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Tommaso Cozzolino
20.10.2023
Lido Aurora
Sono stato a fine ottobre ,il lido è chiusi ma la location è il panorama sono abbastanza interessanti,aqua limpida ma la spiaggia risulta sporca di detriti lasciati dai bagnanti e portati dal mare
Giulygiuly
20.10.2023
Lido Aurora
Ben posizionato sul lungomare, facilmente raggiungibile con parcheggio vicino. Personale molto gentile, prezzo per ombrellone e due lettini un pochino alto. Purtroppo la spiaggia non è molto pulita, andrebbe fatto un controllo. Peccato non poter prendere qualcosa di pronto da mangiare al bar come dei panini, qualche focaccia da consumare in spiaggia, siamo andati a prendere cose al di fuori della struttura, ovviamente non tutti preferiscono mangiare al ristorante, ma, gradiscono qualcosa di più pratico. Ho trovato gli ombrelloni non troppo distanziati.Bagni sempre puliti e possibilità di doccia. Andrebbe solo rivisto qualche aspetto.
Always on the move
29.09.2023
Lido Aurora
La posizione è splendida, come la sua terrazza a mare. Cortesia altissima prezzi più che onesti e cibo di qualità preparato bene con piatti tradizionali e semplici. Unico piccolissimo appunto, con poca gente ai tavoli, tempi un po' troppo lunghi di attesa, ma si tratta veramente essere pignoli, anche troppo, visto il quadro ottimo del locale.
Mariarosaria Panico
29.09.2023
Lido Aurora
ESPERIENZA PESSIMA! Spoiler: non vi perdete il punto 6 sotto elencato.Siamo un gruppo di 4 ragazze/i e stasera siamo stati a cena al Lido Aurora ad Agropoli.1) assenza di organizzazione proprio per quanto riguarda la gestione del servizio e poca comunicazione tra i camerieri2) alle ore 21:30 circa abbiamo chiesto il pane. Risposta? È FINITO. È impensabile che un ristornante finisca il pane a inizio turno serale.3) ho ordinato la frittura di calamari, ma probabilmente era un avanzo del turno di pranzo visto che il colore della frittura era giallo ocra e i calamari erano duri, secchi e insapore (anche dopo aver messo il limone).4) mentre un altro componente del gruppo stava aspettando la focaccia per finire l’antipasto, decidiamo di allontanarci un attimo dal tavolo per fumare e dopo pochi minuti ci accorgiamo che tutti i piatti erano stati portati via, COMPRESO QUELLO ANCORA DA FINIRE (due camerieri sapevano che uno di noi era in attesa delle focacce … *tornare al punto uno*)5) arrivano i primi piatti, almeno questi erano ok. Niente di che ma almeno ok.6) dopo il primo piatto decidiamo nuovamente di andare a fumare (ahimè abbiamo lasciato sul tavolo una sigaretta puff), dopo 10 minuti ci giriamo e notiamo che il tavolo è COMPLETAMENTE SPARECCHIATO, tovaglie tolte e buttate, peccato però che anche la sigaretta ormai era andata chissà in quale pattumiera. Chiedo spiegazioni al proprietario e ai camerieri, inutile dirvi che non ho ricevuto nemmeno delle scuse a riguardo. Solo un “ho svuotato tutti i secchi, come faccio a recuperare la sigaretta” da parte di una cameriera. E poi, se avessi voluto ordinare dolce e caffè/amaro? Com’è possibile che un tavolo venga sparecchiato SENZA CHIEDERE AL CLIENTE SE HA FINITO DI CENARE O SE DESIDERA ALTRO?Inutile dirvi anche che una volta arrivati in cassa per pagare, ho fatto presente la questione del dolce e del caffè, e anche qui non abbiamo ricevuto delle scuse.FINALE: siamo tornati a casa senza sigaretta, non ci hanno fatto nemmeno 1€ di sconto e senza nemmeno aver finito di cenare.
Fabio Amaina
18.09.2023
Lido Aurora
Ci sono stato per una settimana e mi sono trovato benissimo. Tutto a portata di mano. Bar, ristorante, bagni, docce, ecc. Proprietari e personale gentili e cortesi. Sicuramente se andrò da quelle parti ci ritornerò
Sara Mataluna
14.09.2023
Lido Aurora
Lido con ampio parcheggio sulla strada a pagamentoIl bar è dotato di una buona scelta e prezzi nella normaGli ombrelloni sono ben distanziati e nuoviIdem i lettiniIl panorama, l'acqua e la spiaggia meritano.Non per nulla si parla di una bandiera Blu per un decennio continuo.Manca qualche servizio per avere la 5 stella ma sicuramente il relax è garantito
Tiziano Curci
10.09.2023
Lido Aurora
Sono stato ospite di questo lido, il personale è gentilissimo e professionale. Spiaggia pulita, bagni puliti. Se proprio dovessi fare una critica, le postazioni sulla spiaggia erano un po' troppo vicine l'une con le altre. Me è l'unica critica che posso fare. Per il resto tutto perfetto.
Vincenzo Coda
05.08.2023
Lido Aurora
Stabilimento balneare che fa anche da ristorante/pizzeria alla sera. Dispone di due terrazze, quella principale superiore e una più piccola, sottostante.Pizza nulla di che, purtroppo non la stessa eccezionale che avevamo mangiato gli anni precedenti.Abbiamo prenotato un tavolo in una serata in cui c'erano probabilmente 40° gradi e sulla terrazza superiore (chiusa sopra da una copertura di pagliarella) tutti soffrivano il caldo. Abbiamo chiesto la cortesia di essere spostati nella terrazza sottostante, aperta e ventilata, ma ci è stato risposto essere privata". Il bello è che la terrazza sottostante
Giuseppe Federico
01.08.2023
Lido Aurora
Lido affollato, poco spazio tra gli ombrelloni, abbastanza datato,andrebbe rimodernato,mare....sporco,questa la pecca maggiore anche se non dipende chiaramente dai proprietari

Aggiungi recensione

Mappa

33/35, Via S. Marco, 84043 Agropoli SA
Lido Aurora