Baltour Contrada Piano Delfico, 64100 Teramo TE

Baltour





282 Recensioni




Baltour Contrada Piano Delfico, 64100 Teramo TE




Informazioni sull'azienda

One moment, please... |

Contatti

Chiamaci
+390861252817
Contrada Piano Delfico, 64100 Teramo TE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Amos Basile
16.10.2023
Baltour
Viaggio Urbino-Comiso orario di arrivo previsto per le 10.10 ed invece come al solito arrivati a catania per le 9.00 bisogna aspettare due ore fermi in stazione l'arrivo di un altro bus con conseguenza un ritardo di più di due ore sulla tappa finale... questa storia si ripete ogni volta, trovate una soluzione. Il servizio non vale la metà del prezzo del biglietto
Giulia Galasso
05.10.2023
Baltour
Pessimo servizio!Per molto tempo ho usufruito della linea Baltour per andare in Sicilia,ma ultimamente il servizio è davvero peggiorato .L'ultima tratta che ho fatto prevedeva 12 ore di viaggio su uno dei pullman 'bis' , il problema non è chiaramente il tempo ma le condizioni nelle quali dovevamo stare tutti noi passeggeri per un viaggio di non poche ore . L'autobus in questione sembrava più un autobus di linea ed era seriamente penoso,sporco ,con sedili stretti e claustrofobici ,per non parlare che più volte gli autisti accendevano l'aria condizionata in piena notte (successivamente spenta solo dopo continue sollecitazioni). Il prezzo del biglietto non è molto economico ma perlomeno dovrebbe essere proporzionato al servizio offerto. Esperienza che non ripeterò più,o certamente non con questa compagnia.
Emanuele Barbalaco
03.10.2023
Baltour
Viaggio da Roma a Vibo Valentia andata e ritorno. Prenotato per la prima ed ultima volta. Non giudico il ritardo perché conoscendo il traffico di Roma è più che plausibile, ma non ho mai viaggiato in vita mia su un autobus più scomodo. Talmente basso all'interno e stretto che si sbatte la testa ogni qualvolta ci si alza. Ha sbattuto per fino l'autista quando e salito al piano superiore. Veramente stretto con pochissimo spazio per le gambe. I sedili se fossero stati in pietra sarebbero stati più comodi. Schiena e sedere a pezzi dopo 7/8 ore a bordo. Mezzo assolutamente inadeguato per lunghi viaggi. Mai più .
riccardo noto
21.09.2023
Baltour
Ho perso le chiavi sul bus Catania-Teramo, chiamato alla rimessa me le hanno trovate e portate alla fermata Piazza Garibaldi. 1000 volte grazie!
Matteo De Rugeriis (Granmatteo)
30.08.2023
Baltour
Consiglio vivamente alla società di darsi ai bonsai perché di viaggi, educazione e regole stradali e sicurezza non conoscono nemmeno il significato, oltre che l'italiano! Bestemmie di autisti che fumano in presenza di bambini a bordo, scortesia ai massimi livelli, orari mai rispettati e bagni che Calcutta pare un resort 5 stelle. SIETE DA DENUNCIA. Sarebbe più giustificato pagare un falegname per un carretto e farsi il viaggio con quello tanto il comfort è lo stesso!
Vincenza Esposito
17.08.2023
Baltour
NON DO ZERO SOLO PER LA CORDIALITà DELL' AUTISTA.tratta Teramo - Napoli con partenza prevista alle ore 7:20 e arrivo alle ore 12:00.Purtroppo 30 minuti prima della partenza mi è stato comunicato che l'Autobus (proveniente da Milano e già partito con 1 ora di ritardo a causa di un guasto) faceva un ritardo di 85 minuti. Ma in realtà è arrivato a Teramo con un ritardo di ben DUE ORE, cioè con un ritardo di 120 minuti e non 85.Ma non bastando arrivati a Cassino l'autista è costretto a fermarsi di nuovo, l' autobus è completamente fuori uso. Dopo una serie di telefonate all'azienda e nel