C&C Roma Merulana - Centro di Assistenza Autorizzato Apple Via Merulana, 245 E/F, 00185 Roma RM

C&C Roma Merulana - Centro di Assistenza Autorizzato Apple





234 Recensioni
  • giovedì10–13:30, 15–19:30
  • venerdì10–13:30, 15–19:30
  • sabato10–13:30, 15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13:30, 15–19:30
  • martedì10–13:30, 15–19:30
  • mercoledì10–13:30, 15–19:30




C&C Roma Merulana - Centro di Assistenza Autorizzato Apple Via Merulana, 245 E/F, 00185 Roma RM




Informazioni sull'azienda

C&C Roma Merulana - Centro di Assistenza Autorizzato |

Contatti

Chiamaci
+390648930313
Via Merulana, 245 E/F, 00185 Roma RM

Orari

  • giovedì10–13:30, 15–19:30
  • venerdì10–13:30, 15–19:30
  • sabato10–13:30, 15–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13:30, 15–19:30
  • martedì10–13:30, 15–19:30
  • mercoledì10–13:30, 15–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Carlo Putelli
21.10.2023
C&C Roma Merulana - Centro di Assistenza Autorizzato Apple
ATTENZIONE SE PORTATE A RIPARARE IL VOSTRO MAC QUI: IL TALLONE D'ACHILLE DI C&C È PROPRIO L'ASSISTENZA.Rincresce dirlo , ma questo negozio col passare degli anni è oggettivamente scaduto: scortesi, sbrigativi ed esosi. Si ha l'impressione che i loro tecnici consiglino la soluzione più costosa ad un problema (indovinate? Ma è ovvio: cambiare il pezzo. Spesso anche quando invece potrebbe essere riparato). Se hanno la sfortuna di trovarsi di fronte a un cliente un minimo competente che eccepisce e propone soluzioni più ragionevoli, ovviamente si giustificano affermando che -in quanto centro di assistenza autorizzato- non si avventurano" a riparare l'hardware: meglio cambiarlo direttamente. Meglio per loro
Franco Poggianti
01.10.2023
C&C Roma Merulana - Centro di Assistenza Autorizzato Apple
Grazie a Simone. Grazie per la cortesia, la professionalità, l'efficienza e soprattutto la grande pazienza. Bravo, bravo davvero!!!
Caterina Celia
30.09.2023
C&C Roma Merulana - Centro di Assistenza Autorizzato Apple
Personale molto gentile, massima attenzione al cliente e super professionalita': diagnosi del problema gratuita, aggiornamento in tempo reale via mail, tempestivita' nella riparazione del prodotto.Avevo un problema alla tastiera del macbook, e temevo di dover sborsare una grossa cifra per la sostituzione perche' ero al limite dei due anni dall acquisto, il ragazzo che mi ha servito (Flavio) ha fatto di tutto per farmi rientrare la sostituzione del pezzo nella garanzia, in meno di una settimana, tastiera sostituita a zero euro. Avrei speso dai 300 ai 400 euro se non mi avesse fatto passare la sostituzione in garanzia!Mi preme aggiungere che prima di venire in questo centro mi ero recata al centro R- Store a piazzale appio, dove ho trovato zero cortesia e zero professionalita'. Chiedono circa 50 euro solo per la diagnosi, a prescindere dal fatto che tu poi decida o meno di ripare il prodotto, e nel mio caso hanno ignorato il fattore garanzia e hanno avuto zero premura a controllare la fattura d acquisto ( il ragazzo di Futura Grafica dopo solo un secondo controllando solo il codice del macbook, ancor prima di chiedermi la fattura, mi ha parlato di garanzia, questo vuol dire: aver cura del cliente!).Consiglio vivamente Futura Grafica, che e' un Centro Autorizzato da Apple e tutti i ragazzi che lavorano sanno cosa vuol dire essere Professionali. Diffidate dei centri non autorizzati.
Vincenzo Pomarico
19.09.2023
C&C Roma Merulana - Centro di Assistenza Autorizzato Apple
