UniCredit V.le della Grande Muraglia, 172, 00144 Roma RM

UniCredit





34 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • venerdì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • martedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • mercoledì08:20–12:45, 14:20–16:20




UniCredit V.le della Grande Muraglia, 172, 00144 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0687824001
V.le della Grande Muraglia, 172, 00144 Roma RM

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • venerdì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • martedì08:20–12:45, 14:20–16:20
  • mercoledì08:20–12:45, 14:20–16:20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

roberto lo re
25.10.2023
UniCredit
mai vista una banca senza cassa e senza soldi con bancomat che funziona a giorni alterni e solo in orari dispari e minuti pari
Ggiosef
19.10.2023
UniCredit
Piccola filiale in cui ci si potrebbe trovare molto bene, vista la poca gente che normalmente c'è e vista anche la facilità con cui si trova parcheggio nelle vicinanze. Purtroppo, l'ultima volta che ci sono stato ho trovato molto caos e mi sono trasferito in un'altra sede.
Laura S
05.10.2023
UniCredit
Dimenticate questa filiale! Staff super scortese e con nessun senso del servizio alla clientela. Nonostante avendo preso un appuntamento per chiedere informazioni per un conto, lo staff non ascoltava nemmeno la mia richiesta e mi metteva fretta perché doveva iniziare una chiamata skype. Mi ha indirizzata a seguire il sito web e non ha saputo darmi nessun'altra informazione in aggiunto per il mio caso. Veramente deludente. Non andateci. Ho messo una stella ma se c'era la scelta, non ne avrei messa nemmeno una.
antonella b
15.09.2023
UniCredit
Pessimi!!! Ho chiesto un'informazione al telefono e premetto che sono giorni che chiamo e nessuno risponde, e l'impiegata mi ha risposto, con tono palesemente scocciato, di andare direttamente in agenzia. Non è così che si gestisce una semplice richiesta, tantomeno con quel tono. Sono cliente da tanti anni e, francamente, non me lo aspettavo!!! Altamente sconsigliata!!! Se potessi darei 0 stelle!!!
Marco Villa
14.09.2023
UniCredit
Sono un residente di lunga data della zona e mi sento in dovere di condividere la mia delusione riguardo al servizio ATM di questa banca, che si trova proprio dietro casa mia. Sarebbe stato un grosso vantaggio avere un ATM funzionante così vicino, ma purtroppo è un'opportunità sprecata.Ogni volta che mi avvicino all'ATM, mi trovo di fronte a un messaggio di ATM fuori servizio per problemi tecnici" o a un cartello di "Errore". È incredibile quanto frequentemente si verifichi questa situazione
Federico Giusti Serratore
01.09.2023
UniCredit
Consiglio di dare la possibilità di poter estinguere il prestito ( parzialmente in più volte o totalmente ) anche dal sito o dall'app, così come ho fatto con la carta di credito unicredit flexia, senza dover necessariamente recarsi in filiale ( anche se questo ovviamente non dipende dalla filiale ).In filiale sono stati molto gentili ( per questo metto 4 stelle in questa recensione ) , ma per estinguere il primo prestito easy compass totalmente, mi hanno fatto tornare una seconda volta perchè una consulente non era abilitata nel farlo, inoltre da anni ogni volta che mi reco in filiale cercano sempre di vendermi polizze o assicurazioni. Nonostante la loro gentilezza e professionalità, sembra che debbano vendere per forza qualcosa ogni volta, ed è imbarazzante e dispiace dover dire di no, si legge dai loro volti. Premetto che ho diversi prodotti unicredit essendo cliente da anni ( e probabilmente ne sottoscriverò anche altri ), mi sono sempre trovato molto bene...ma un conto è dare informazioni, un altro è percepire di essere un numero a cui vendere e non un cliente. Quindi il consiglio è di non obbligare i dipendenti a dover vendere, se un cliente è interessato lo fa autonomamente. Ritengo invece idoneo che il dipendente/consulente possa dare informazioni e consulenza senza stress di vendite. Detto ciò a parte questo sono contentissimo e soddisfatto di Unicredit, e in filiale mi sono sempre trovato bene!
Stefano Piroz
10.08.2023
UniCredit
Allora se potete scegliere una altra agenzia forse e meglio entri non rispondono al saluto, se chiedi di cambiare moneta solo se sei cliente loro, perché Fineco non d partnership co unicredit ipocriti.
Salvatore Maisano
03.08.2023
UniCredit
Servizio pessimo!Arrivo stamane alle 8:20 poco prima dell'apertura e mi mandano via perchè l'impiegata stamattina ritardava e non poteva essere presente prima delle 9.Alle 10 valanga di persone in attesa, senza organizzazione, non esiste un numeretto per la fila.Ritorno per la terza volta alle 12:35 (sportello chiude alle 12:50) e non mi fanno entrare per troppa gente in filiale.Ritorno alle 14:25 e mi dicono che non posso pagare la tassa universitaria perchè pomeriggio cassa è chiusa.Complimenti
Marta S
02.08.2023
UniCredit
Più che una banca sembra di essere al mercato, nemmeno la decenza di mettere un numero per la fila. Fortunatamente non sono loro cliente.
Eleonora Zoia
31.07.2023
UniCredit
Tre clienti prima di me... un solo sportello aperto... che funge anche da centralino... Sono qui da 40 minuti.per pagare un bollettino! Ma per favore!!!

Aggiungi recensione

Mappa

V.le della Grande Muraglia, 172, 00144 Roma RM
UniCredit