frattempo è passata un'altra ora, nessuna decisione è ancora stata per giungere a Napoli. L'unica soluzione prospettata ma sempre con l'incognita è quella di attendere a Cassino un nuovo autobus da Teramo, cioè attendere ben altre 3 ore che arrivi un nuovo autobus e poi continuare il viaggio per la destinazione. Nel frattempo la famiglia di 4 persone che viaggiava con me, decide di chiamare un taxi per poi chiedere il rimborso delle spese, sicchè decido di andare con loro in taxi e dividere le spesa, ma niente, a Cassino non si riesce a trovare un taxi che possa trasportare più di 4 passeggeri. Cosi resto da sola con l'autista, però dopo altri 30 minuti e si erano fatte le 13:45, chiedo informazioni all'autista se in Azienda hanno trovato una soluzione, ma lo stesso non riesce a darmi una risposta, cosi decido di prendere anch'io un taxi in quanto unica passeggera rimasta.Morale della favola, il 16/07 scrivo una mail alla Baltour spiegando l'accaduto e chiedendo il rimborso spese (il taxi da Cassino a Napoli mi è venuto a costare ben 170 euro). Ad oggi dopo aver già chiamato piu volte call center e direzione generale, non mi è stata ancora fornita alcuna risposta alle mie richieste.Esperienza assurda, e un incompetenza senza eguali, in quanto dato che l'autobus è già partito guasto da Milano, avrebbero potuto effettuare la sostituzione una volta giunti a Teramo, ma niente..Spero di ottenere presto risposte
L.R.
10.08.2023
Baltour
Ho viaggiato molto spesso con baltour e non ho mai avuto grossi problemi..fino a ieri notte. Tratta Milano-Civitanova, arriva con 75 min. di ritardo e gli autisti si accorgono che la porta anteriore non si chiude. Decidono pertanto, non avendo un mezzo sostitutivo, di partire ugualmente legando la stessa con una cintura di pelle. Inutile dire che con la velocità del mezzo restava ugualmente aperta. Un freddo che non vi dico. Oltre a questo, come se non fosse sufficiente la mancanza di sicurezza, tra le varie bestemmie degli autisti sentiamo dagli stessi che stiamo viaggiando con una gomma a terra. Infatti il mezzo stesso con messaggio sonoro avvisa veicolo guasto
Davide Tau
02.08.2023
Baltour
Tratta l'Aquila Torino flixbus, autista pelato maleducato e cafone, dovrebbero mandarlo a pascolare le pecore invece di guidare un bus.
Travis Bickle
01.08.2023
Baltour
Avevate detto che la linea 7 era stata riattivata, e dopo 1 anno, alla riapertura dell’università, linea 7 non pervenuta. Dopo aver aspettato 30 minuti e aver deciso di prendere la linea 6, sbadatamente dimentico di timbrare il biglietto( acquistato pochi minuti prima davanti agli occhi di tutti) , il problema non è tanto questo quanto il controllore che alle mie preoccupazioni in merito all’orario ( dato che dovevo salire in università per fare un esame) si mette a fare lo svelto facendo anche battute, dicendo testuali parole ‘’si si adesso lo facciamo subito’’.
Simone Anfossi
29.07.2023
Baltour
Per ben due volte ho viaggiato con mezzi non in sicurezza: viaggio Milano - Civitanova del 6/7 2018, a seguito di un incidente, la porta anteriore non si chiudeva ed sè stata forzatamente bloccata, in quanto non vie era un bus sostitutivo, pur di ripartire.Stessa tratta, oggi, si parte con segnale di avaria centralina motore e ci fermiamo dopo una 20 di km. Oltre due ore e mezza di ritardo, ma la cosa ben piu grave e'e' c si riparte con l'avaria motore ancora presente dopo l'intervento di un'officina mobile. Mai più.

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Piano Delfico, 64100 Teramo TE
Baltour