Ospedaliero Umberto I Contrada Ferrante, 94100 Enna EN

Ospedaliero Umberto I





107 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedaliero Umberto I Contrada Ferrante, 94100 Enna EN




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390935516111
Contrada Ferrante, 94100 Enna EN

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Salvatore Arcarese
26.10.2023
Ospedaliero Umberto I
Personalmente mi sono trovato benissimo.. qui è nata la mia seconda stella.. tutto perfetto, dai medici meravigliosi alla struttura che è perfetta, ovviamente parlo del reparto di ginecologia e ostetricia.. solo la hall dell'ospedale sembra un terminal aeroportuale :) complimenti.. ottima struttura.. ben gestita!
willy la rocca
20.10.2023
Ospedaliero Umberto I
Mio padre muore di sabato, lo portano nella camera mortuaria, ci dicono che ci avrebbero fatto trovare la porta del morgue aperta l'indomani mattina. Cosa che non si verifica. Chiediamo la chiave almpronto soccorso, ce la negano, trattandoci male, senza alcuna pietà umana, dicendoci che occorre l'autorizzazione della direzione che chiaramente è chiusa. Morale della favola: mio padre da solo in camera mortuaria, parenti e amici fuori per due ore, fino all'autorizzazione che ci arriva non so come, ma solo per un'ora. In più la direzione manda una guardia giurata per chiudere la.porta del morgue. È possibile una direzione ospedaliera così disastrosa?
Orny torrisi
20.09.2023
Ospedaliero Umberto I
Ci tengo a raccontare la mia esperienzaperché è giusto lodare le persone che svolgono egregiamente il proprio lavoro.Ho partorito In questo ospedale il 15 novembre 2022.Premesso che dovevo partorire a Catania, ma l ambiente x le mie necessità non mi convinceva, non riuscivo a sentirmi a mio agio...troppo dispersivo, anonimo...troppa gente e troppe regole anticovid inutili, stupide e mal applicate!!!Pochi giorni prima del parto qualcuno dall'alto "mi ha spinto ad andare ad Enna e li sono stata accolta come in famiglia.Incontrare Il dottore Giuseppe Lanza ha reso meravigliosa l esperienza più importante della mia vita.Lui mi ha accolta facendomi sentire in famiglia
Domenico Barcellona
13.09.2023
Ospedaliero Umberto I
Reparto di medicina:Primario maleducato e incompetente, non è all’altezza di capire il più banale dei problemi.Medici mediocri, vai a chiedere le condizioni del paziente lo trovi con i piedi sul tavolo fumando la pipa,Infermieri, i pazienti chiamano ma fanno finta di non sentire, passano nelle stanze ogni tanto senza controllare ( mia mamma è morta se ne sono accorti dopo qualche ora),Hoss incapaci lasciano i pazienti sporchi. ( la paziente vicino lasciata sporca dalla mattina malgrado gli avessi detto 4 volte cambiatela, risposta adesso arriviamo, hanno scaricato il problema al turno del pomeriggio).Trattano i familiari con arroganza!I pazienti muoiono come le mosche in tre giorni ne sono morti un casino!!Tutti i parenti dei pazienti che ho incontrato hanno lamentato quanto da me scritto!Un medico mi riferisce che è Africa ma dimentica che Africa è più avanti di quel reparto di medicina dove lavora !!!Non andate perché non sono in grado !!!Reparto squallido è una affermazione massima che gli si può attribuire!!!Quel reparto è l’espressione della mala sanità che regna incontrastata in Sicilia che dovrebbe vergognarsi visto e spende 5 volte di più della sanità in Lombardia..Evitate se potete mia mamma è uscita morta senza che qualcuno facesse per educazione le condoglianze !!! Anzi piuttosto di impegnarsi ti dicono tanto e vecchia deve morire!Spendo due parole per il pronto soccorso: mia mamma è arrivata in pessime condizioni il medico riferisce dopo svariati esami tra cui Rx al torace riferisce che non ha niente, solo disidratata, niente ai polmoni.La dimette torna a casa ma mia mamma non respirava bene . Dopo un paio di giorni la riportiamo in ospedale la ricoverano al reparto di medicina salta fuori che ha una grave polmonite con versamenti..Alla domanda ma come maiil pronto soccorso la dimessa il medico del reparto di medicina infastidito mi risponde vada a chiederlo a loro !!INCOMPETENTI andrebbe fatta una commissione di inchiesta per accertare gli orrori che succedono quotidianamente in quel macello disorganizzato e incapace che si chiama “OSPEDALE UMBERTO 1 DI ENNA”
giacomo giuseppe tranchita
20.08.2023
Ospedaliero Umberto I
Ringrazio nel reparto (LUNGODEGENZA E TELEMEDICINA) IL DOTTORE MASSIMO CAMPISI, LA DOTTORESSA MIRIAM BATTAGLIA, LA DOTTORESSA MARIA DOMENICA AMANDIO e tutti i suoi collaboratori per la loro assistenza data a mia madre, sono rimasto davvero soddisfatto dall’organizzazione e dalla loro preparazione.Hanno messo mia madre in vita, complimenti ❤️❤️❤️❤️
Maria Bentivegna
01.08.2023
Ospedaliero Umberto I
Reparto ortopedia, protesi al ginocchio per mia madre (ottantenne): ho trovato un reparto pulito, organizzato, con servizi igienici nuovi e medici all’altezza della situazione. Mi riferisco in particolare al primario, dr. Caruso, e all’ anestesista dr. Stancanelli. Grazie
Calogero Scrivano
31.07.2023
Ospedaliero Umberto I
Il Pronto Soccorso dovrebbe essere organizzato come in un normale paese civile.Fanno entrare parenti di pazienti senza alcun criterio, semplicemente se gli piaci in viso.Non rispondono al telefono per avere informazioni sui pazienti.Dopo ripetuti tentativi , lo fanno infastiditi e scortesi e rinviano ad altri numeri ai quali non risponde nessuno.Ti rechi all' orario previsto per parlare con I medici e sono talmente impegnati che non danno informazioni.Comprensibile e lodevole che si dedicano ai pazienti in modo cosi' intenso, ma non e' corretto non dare informazioni ai parenti, sopratutto dopo avere fatto oltre 50 km di strada.
Gaetano Violo
31.07.2023
Ospedaliero Umberto I
Ottimo ospedale,medici molto gentili,o almeno sono stato fortunato a trovarne io gentili, posto molto tranquillo,ampio parcheggio.

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Ferrante, 94100 Enna EN
Ospedaliero Umberto I