INPS Lido di Ostia Via delle Baleniere, 8, 00121 Roma RM

INPS Lido di Ostia





107 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30




INPS Lido di Ostia Via delle Baleniere, 8, 00121 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Portale Inps - Home |

Contatti

Chiamaci
+39803164
Via delle Baleniere, 8, 00121 Roma RM

Orari

  • giovedì08:30–12:30
  • venerdì08:30–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30
  • martedì08:30–12:30
  • mercoledì08:30–12:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gabriele Manco
18.10.2023
INPS Lido di Ostia
OK, la struttura è in smart working ed e possibile avere un appuntamento solo tramite app o numero di telefono...Il problema e che il sito e indecifrabile, l'app da errore 500 e quando riesci ad andare sulla sezione prenotazioni non ti da la possibilità di prenotare nessuna data tra quelle elencate perché già prese e nelle settimane successive sono grigie quindi non utilizzabili fino all'inizio della prossima, dove si attivano ma diventano automaticamente rosse.Un altra cosa; A che pro tenere un ente che dovrebbe tenere in carico tutte le retribuzioni versate se poi ti chiede ogni anno o quasi di ri portare tutti i CUD o le Ritenute che hai accumulato in una vita, perché a loro non risulta mai nulla.Ora con l'applicazione o il sito dovrebbe essere più facile, ma che...per inserire i dati c'è bisogno di una laurea in economia non che un altra in scienze informatiche perché talmente elaborato e macchinoso che minimo ti serve un ragioniere e un commercialista.Un altra chicca: Il telefono per prenotare lo da come inesistente o eternamente occupato, gli mandi un eMail e hanno sempre il contenitore pieno quindi la tua email non arriva mai.Quindi che vogliamo fare? Licenziamento in blocco e vendita delle strutture per risarcire i danni per mancato servizio della struttura stessa sovvenzionata dallo stato?!
Vivinmusica
09.10.2023
INPS Lido di Ostia
L inefficienza fatta ufficio della PA. Non solo le sedi sono chiuse malgrado sul sito sia indicato aperto" ma in più l ennesimo spreco di soldi si ha dal n. verde che non risponde mai . Con l emergenza covid 19 gli operatori telefonici con la connivenza Dell INPS approfittano della situazione per accentuare il disservizio: non rispondono
Maurizio Bonanni
27.09.2023
INPS Lido di Ostia
Ho inserito una pratica per bonus nido a Febbraio, mi hanno detto non lavorabile non prima di metà aprile..contattati ad aprile mi riferiscono aver tempo un mese. Passato il mese contatto il call center che manda comunicazione per lavorare la pratica ma ancora risulta da istruire..lavora qualcuno?giusto per sapere..
MARIA D'IPPOLITI
22.09.2023
INPS Lido di Ostia
Mi sono recata all inps per chiedere con un urgenza di parlare con il responsabile. Il personale di guardia molto ma molto maleducato. Mai visto una cosa del genere. La pandemia è finita non capisco perché bisogna prendere un appuntamento dopo 20 giorni.
Ghislaine Guérin
08.09.2023
INPS Lido di Ostia
Pessima esperienza per un servizio pubblico che lascia molto a desiderare. Sonovenuta per una mia situazione urgente da risolvere. Purtroppo la vigilanza ha dei modi molto sgradevoli, arrogante e maleducata. Non mi lasciava parlare con la signora addetta allo sportello che mi forniva le spiegazioni dovute. Quel signore parlava sopra. Incredibile! Ognuno deve fare il suo lavoro, non lo sceriffo. Sicuramente vista la situazione disastrosa per noi utenti Inps , non sarà semplice per la vigilanza che deve filtrare ogni persona che si presenta all'entrata.Tuttavia, un pò più di carisma e educazione non guasterebbero.
[email protected] Guerra Leopoldo
20.08.2023
INPS Lido di Ostia
Il personale di vigilanza addetto all'accoglienza è maleducato ed aggressivo non danno neanche il tempo di parlare con un atteggiamento di chiusura nonostante io sia una persona educata e di 74 anniGrazie a Dio invece allo sportello c'è una signora meravigliosa (un angelo) accogliente e gentile che mi h6 aiutato a risolvere quello che per la mia famiglia è un dramma cioè interruzione imprevista di una pensione con la quale a malapena riusciamo a sopravvivere
Mirela Savu
05.08.2023
INPS Lido di Ostia
Dopo tante settimane ero riuscita ad prendere un appuntamento telefonico per oggi avevo il telefono in mano mi anno fatto solo uno squillo (senza parole)più di 4 solleciti per una pratica nessuna risposta valida tutto in automatico
Alessio Ferranti
02.08.2023
INPS Lido di Ostia
Richiesto più’ volte la risposta su una pratica e inviato documentazione richiestami, mai risposto in nessun modo, e paghiamo anche le tasse
Andrea Paparella
31.07.2023
INPS Lido di Ostia
Più d'una volta mi sono recato in sede per cercare di risolvere alcune problematiche specifiche. Ti dicono niente, risolvono nulla. Ti fanno solo perdere tempo, così come il contact center. Che vengo a parlare a fare di persona con una persona, per chiarire aspetti che con un computer non posso chiarire, se poi la persona si limita a dirmi quello che mi dice il computer?? TOTALMENTE INUTILI COME IL CONTACT CENTER.

Aggiungi recensione

Mappa

Via delle Baleniere, 8, 00121 Roma RM
INPS Lido di Ostia