Arredatutto.com Via Savona, 94, 20144 Milano MI

Arredatutto.com





223 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Arredatutto.com Via Savona, 94, 20144 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Online furniture store - Arredatutto.com | Furniture and appliances online shop. Over 30,000 home and garden products from the biggest brands! Discover our special offers.

Contatti

Chiamaci
Via Savona, 94, 20144 Milano MI

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

AGENZIA MAT-MARC
31.10.2023
Arredatutto.com
ho comprato un forno, un piano induzione e una lavastoviglie e mi sono trovata molto bene: 1.gli elettrodomestici sono arrivati perfetti; 2. la tempistica veloce; il tutto a prezzi molto competitivi.Inoltre segnalo anche l'efficenza nel farmi avere risposte celeri ad alcune mie richieste tecniche.
francesca ludovica erba
22.09.2023
Arredatutto.com
Esperienza negativa, finora. sono pronta ad aggiornare la recensione se le cose si modificano.Ho ordinato un lavandino e l'ho pagato euro 350. Passano venti giorni senza notizie. A una mia mail sullo stato dell'ordine mi rispondono che si sono sbagliati e che il prezzo è il triplo (916). Per rimediare all'inconveniente mi offrono uno sconto con il quale si arriva al prezzo che lo stesso articolo ha su altri siti di e-commerce (733). Scrivo, chiamo. Nessuno risponde. Vediamo.
sabrina rosso
06.09.2023
Arredatutto.com
Massima cortesia e disponibilità per trovare il prodotto che meglio soddisfi le tue necessità. Ottimi prezzi, consegna nei tempi previsti e ottima organizzazione con i corrieri che ti contattano per fissare un appuntamento. Consigliato!
Chiara D.
20.08.2023
Arredatutto.com
reso ordine 77652Dopo mesi e mesi di attesa, mail, solleciti, reclami, ho finalmente ricevuto a gennaio dopo mesi la cappa ordinata a novembre 2022. Mi sono subito accorta di aver ordinato il modello sbagliato e ho proceduto con il reso. E da qui è partita una nuova peggiore odissea. Purtroppo l'azienda mi ha scritto dicendo che il pacco è arrivato danneggiato, che hanno accettato con riserva" e che prima di restituirmi la somma del reso(che comunque
Avv. Federica Silva
07.08.2023
Arredatutto.com
Per i miei 40 anni mi sono regalata una splendida lampada Artemide, pagata oltre 100€ meno del prezzo di listino! Ne cercavo una specifica e ho ricevuto via email un'assistenza ottima, che mi ha indicato specifiche tecniche e soprattutto il link esatto al modello desiderato. Pagando con bonifico ho avuto un ulteriore sconto. Lampada arrivata in pochissimi giorni e senza alcun problema! Direi ottima esperienza!
Alessandro Capasso
04.08.2023
Arredatutto.com
Esperienza disastrosa e esempio perfetto di inaffidabilità nel commercio on-line. Dopo circa 2 mesi dall’ordine (pagato anticipatamente) non è stata effettuata alcuna consegna e oltre alle difficoltà di contatto tutte le volte si è scaricata la responsabilità della mancata consegna sui produttori…non ho visto alcun caring, alcuna attenzione ai clienti, alcuna volontà di trovare una soluzione.
Giorgio Laboratore
03.08.2023
Arredatutto.com
Ho comprato una sedia durante il Black Friday. Poi, leggendo le varie recensioni negative su Google (sopratutto riguardo i tempi di consegna dei prodotti) ho scritto per avere chiarimenti ed ho ricevuto una risposta veloce e precisa. Anche la consegna è arrivata in tempi più che ragionevoli con indicazioni precise sul giorno e sull'orario della consegna (ricevendo anche notifiche su whatsapp).
antonella zaccaria
02.08.2023
Arredatutto.com
BuongiornoHo effettuato un ordine ( n. 77844 )per l'acquisto di una cappa da cucina in data 28 novembre 2022 sull'ordine veniva riportato prodotto in pronta consegna.Ad oggi 17 gennaio 2023 l'ordine non risulta ancora evaso solo due giorni fa mi èstata inviata una mail con la quale si giustificavano" dicendo di aver sollecitato la ditta Baraldi produttrice della cappa.Ora mi chiedo se siete poco professionali ed inefficienti perché fate questo mestiere?se avessi dovuto utilizzare la cappa per cucinare sicuramente sarei morta di fame!!!!Se entro 5 giorni non viene recapitato il prodotto pretendo ed esigo la restituzione della somma!Valutazione pessimaDimenticavo di dire non è possibile parlare con nessuno operatore per telefono solo via email !!"
Luca Galbiati
30.07.2023
Arredatutto.com
Ordinato un divano con un po' di timore viste le recensioni...un piccolo" ritardo nella consegna ma accettabile quando si parla di mobili e non di semplici complementi...il servizio postvendita ha prontamente risposto e gestito la segnalazione comunicando un termine che è stato poi rispettato.Prodotto arrivato senza problemi"

Aggiungi recensione

Mappa

Via Savona, 94, 20144 Milano MI
Arredatutto.com