L'assistenza di questo punto vendita, ma specialmente il tecnico Francesco, sono straordinari. 24 ore per risolvere un problema critico a differenza di un altro apple store che solo per visionare il computer hanno impiegato 72 ore!!! Incredibile!!!Francesco grazie mille!!!
Valerio Papisca
17.09.2023
C&C Roma Merulana - Centro di Assistenza Autorizzato Apple
Buongiorno,Sono stato questa mattina per acquistare una cover per un iPad 10 Generazione.Mi è stata proposta un’unica soluzione, senza chiedermi quanto volessi spendere, di un prodotto non Apple.Ho acquistato essendo di passaggio e avendo un impellente esigenza di una cover, 39€ pagati contanti.Una volta salito in auto, ho inserito immediatamente l’iPad nella cover ed era piegata nell’Angolo in alto a dx, di modo che non garantiva una corretta chiusura.Sono rientrato in negozio, in un primo momento l’addetto ha “provato” a rimediare piegando a mano la cover, poi mi ha indicato altri negozi dove trovare una similare e successivamente mi ha proposto una cover originale Apple, non proposta precedentemente, non accettata sia per il colore che per il costo.Allorché andando a comunicare che ero di passaggio e non avevo intenzione di ritornare o di andare im un altro punto vendita ho chiesto di effettuare il reso, a cui mi è stata proposta prima una gift card e successivamente una negazione riferendosi: “non posso perdere i soldi”.A quel punto “innervosito” dalla situazione ho riferito che mi trovavo in centro Apple e non in un negozio qualsiasi.Alla fine dopo varie consultazioni ed attendendo mezz’ora buona, ho ricevuto indietro i miei soldi.Penso che possa bastare per far capire il motivo di una mia recensione negativa.Saluti
Fabiana Rocchi
29.08.2023
C&C Roma Merulana - Centro di Assistenza Autorizzato Apple
Eccellente il servizio. Massima cortesia e disponibilità da parte degli operatori. Accoglienza da lode. Locale ben fornito!! Consigliato al 100 per 100. COMPLIMENTI
Antonella Brogi
23.08.2023
C&C Roma Merulana - Centro di Assistenza Autorizzato Apple
Esperienza sempre eccellente nel servizio assistenza vendita che altre esigenze. Anche oggi si sono dimostrati disponibili nel trovare una soluzione a un problema di cui in parte ero anche io responsabile non avendo tenuto la scatola di un oggetto acquistato. Sono fidelizzata anche per questo loro modo di gestire i problemi.
Eva Soavi
03.08.2023
C&C Roma Merulana - Centro di Assistenza Autorizzato Apple
Sono il papà di Eva, Michele. Circa una settimana fa ho comprato un iPhone 13 pro max e ho avuto personale efficiente e molto gentile . Ho avuto un incidente con lo schermo del mio IPhone 13pro e in 2 ore mi è stato sostituito.Ottima prova . Ripeto personale accogliente e soprattutto grande professionalità.5 stelle.Michele
M S
02.08.2023
C&C Roma Merulana - Centro di Assistenza Autorizzato Apple
ATTENZIONE:Un intervento tecnico per un Mac book si paga in CONTANTI.Nessuna possibilità di pagare con Carta di credito o bancomat e NESSUNO SCONTRINO. Solo una fattura cartacea. E non si parla di 20 euro ma di ben €259.
elio castoria
30.07.2023
C&C Roma Merulana - Centro di Assistenza Autorizzato Apple
Sconsiglio vivamente questa assistenza. Ho avuto un problema per la rottura dello schermo del mio Mac book pro e mi hanno fatto un preventivo di € 930. Ho cambiato assistenza (sempre Apple) e il preventivo per la stessa riparazione (che ho effettuato) era di € 549. Quasi € 400 in più, un vero furto !

Aggiungi recensione

Mappa

Via Merulana, 245 E/F, 00185 Roma RM
C&C Roma Merulana - Centro di Assistenza Autorizzato Apple