AniCura Clinica Veterinaria Tibaldi Via Giovanni Pezzotti, 2, 20141 Milano MI

AniCura Clinica Veterinaria Tibaldi





538 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




AniCura Clinica Veterinaria Tibaldi Via Giovanni Pezzotti, 2, 20141 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Just a moment... |

Contatti

Chiamaci
0258106826
Via Giovanni Pezzotti, 2, 20141 Milano MI

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Paola Sensini
25.10.2023
AniCura Clinica Veterinaria Tibaldi
Dopo molti mesi finalmente riesco a lasciare una recensione a questo posto. Il 18 novembre una sindrome vestibolare colpisce il mio Cane, di 12 anni, in zona navigli. Consigliata dai passanti, con la Persona più importante della mia vita paralizzata tra le mie braccia, corriamo in clinica, dove, dopo avergli spiegato tutta la sua storia clinica, decidono giustamente di ricoverarlo. La mattina dopo, vengo chiamata al telefono e tranquillizzata, mi reco sul posto a lasciare tutti i farmaci indispensabili alla sua terapia. Decido di restare in zona e nel pomeriggio mi chiamano e mi chiedono di passare. La Neurologa mi tranquillizza, mi spiega le cause che possono portare alla sindrome e mi dice che se voglio posso portare qualcosa di sfizioso per lui per stimolarlo a mangiare, non garantendomi la possibilità di vederlo. Me lo fa vedere dalla distanza. Una stretta al cuore, ma gli occhi almeno avevano smesso di girare all'impazzata. Il giorno successivo porto nuovamente da mangiare e finalmente faccio la sfortunata conoscenza della dottoressa che lo aveva preso in cura. Me lo fa vedere, è dimagrito, infila subito la sua testa sotto al mio braccio come era solito fare, nonostante sia ancora impossibilitato a muoversi. Il pomeriggio, la dottoressa mi chiama, mi dice che ci sono dei miglioramenti e di fargli una risonanza in testa. Le chiedo se la risonanza fosse indispensabile, dopo due giorni, viste le condizioni fisiche del paziente e i piccoli miglioramenti che avevano visto. Mi viene risposto Se vuole portarselo a casa sofferente e senza sapere che cos'abbia io non le punto una pistola alla testa". Dopo la professionale risposta
Anna Adelasio
09.10.2023
AniCura Clinica Veterinaria Tibaldi
2 esperienze nel giro di 4 giorni con il nostro cane. Prima un ricovero di 24 ore nel fine settimana per smaltire intossicazione da THC (sicuramente trovato e mangiato nei giardinetti di quartiere). 2 giorni dopo intervento in sedazione generale per rimozione di 2 forasacchi (grazie Comune di Milano che non tagli l'erba!!!). Entrambe ottime esperienze con veterinari disponibili, gentili e competenti. Sicuramente diventerà il nostro punto di riferimento per problemi non ordinari (per vaccini e routine abbiamo il nostro veterinario di quartiere).
Alice Broi
08.09.2023
AniCura Clinica Veterinaria Tibaldi
Ho portato il mio cagnolino per la prima volta in questa clinica per via del ps . Siamo stati accolti da una dottoressa molto attenta e scrupolosa che ha ritenuto necessario il ricovero. Limone è rimasto ricoverato per tre giorni, puntualmente alle 15 ricevevo informazione sempre dallo stasso veterinario che lo ha seguito nel ricovero.(sempre chiaro nelle spiegazioni gentilissimo e disponibile). Il mio cagnolino grazie alle lorocure ora si è ripreso completamente !!! Oggi ho chiamato per prenotare un esame di controllo e anche al telefono la persona è stata gentilissima. Per noi esperienza super positiva.
Nicoletta Mereni
17.08.2023
AniCura Clinica Veterinaria Tibaldi
Lunedì porto il mio gatto in clinica. Dopo esami del sangue e lastra il medico Andrea Bertolazzi dichiara che potrebbe essere utile anche una ecografia. Due giorni dopo tento di contattare la clinica alle 7:40 del mattino. Visto che nessuno rispondeva alle 8 una impiegata allo sportello mi dice che il medico Bertolazzi sta ricevendo le consegne dai colleghi che hanno fatto la notte e mi invita ad attendere. Alle 8:30 sollecito e vengo ancora rassicurata che il medico sarebbe uscito. Alle 9, dopo un ulteriore sollecito, l'impiegata mi riferisce che il medico ha detto di mandare una mail.Questo è un pronto soccorso?Visto che ho buttato un'ora della mia vita ad aspettare per niente e ho ritardato le cure al gatto, ho deciso di andare in un'altra clinica.Non mi rivedrete mai più!
Paolo Marra
16.08.2023
AniCura Clinica Veterinaria Tibaldi
Clinica pulita, personale all'accettazione molto gentile e socievole, servizio ottimo. Il nostro gatto è stato visitato con grande cura e professionalità. I dettagli della situazione ci sono stati dati in modo chiaro e completo. Prima volta che ci rechiamo presso questa struttura, esperienza molto positiva.
PAOLO VOLPE
08.08.2023
AniCura Clinica Veterinaria Tibaldi
