UniCredit Viale del Policlinico, 155, 00161 Roma RM

UniCredit





22 Recensioni
  • giovedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • venerdì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • martedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • mercoledì08:20–13:30, 14:25–15:45




UniCredit Viale del Policlinico, 155, 00161 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390687824304
Viale del Policlinico, 155, 00161 Roma RM

Orari

  • giovedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • venerdì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • martedì08:20–13:30, 14:25–15:45
  • mercoledì08:20–13:30, 14:25–15:45

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Azer Tayeb
29.10.2023
UniCredit
Martina was great! She was very professional, nice, helpful and fun, she made the 1 hour procedure of opening an account feel like a minute! Great
Sandro Gambini
29.10.2023
UniCredit
Clienti trattati male
Monia De Angelis
20.10.2023
UniCredit
Mi sono recata in filiale senza appuntamento e nonostante ciò sono stata ricevuta con garbo e celerità. Una menzione in particolar modo per Elsa, che oltre ad essere preparata ed esaustiva ha mostrato molta umanità nell' aiutarmi a risolvere diverse problematiche. Un valore aggiunto avere personale di questo livello.Considero dunque questa filiale come una tra le migliori di Unicredit.
Davide Ortolan
04.10.2023
UniCredit
A volte non funziona il bancomat
Luigi Basso
20.09.2023
UniCredit
Personale che svolge il lavoro con impegno e passione, ottimamente diretto dalla giovane ma esperta Direttrice. Probabilmente avrebbero bisogno di più unità, ma riescono lo stesso a svolgere con dedizione e sacrificio le mille incombenze che si possono presentare.
Davide M
20.09.2023
UniCredit
Servizio penoso.. Per aprire un conto ho dovuto aspettare 1 mese e 20 giorni... Con il consulente che o tardava ad arrivare all appuntamento... O si scambiava i documenti che avrebbe dovuto rilasciare a me.. Con quelli che si doveva tenere senza dire che i. Tutto questo io stavo in turno di lavoro.. Quindi sono dovuto correre per un suo problema per risolverlo.... Dopo cge si riesce a fsre tutta la pratica '' online'' con foto ecc... He poi online nn è stato perché sempre in sede sono dovuto andare svariate volte... Si riesce a aprirlo firmo varie cose.... Ed ero andato lì per una carta Genius.... Cosa che un paio di settimane dopo nn mi arriva ma arriva un altra carta ( probabilmente è quello che devo spingere di più in questo momento) ma nn rispecchia quello che. Avevo chiesto.... Oggi sono andato a chiudere questo conto praticamente mai aperto per chiudere sta stro€&#@.....premetto che nn sono un medico/chirurgo quindi super cliente affezionato come ho visto in filiale ma nemmeno un barbone... E sicuramente anche per questo ha influito su tutto..... Ma di quel conto ne avevo bisogno in tempi brevi.... Quindi sarà anche una recensione negativa ma è la realtà di quello che è accaduto... Sconsiglio a tutti di nn andarci ad aprire niente perché io ho perso solo del tempo
ali kn
12.09.2023
UniCredit
This is one of the worst places and services one can ever see...I've been calling them for weeks and weeks just to take my card and no one replies,They don't reply to emails,If you go there they tell you that you have to make an appointment to even talk..The employee their that was supposed" to take care of my card is called Carlo Bertoni

Aggiungi recensione

Mappa

Viale del Policlinico, 155, 00161 Roma RM
UniCredit