INRETE Distribuzione Energia Bologna Via Cristina Campo, 15, 40127 Bologna BO

INRETE Distribuzione Energia Bologna





134 Recensioni




INRETE Distribuzione Energia Bologna Via Cristina Campo, 15, 40127 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

INRETE Distribuzione Energia S.p.A. | INRETE Distribuzione Energia S.p.A. è la società costituita da Hera S.p.A. per gestire l'attività di distribuzione del gas naturale e dell'energia elettrica

Contatti

Chiamaci
+39800990250
Via Cristina Campo, 15, 40127 Bologna BO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Roberto Ticci
16.10.2023
INRETE Distribuzione Energia Bologna
Da tre mesi aspetto l'allaccio di un impianto fotovoltaico e non riesco a contattare nessuno per sapere a che punto è la pratica. In un paese normale un'azienda così sarebbe già scomparsa. Pessimi.
Gentle Rain
14.10.2023
INRETE Distribuzione Energia Bologna
Una banda di pazzi, loro e sti contatori che cambiano ogni 5 minuti. Gente che si presenta senza aver preso appuntamento e appuntamenti presi non rispettati.Evidente pensano che uno non abbia nulla da fare da stare appresso alle loro follie.‐-------Correggo a distanza di un mese: appuntamento rispettato, tecnico super gentile, preciso, educato e puntuale, sono molto contenta.Se non ci fossero anni di precedenti (vedi sopra) avrei modificato a 5 stelle la recensione.Si vede che hanno dato finalmente retta alle tante segnalazioni appaltando ad altra ditta forse più seria.
daniela Gigli
24.09.2023
INRETE Distribuzione Energia Bologna
Non si può mettere zero ma è quello che si meritano ! Mi hanno suonato il campanello il 15 dicembre prendendo appuntamento per il Cambio del contatore del gas sul balcone, mi arriva sms in cui mi confermano che dalle 13 alle 17 sarebbero venuti, mi costringono a casa fino Alle 17 ma non si è presentato nessuno, sono stata presa per pazza da due operatrici che non credevano che il messaggio menzionasse la fascia oraria dalle 13.00 alle 17.00, mi arriva oggi 21 dicembre laConferma che sempre alla stessa ora verranno, chiedo di poter concordare una fascia oraria dalle -6.00 alle 17.00 perché ho impegni improcrastinabili e mi dicono di no ! È inaudito è assurdo ! Se loro non vengono possono bloccarti a casa senza avvertire per un intero pomeriggio se tu non ci sei nel giorno e nell’ora in cui loro dicono di presentarsi, richiami e fossi un altro appuntamento! É ASSURDO E FUORI LUOGO !
Stefania Maltempi
06.09.2023
INRETE Distribuzione Energia Bologna
Preso appuntamento per il 06/4/23 dalle 15 alle 17 e confermato da loro con sms ma mai venuti. Ho telefonato due volte ma l'operatore non poteva fare nulla. Non sono nemmeno stata avvisata che la sostituzione del contatore gas non sarebbe stata possibile farla in quel pomeriggio. Ho perso ore fi lavoro e buono pasto. Pessima esperienza e sicuramente molto molto molto arrabbiata!!!!!!!!!!
Francesco Torchia
26.08.2023
INRETE Distribuzione Energia Bologna
imbarazzante nel 2023 non avere risposta in merito a chi inviare la comunicazione di avvenuta installazione di un fotovoltaico da balcone plug & play. Cioè loro non devono fare altro che venire a riprogrammare il contatore e niente nessuno sa niente. Carrozzoni a compartecipazione pubblica.
Daniela Del Rio
13.08.2023
INRETE Distribuzione Energia Bologna
il giorno 05/06/2023 mi viene cambiato il contatore del gasil giorno dopo mi accorgo che lo sportello e la chiusura della nicchia sono stati rotti.ho chiamato repentinamente IN RETE per segnalare l accaduto Il 20/06/2023 non ricevendo risposta ho inoltrato reclamo scritto con relativo sollecito il 12/07/2023 vedi sotto'vorrei avere notizie dei reclami verbali in data 07.06.2023 e del reclamo scritto in data20.06.2023 che allego comecomunicato telefonicamente in data 07/06/2023 dopo la sostituzione del contatore gas avvenuto il 05/06/23 notavo che losportello della nicchia contatore era aperto per l avvenuta rottura dello stesso e della chiusura . quanto sopra naturalmentedopo il lavoro
Alessio Faina
03.08.2023
INRETE Distribuzione Energia Bologna
Non risponde mai nessuno, se accade ti dicono (ma guarda caso) che loro non possono fare nulla in merito a niente e che bisogna chiamare ARERA (neanche lo sportello per il consumatore, direttamente ARERA) oppure la società di vendita quando magari non si sa chi essa sia. Fanno perdere tempo e basta, magari sono stati istruiti a non risolvere i problemi, voglio sperare che non sia così.
sara crotti
02.08.2023
INRETE Distribuzione Energia Bologna
Ho fatto 10 chiamate per poter cambiare un appuntamento che loro mi avevano fissato per un cambio contatore, una volta fissato, il tecnico non si é presentato. Ho chiamato in ufficio e sembrava tutto nella norma; tanto i permessi presi dal lavoro non sono i loro...
Marco Marcotullio
02.08.2023
INRETE Distribuzione Energia Bologna
Con vero disappunto che vomeva segnalare un accadimento, recentemente avvenuto in merito all’erogazione del gas per la cottura degli alimenti. Dopo aver sistemato il funzionamento del nuovo impianto da parte della ditta e ricevuto i relativi documenti (A/21 e la visura camerale) per i quali l’operaio di Inrete aveva verbalizzato che l’impianto stesso ed i documenti non erano a norma; Ho provveduto a riprendere l’appuntamento per il 1^ Febbraio. Ancora una volta l’operaio verbalizza che il documento A/21 è privo del timbro anche se è firmato e timbrato su intestazione del documento. Mi chiedo e chiedo se è possibile non erogare gas per un cavillo burocratico? Lasciare una famiglia senza possibilità di cucinare un pasto caldo dal 16 gennaio per un timbro poco visibile? VERGOGNA
Sabin Marika
30.07.2023
INRETE Distribuzione Energia Bologna
Neanche alla richiesta di un alluvionato di intervenire di sabato per ripristinare le utenze danno ascolto.Stomachevoli e disumani fino al midollo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cristina Campo, 15, 40127 Bologna BO
INRETE Distribuzione Energia Bologna