Takko Fashion Via Tricesimo, 149, 33100 Udine UD

Takko Fashion





260 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09:30–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




Takko Fashion Via Tricesimo, 149, 33100 Udine UD




Informazioni sull'azienda

Sites-INT-Site | Takko Fashion

Contatti

Chiamaci
+390432480700
Via Tricesimo, 149, 33100 Udine UD

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09:30–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Abbigliamento per donna
  • Abbigliamento per uomo




Recensioni consigliate

Monica Bertoni
28.10.2023
Takko Fashion
Bel negozio. Abbigliamento donna sempre con molte offerte.. prezzi nella media. Reparto bambino fornitissimo.. Commesse sempre molto gentili.Nuovo assortimento abiti donna di tantissimi colori. Gli sconti direttamente nella mail personale. Ottimo.
Sara Lombardi
10.09.2023
Takko Fashion
Uno dei miei negozi preferiti! Prezzi buoni e tanta scelta! E poi le ragazze che ci lavorano sono gentilissime! Lo consiglio vivamente
giulia feruglio
06.09.2023
Takko Fashion
Io frequento spesso questo negozio. Trovo sempre qualcosa da comprare, è sempre ordinato e pulito. Io compro tutte le felpe li. Trovo cose per me,per mia madre e per i bambini. Ottimi anche gli accessori di cui vado ghiotta. Prezzi molto convenienti.
CRISTIANA BRIDA
30.08.2023
Takko Fashion
In negozio c’ è molta scelta, ordine e prodotti di qualità!!! Un ringraziamento particolare a Denise e Katia per la loro gentilezza, cortesia e professionalità!!!! Complimenti!!!!! Un negozio che consiglio!!!!!!!
Elisa Belardinelli
03.08.2023
Takko Fashion
Davvero un bel negozio, molto luminoso e ordinato. Non sempre c'è molta scelta per le taglie.
Elisabetta Breda
03.08.2023
Takko Fashion
Negozio fornito, trovo sempre tutti gli articoli che vedo sul sito e per fare tanti regalo trovo tantissime belle cose.Il personale è SEMPRE disponibile, gentile, preparato mi consigliano vestiti che poi utilizzo nel mio quotidiano!!!Che dire, trovare ragazze così simpatiche e cordiali nei negozi è una rarità.Ottimo staff continuate così
Ezio Guizzo
01.08.2023
Takko Fashion
Ho trovato prodotti interessanti, mi sono registrato e mi arrivano via mail promozioni interessanti.Quando sono in zona faccio spesso un passaggio a vedere.
ideale imobis
01.08.2023
Takko Fashion
Takko fashion mi piace sia per la gama di vestiti che ha, prezzi in linea, anche per la organizzazione con cui promuove il negozio. Qui trovi vestiti per tutta la famiglia, dai piu piccini ai più grandi e adulti. Le promozioni sono interessanti e puntuali ad avvisarti che ti scadono e pronti a scusarsi se sbagliano. Commesse gentili e negozio pulito e ordinato. Ho sempre trovato e acquistato abbigliamento per tutta la famiglia.
Barbara Simonetto
01.08.2023
Takko Fashion
L’abbigliamento è quello che si può trovare in tutti i negozi, quindi quello che fa la differenza, sono le commesse.Quanto mi è capitato è grottesco.Vado in cassa con 3 pezzi, la commessa mi dice che se ne aggiungo altri 2 ho un ulteriore sconto. Chiedo se posso lasciare le cose in cassa nel frattempo che vado a scegliere. La commessa prende i 3 pezzi e li mette da parte nel retro banco.Quando ritorno in cassa, non essendoci clienti davanti al bancone ma solo un mucchio di vestiti, appoggio i miei acquisti. La commessa mi dice di aspettare perché sta facendo il conto ad un’altra persona che stava gironzolando nel negozio. Mi allontano prendendo la mia merce e con la coda dell’occhio vedo scansionare un pezzo uguale a quelli che avevo portato precedentemente. Non dico niente perché non posso sapere se anche l’altra cliente ha comprato la stessa cosa.Completato l’acquisto dell’altra cliente, mi avvicino e ricordo alla commessa i capi messi da parte. Ovviamente non li trova e guardandomi con un punto di domanda in faccia, le dico che forse li ha messi in carico alla precedente cliente. Visibilmente impacciata ammette il possibile errore e sta ferma. Capisco immediatamente che di correre fuori e fermare la signora, non gli è proprio venuto in mente. Così lo faccio io. Già questo è un comportamento poco professionale, che io abbia 60 anni o 20, non spetta certo a me mettermi a rincorrere una cliente per un errore commesso da lei.Arrivati tutti al banco, noi 2 clienti, la commessa e la responsabile, verificato che nel sacchetto della signora c’erano le mie cose, comincia la ricerca di come fare a risolvere la questione. La cosa si fa lunga e la signora decide di lasciare tutto li perché deve tornare al suo negozio del centro commerciale. Rimango ad aspettare che risolvano la cosa, proponendo di farmi il conto così da lasciarmi andare e poi loro se la sbrigavano con comodo. Mi viene detto che non possono. Aspetto che capiscono cosa fare, dicendo di stornare lo scontrino e fare un buono alla signora. Mi intrometto dicendo che non mi sembra corretto fare un buono, ma dovrebbero ritornare i soldi e che io il buono non lo accetterei perché l’errore è stato il loro. A quel punto la commessa mi dice che sono stata io a mettere i capi sul bancone quando era già pieno, che lei non si può certo ricordare tutte le cose che sono sul bancone, che alla fine è un errore umano e che, infastidita, devo avere un minimo di comprensione. Quindi oltre al danno, la beffa. Pago e me ne vado.Cara signorina, lasci che le dica che se non fossi stata comprensiva me ne sarei andata senza comprare nulla, ma proprio perché capisco che è stato un errore da inesperta, sono corsa fuori, ho atteso e mi sono anche proposta di trovare una soluzione. Il minimo che avrebbe dovuto fare lei, sarebbe stato quello di chiedere scusa e ringraziare della pazienza, non solo per buona educazione ma anche per professionalità. Ammettere oltretutto i propri errori, denota una persona umile che da ogni situazione può imparare qualcosa. Invece ormai l’arroganza e la presunzione sono il life motiv di questa società.Non credo che metterò più piede nel punto vendita, anche perché ciò che mi serviva si trova ormai ovunque e a poco prezzo. Sta a voi affiliare la clientela. Pensateci la prossima volta.
vania sacilotto
30.07.2023
Takko Fashion
Ottimo negozio...la responsabile Katia persona eccezionale...volevo una paio di cose che non aveva lì al momento e me le ha combinate...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Tricesimo, 149, 33100 Udine UD
Takko Fashion