Vodafone Via Pietro Arduino, Int. T 25/A 20, 30175 Venezia VE

Vodafone





315 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Vodafone Via Pietro Arduino, Int. T 25/A 20, 30175 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

Vodafone Store | Nave De Vero: Via Arduino Int. T 25/A 20, 30175 Marghera (VE) | Consulta orari di apertura, contatti, servizi e scopri come raggiungere Vodafone Store | Nave De Vero a Marghera.

Contatti

Chiamaci
+390413191787
Via Pietro Arduino, Int. T 25/A 20, 30175 Venezia VE

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica10–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender




Recensioni consigliate

Nadir Tacchi
27.10.2023
Vodafone
Appartenere al classico 1% dei casi per i quali la rete non è attivabile senza chiedere il permesso ai vicini di casa" dev'essere la sfiga che mi perseguita.Essere preventivamente avvisati che esiste anche quell'1% non è sembrato essere una preoccupazione delle signore della Vodafone
diego kapaj
12.10.2023
Vodafone
mi hanno fatto pagare 25 euro per la disdetta del wifi, sono stato contattato dal sercizio di vodafone il quale mi ha detto che questi servizi sono gratuiti e non si spiegano il pagamento effettuato in questa sede...Pensavo che andare in un centro vodafone mi avrebbe semplificato la procedura ma alla fine dovrò arrangiarmi telefonicamente con il servizio vodafone...
Nicola Furlanetto
11.10.2023
Vodafone
Nicole (ragazza che lavora al negozio Vodafone del CC Nave de Vero) è stupenda: veloce, brava, sintetica nelle spiegazioni, professionale, empatica con i clienti e simpatica.
Chiara Busetto
29.09.2023
Vodafone
Peccato non si possa dare 0 stelle .. tralasciando l'arroganza della commessa,abbiamo chiesto di far passare mio marito da wind a vodafone,pagati 20 euro ma mio marito non è passato a vodafone,abbiamo provato a contattare sia telefonicamente che via WhatsApp il negozio,ma il numero di telefono non esiste .. ci siamo recati in un altro negozio vodafone vicino casa e ci è stato detto che non è stata fatta la procedura di cambio gestore
Francesco Cannizzaro
22.08.2023
Vodafone
Servizio impeccabile... dalle ragazze che ci lavorano massima disponibilità per risolvere qualsiasi problema inerente la telefonia sia fissa che mobile
Ale C
12.08.2023
Vodafone
Se non fosse che non è possibile mettere 0 stelle, avrei messo -10 . Truffatori !!!!Sono passato il 29 giugno in negozio per un passaggio di un numero di telefono nella mi agiva family, passiti due giorni il numero che ho chiesto è passato in vodafone ma non nella mia giga family, e mi sono apparsi 3 nuovi numeri a me sconosciuti nella mia giga family, deluso ma molto deluso, con questi della vodafone rovinano NAVE DE VERO. Adesso sto risolvendo sta cosa se non va bene passo alla denuncia .!
silvia menegazzo
31.07.2023
Vodafone
Sabato 24 dicembre verso le 17 mi sono recata al negozio Vodafone, che era assolutamente vuoto. In tre ragazze stavano sedute a ridere tra di loro e alle mie domande non hanno mostrato un minimo di competenza. Anzi, mi hanno detto che il mio numero non c'era nei sistemi e che avrei dovuto fare da sola con il call center.A quel punto ho parlato con altri negozi che mi hanno spiegato di avere problemi tecnici con i sistemi e che quindi si sarebbe risolto da solo dopo qualche giorno.Complimenti davvero alle tre dipendenti, alla loro competenza e alla loro voglia di lavorare.
Andrea Rossetti
31.07.2023
Vodafone
Sono andato ieri con mio padre che é una persona anziana per abbassare la sua tariffa e la loro risposta é stata che preferiscono perdere un cliente che abbassate la tariffa e che é una legge di mercato così e basta in maniera molto sgarbata ribadisco che sia io che mio padre eravamo clienti da molto tempo della Vodafone, i commessi mi hanno detto anche che sicuramente torneremo indietro invece io credo proprio di no perché siamo andati in meglio adesso paghiamo meno e abbiamo di più mi dispiace ma l’esperienza é stata molto negativa …..:
Ylenia Franza
30.07.2023
Vodafone
La ragazza che ci ha attivato un’offerta è stata molto scortese, per nulla professionale e sembrava non avere voglia di far nulla, anzi non vedeva l’ora che le sgombrassimo il negozio per continuare a mandare messaggi col suo cellulare personale. Al nostro “abbiamo ricevuto un messaggio con scritto che è possibile attivare un’offerta a tot euro con costo di attivazione di 0,01€” lei risponde con arroganza che in negozio si devono pagare 10€ a testa, ma online non era possibile attivare quel tipo di offerta, solo in store. Io e il mio fidanzato le mostriamo il messaggio e lei ridendo ( a mo’ di presa in giro) ci dice che si paga lo stesso. Facciamo lo stesso l’offerta, ma dubbiosi, decidiamo di chiamare il servizio Vodafone che ci dice che in realtà non dovevamo pagare se sul messaggio c’era scritto costo 0,01€. Quindi, dopo aver pagato 20€ in più, ci rivolgeremo a chi di dovere per fare un reclamo con annesso rimborso.Ps. Certe commesse in negozio non vanno lasciate se non hanno voglia di fare il proprio lavoro. Il cliente va seguito e non va trattato con superiorità e va spiegato passo dopo passo l’offerta con pazienza.
Marie Ohanesian Nardin
29.07.2023
Vodafone
Spreco di tempo e denaro. Ci hanno convinto a cambiare il nostro gestore telefonico da TIM a Vodafone (4 cellulari, wifi e telefono di casa) garantendoci che un'antenna Fibra Ottica Wireless FWA sarebbe stata posizionata sul tetto della nostra casa. In negozio facendo il contratto, abbiamo discusso dell'altezza del tetto della nostra casa, e ci hanno confermato che sarebbe stato fissato li, sapendo che i loro tecnici non sono attrezzati per farlo. Abbiamo aspettato settimane per l'appuntamento con il tecnico. Solo stamattina quando è arrivato a casa, abbiamo appreso la verità della impossibilità dell'installazione. (Tecnico: Deve andare su un terrazzo, non possiamo andare sul tetto, dobbiamo fare un buco nel muro, poi dovete voi sistemare il cavo volante con il vostro elettricista, noi non lo facciamo). Ora dobbiamo passare più tempo a revocare i nostri contratti. D'ora in poi eviterò questo negozio! Vi suggerisco di fare lo stesso.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pietro Arduino, Int. T 25/A 20, 30175 Venezia VE
Vodafone