Troppo poche 5 stelle. Abbiamo portato il nostro micione di 3 anni su consiglio della veterinaria per un sospetto problema cerebrale. L’hanno accolto visitato e ci dicono che avrebbero eseguito una risonanza magnetica. Doveva essere dimesso nel tardo pomeriggio, ma così non e stato. Nel primo pomeriggio ci chiamano dicendo che la situazione non era bella. CI accoglie il medico radiologo, diagnosi tumore al cervello l’epilogo potete immaginarlo. La professionalità di medici e infermieri non hanno eguali, massimo rispetto per il micio e per il nostro dolore, delicatezza calma amore e discrezione e la loro forza aiutandoci con parole di conforto ad affrontare anche il nostro dolore. Consigliato, non finiremo mai di ringraziare e nonostante l’epilogo conserviamo un ottimo ricordo. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Davide Cirone (Usatei)
07.08.2023
AniCura Clinica Veterinaria Tibaldi
Il mio gatto aveva un problema respiratorio e ho chiamato di notte per chiedere aiuto e anche se era tardi sono riusciti ad aiutarmi. Erano occupati in un'altra operazione quindi hanno impiegato un po' a rispondere ma basta avere pazienza. Dopo un paio di controlli sono riusciti a curarlo. Potrebbe essere scortese ma gli animali sono parte della famiglia; se il proprio animale sta male la cosa importante è farlo stare meglio, non pensare ai soldi, e da loro ho trovato solo professionalità. Fred ringrazia!
Roberta Casu
01.08.2023
AniCura Clinica Veterinaria Tibaldi
Purtroppo sono dovuta recarmi una seconda volta in questa clinica dopo la prima esperienza pessima costretta da una emergenza. Chiamare pronto soccorso un posto dove danno precedenza ai vaccini piuttosto che ad un gatto che sta malissimo e non cammina mi sembra vergognoso. Preciso che ho aspettato un'ora di orologio e mi hanno fatta entrare solamente quando piangendo mi sono lamentata. Mi hanno consigliato di sopprimerlo dopo nemmeno aver fatto un esame ma solamente avendo saputo la sua storia clinica (parlo di un gatto di nove mesi che nonostante abbia avuto grossi problemi di salute sino al giorno prima stava bene e camminava).Ci tengo a precisare che il veterinario che lo ha visitato è stato attento e gentile, la visita è stata accurata, sicuramente una persona competente con le mani legate.Il mio gattino ha una malattia per cui l'unica cura è sperimentale, e capisco che la struttra non possa/voglia seguirlo in un percorso simile ma penso che serva anche un po' di umanità in queste situazioni (e ripeto, non mi riferisco al veterinario che ha fatto del suo meglio).La mia critica che purtroppo mi sento in dovere di fare essendo la seconda esperienza negativa (la prima volta mi recai per un'altra emergenza e lo visitarono dopo un'ora e mezzo, diagnosticandogli un banale raffreddore quando invece aveva un referto che palesemente indicava altro) va alla struttura, dai tempi di attesa biblici per un pronto soccorso, al non rispondere alle chiamate e delle regole che bloccano l'umanità.Ho provato a chiamare per due giorni senza avere risposta (ieri sono rimasta 40 minuti in attesa prima di rinunciare).Sconsiglio a chiunque questo posto nonostante ci siano dei professionisti molto validi.aggiorno per rispondere al commento della clinica: non è esattamente come scrivete voi, mi è stato sconsigliato il ricovero e suggerita l'eutanasia compassionevole (ho il referto scritto). E voi stessi dite ora che non aveva dolore, quindi non c'è bisogno di sottolineare la gravità del suggerimento di sopprimerlo, che fortunatamente non ho seguito e grazie a ciò il gatto ora sta bene, se avessi seguito i vostri consigli a quest'ora sarebbe molto e sepolto (sia con ricovero che con eutanasia, perché come ben sapete fip senza GS sì che la prognosi è infausta). Ci tengo a precisare che avreste semplicemente potuto consigliare la terapia senza prescriverla, salvandogli comunque la vita senza commettere illeciti. Questa recensione serve a far capire a chi legge come ragionate in queste situazioni delicate, dubito che qualcuno che ama il proprio animale concordi con il vostro ragionamento, ma ognuno trarrà le proprie conclusioni.
biagio buongiorno
30.07.2023
AniCura Clinica Veterinaria Tibaldi
Mah, domenica 11/6 abbiamo portato il nostro cane in questa clinica, sul servizio clinico non posso dire nulla, hanno fatto una iniezione, una radiografia ed un esame del sangue.€220, ok, ad oggi però non abbiamo ancora ricevuto l’esito degli esami.Abbiamo inviato mail e telefonato diverse volte, le mail di risposta dicevano che gli esami non erano ancora pronti, al telefono non risponde mai nessuno.Una macchina per fare soldiPoca serietà

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni Pezzotti, 2, 20141 Milano MI
AniCura Clinica Veterinaria Tibaldi