Eni Station Via Nostra Signora della Guardia Dei Moltedi, Via Dei Moltedi, 19015 Levanto SP

Eni Station





160 Recensioni




Eni Station Via Nostra Signora della Guardia Dei Moltedi, Via Dei Moltedi, 19015 Levanto SP




Informazioni sull'azienda

Eni Station Stazioni di Servizio & Distributori Benzina | In oltre 4.000 stazioni di servizio eni ed agip puoi trovare non solo distributori di benzina e lubrificanti, ma tanti servizi dedicati a te.

Contatti

Chiamaci
+39800101290
Via Nostra Signora della Guardia Dei Moltedi, Via Dei Moltedi, 19015 Levanto SP

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Gasolio




Recensioni consigliate

Guido Mariani
12.10.2023
Eni Station
Gestore presente il 16 agosto veramente indisponente. Prezzo alla pompa per self service al di sotto dei 1.5 euro, pompe self service rotta, comunque segnalato prezzo nel servito (pannello in alto luminoso, sopra la pompa dell'erogatore segnava 1,599 euro). Inoltre il cartello sopra la pompa riportava la dicitura che diceva di servirsi e pagare dopo il rifornimento. Risultato, ha riconosciuto che avrebbe dovuto fare lui benzina ma ha detto che era occupato. Ho pagato quindi al litro la somma del 'servito', pur non avendo usufruito del servizio e con indicazione prezzo errata. Fate voi!!! Ridicolo
Massimo Callegari
24.09.2023
Eni Station
Evitate il bar, poi vi fanno pagare per usare il bagno. Vergogna mi informerò se è legale poi nel caso si vedrà
Jose Basi
23.09.2023
Eni Station
La signora dietro al banco del bar ha pessimi modi di trattare i clienti sembra quasi infastidita . Se non sanno trattare con il pubblico sarebbe meglio che cambiassero lavoro e poi dopo aver consumato al banco pretendeva che pagassi l uso della toilette ....vergognoso
Benedetta Greca
15.09.2023
Eni Station
Molto gentili e forniti, c hanno anche fatto pagare una piccola somma con la carta di credito. Effettivamente il bagno potrebbe essere gratis ma credo ci sia una ragione che trova risposta nella passata inciviltà.
Fabrizio Binello
27.08.2023
Eni Station
Hanno avuto la faccia tosta di chiedere soldi per utilizzare il bagno, nonostante avessi già pagato cinque consumazioni al bar. Questa richiesta, peraltro illecita, viene giustificata con la necessità di sanificazione. Come se gli altri locali di Levanto non avessero gli stessi obblighi. Vi consiglio di tirare dritto.
Luca Marin
24.08.2023
Eni Station
Il prezzo indicato sull App del cellulare che mi ha portato a scegliere di rifornirmi li era diverso da quello all erogatore. ( una truffa) sono arrivato senza carburante quindi ho fatto il minimo per arrivare ad uno distributore più serio. Questa cosa mi è successa solo in Liguria con 2 distributori.
Patrizia Galeano
14.08.2023
Eni Station
Oltre ad aver incassato 4 consumazioni hanno avuto la faccia di chiedere 1 euro a me e mio marito per uso del wc. Ciò è illegittimo ed illegale invito tutti a SEGNALARE al 117 l' abuso come ho fatto io. Caffe imbevibile e maleducazione. SCONSIGLIO CALDAMENTE.
Gerardo Torti
14.08.2023
Eni Station
Prezioso luogo per carico e scarico acque con il camper
Giorgio Lenzi
09.08.2023
Eni Station
Recensione : Sono almeno 16 anni che frequento il distributore di carburante . Venerdì scorso ero al bar Eni per un caffè.Abbiamo iniziato a discutere ,di un recente studio ,che ha dimostrato ,come in Europa circa un milione di autoveicoli diesel subisce ogni anno danni ,in conseguenza di un rifornimento con benzina ,al posto di gasolio. Di automobilisti che arrivano di corsa al self service e, nella premura o altro , sbagliano pompa carburante . Poi ripartono, ma purtroppo per loro, percorso qualche centinaio di metri, l'auto non ne vuole più sapere di proseguire , inizia a strappare , il rumore della marmitta di scarico scoppietta in modo anomalo ,esce fumo bianco . Se ci si ferma subito e si spegne il motore si limitano i danni. Una decina di anni fa , ho assistito a una situazione di questo tipo . La professionalità, e la competenza degli addetti al distributore Agip, hanno risolto la situazione incresciosa . L'autista se l'è cavata con una spesa limitata ,senza danni , perché aveva spento subito il motore . Si stima che i costi da sostenere in caso di rifornimento errato, possono essere anche 100 volte superiore, al pieno di una autovettura di cilindrata medio piccola . Quindi ,un errore potrebbe costare diverse migliaia di euro.
Davide Ambrosi
30.07.2023
Eni Station
Le indicazioni della stazione di servizio son o un trabocchetto ben congegnato: il prezzo della benzina sventolato dai cartelloni è quello del self service, con una aggiunta poco visibile (una somma da fare a mente guidando). La pompa self è nascosta a male indicata, in sostanza si paga il pieno molto salato. La ciliegina sulla torta è la colonnina dell'aria compressa a pagamento........

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nostra Signora della Guardia Dei Moltedi, Via Dei Moltedi, 19015 Levanto SP
Eni Station