Barzi Service Via S. Marco, 5, 31052 Maserada sul Piave TV

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Informazioni sull'azienda

Barzi Treviso - Servizio linea aeroporto, NCC, Trasporto disabili e pubblico | Effettuiamo servizio di linea dall’aeroporto di Treviso. Inoltre tra i nostri servizi offriamo noleggio con conducente, trasporto disabili e pubblico.

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Via S. Marco, 5, 31052 Maserada sul Piave TV

Orari

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

M Glack
16.10.2023
Barzi Service
The bus driver will yell at you, and yells that you are not allowed to go in this bus and if you ask him which bus you have to take to go to the airport he will say some bad Italian words to you and close the door. Luckily my bus came after some time and this driver was nice
Martin Hak
12.10.2023
Barzi Service
Very good and highly practical service. The bus that leaves reasonably shortly after almost every flight takes you to Mestre station or Venice Troncheto. It's always comfortable, superbly easy and one of the cheapest and fastest ways. There are some limitations to it but they're all only logical - like the departures may get delayed or you might get stuck in the taffic...
Myaa Sultan
08.10.2023
Barzi Service
I arrived in plenty of time to get my bus from Venice to Treviso on a day where it was raining. The bus driver arrived shortly after, got onto the bus, closed the doors behind him and sat down in one of the passenger seats. He did not open the doors or luggage hold or indicate that he was taking passengers on.At the departure time he then got up to get into the drivers seat and attempted to leave having not taken any passengers on. I walked forward at this point (with about 10 other passengers that had been waiting in the cold in the same place) and waved at him. He then got off the bus and started aggressively shouting at me (as I was at the front of the queue) and said that we had to knock on the bus to board it. We found this to be ridiculous as nowhere on the website or ticket does it say that you need to knock on the bus.As a young female traveller I felt intimidated and scared by the man shouting at me in Italian. I feel the bus driver was being lazy, trying to keep himself warm and then tried to push the blame onto the passengers when we couldn’t leave on time. I found this experience very distressing and incredibly unprofessional. I had been stood in the rain for about 40 minutes while the bus driver kept himself warm. Will not be using their service again and wouldn’t recommend it.
Fabio Zago
29.09.2023
Barzi Service
Ho viaggiato con gli autisti di Barzi il week end scorso. Mi sono trovato molto bene.Massimo e collega sono stati professionali, gentili e simpatici.Anche la guida è stata fluida e in sicurezzaConsiglio il servizio
gino ginelli
29.09.2023
Barzi Service
Avevo sbagliato la data della mia recensione e adesso L'ho modificata . Infatti sono partito venerdì 17 maggio dall'aeroporto di Treviso con destinazione Gran Canaria.Venerdì 17 maggio 2019 ore 18:40 stazione di Mestre.Sto arrivando con il Frecciarossa da Brescia che dovrebbe arrivare alle 18:28 però in ritardo e arriva alle 18:40. Allora ho chiamato il numero dell'aeroporto mi ha risposto una ragazza cortesissima e gentilissima e le chiedo se per favore puoi dire all'autista di aspettare 3 minuti il tempo di uscire dalla stazione. In effetti mi ci vogliono solo 3 minuti per uscire dalla stazione arrivare all'autobus Dov'è l'autista mi accoglie con la frase: che sia la prima e l'ultima volta se la fermata dei taxi qua davanti sono in piedi dalle 5:30 di stamattina" salgo sull'autobus deserto ci sono solo io arriva una ragazza straniera chiede informazioni all'autista che si ferma 5 minuti e parlare con lei. ( Allora non aveva poi tanta fretta). Partiamo autobus deserto sono io e l'autista con il quale non avevo gran voglia di conversare dato la maleducazione. Arriviamo all'aeroporto di Treviso scendo mi dà la valigia lo ringrazio e mi risponde: " Grazie un caxxx adesso per colpa tua arrivo a casa 45 minuti più tardi e non sono neanche pagato" e altre frasi che adesso non ricordo. Poi entra in aeroporto e va dalla ragazza si mette a gesticolare e parlare ad alta voce. Non so se si stava lamentando di me oppure ce l'aveva con lei. Il fatto è che io sono un cliente e ho pagato Poi se l'autobus è deserto non è colpa mia E comunque essendo cliente e avendo pagato assolutamente non si deve permettere un linguaggio del genere. Persona assolutamente maleducata e ignorante.Per il fatto poi che faccia straordinari non pagati sono affari suoi e comunque alla stazione di Mestre ha aspettato solo 3 minuti quindi non c'entro niente con i suoi 45 minuti non pagati. Vedo anche che c'è un'altra recensione dove dicono che sono stati insultati per aver chiesto di aspettare 5 minuti quindi non sono il solo e neanche il primo. Evidentemente non ha bisogno di lavorare potrebbe anche stare a casa. Attendo una risposta dalla direzione.Certo che con tutte le cattive recensioni che ha questa compagnia forse sarebbe il momento di cambiamenti. A partire dall autista. Il servizio si è un po' caro le navette che vanno dalla stazione di Milano Malpensa chiedono €7 però non mi sto lamentando di questo. Ma del fatto dell'autista che è frustrato e complessato e insulta i clienti.Penso che la sua intenzione era di estorcere una mancia con la prepotenza mentre ero in treno Stavo appunto pensando che siccome mi hanno aspettato si meritava una mancia ma poi quando sono arrivato e ho trovato una persona che mi insultava sinceramente ho deciso che era meglio non dargliela perché sarebbe stato cedere alla sua prepotenza."
Matteo Cremonese
27.08.2023
Barzi Service
Azienda di trasporti seria e professionale. Mi affido a loro per l'organizzazione di trasporti e spostamenti e rispondono sempre in modo eccellente. Personale cordiale e gentile, sia gli autisti, che chi lavora in ufficio. Mezzi sempre in condizioni ottime. La puntualità ed il giusto rapporto qualità-prezzo sono i punti di forza.Mai avuto un problema.Più che consigliato!
Rafał Baranowski
04.08.2023
Barzi Service
Women at the desk told us that bus departures about 10 minutes. In fact bus left few minutes ago and we had to wait an hour for the next one (we checked schedule while waiting). She just lie to us to sell the tickets. We waste so much time waiting pointlessly. When we confronted her after 20 minutes she told that there is trafic jam and bus will be there in 5 minutes. Unless google map broke, she lied to us again. Just use other bus which is more often or go for train.
Kasia S.
04.08.2023
Barzi Service
Very unfriendly driver. Without previous notice he started to shout at passengers who were eating at the bus. He walked down the aisle while waiting on the red light and he was picking on those who assumedly had panini. It was nuts. If this is the company official policy, it should be explicitely stated during the purchase of tickets. It did not feeling safe nor welcoming.
Alistair Lane
02.08.2023
Barzi Service
Dicono 40 minuti dall'aeroporto di Treviso a Venezia. Non dicono che si deve stare in sosta all'aeroporto per un'ora prima di partire. NON usare questo servizio di Barzi Bus. Invece usa ATVO - quattro di loro pullman sono partiti mentre io sto qui all'aeroporto senza muovere.
Alex Schiavon
30.07.2023
Barzi Service
Personale cortese e disponibile nei consigli.In particolare mi complimento con l'operatrice J. per la pazienza e professionalità dimostrata nel rispondere a tutte le mie domande.

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