Isernia 86170 Isernia IS

Isernia





56 Recensioni




Isernia 86170 Isernia IS




Informazioni sull'azienda

Home |

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette




Recensioni consigliate

DOMENICO SALVATORE DITRI
29.10.2023
Isernia
Cittadina molto tranquilla. Ideale per Smart Working. Costi bassi e alta qualità della vita.
daniela biasiello
17.10.2023
Isernia
Bellissima città, con la splendida Fontana Fraterna e la storica Cattedrale di San Pietro Apostolo situati entrambi nel centro storico.
Rafael Jimenez
11.10.2023
Isernia
Pequeño pero muy bello
g.m. f.
12.09.2023
Isernia
Atmosfera rilassata, anni '50. Visitare Isernia recandovisi in treno è semplice, divertente, economico, istruttivo, salutare, consigliato insomma. Nella piazza antistante la Stazione c'è una fontana che offre l'acqua pura dei monti più alti dell'Appennino e non chiede nulla in cambio se non di non essere vandalizzata dai barbari (come tutto il resto d'Italia, d'altronde). E dove sono più le fontane oramai nelle Stazioni d'Italia? Inspiegabilmente chiuse quasi sempre...Anzi, la spiegazione è: se c'è la fontana attiva il bar incassa meno. Dopo aver con fatica e colossali opere conquistato il diritto alla fruizione pubblica gratuita dell'acqua in epoca romana, (la prima nostra vera luminosa modernità), torniamo nella seconda modernità (che in realtà è il secondo medioevo, cioè quello che stiamo vivendo) a dovercene privare. Lottate, Voi di Isernia, affinché almeno le Vostre (e nostre) meravigliose fontane possano eternamente e gratuitamente dissetare i fortunati Visitatori...
Luca Viganò
25.08.2023
Isernia
Stazione rinnovata a seguito dei lavori di elettrificazione della linea.Tra i vari lavori, la banchina è stata rialzata per permettere di salire più agevolmente sui treni (oltre ai due scalini presenti a intervalli regolari lungo la banchina, sono presenti due rampe alle due estremità della banchina).Presenti due biglietterie automatiche (purtroppo non sempre funzionanti, in tal caso i biglietti possono essere comprato al vicino bar o sul sito).Il sottopasso avrebbe bisogno di maggior cura.Presente segnaletica orizzontale ed esternamente, davanti all'ingresso principale della stazione, una torretta con indicazioni per non vedenti.
Gabriella Perpetua
05.08.2023
Isernia
Non sono obiettiva nella risposta...e 'la città in cui sono nata e non posso che parlarne in positivo!
Emanuele Fontanella (Emanuele)
03.08.2023
Isernia
Povera Italia e poveri italiani.Stazione ferroviaria abbandonata a se stessa.Presenza impressionante di immigrati che intimoriscono i passanti.Oggi mentre aspettavo il treno è nata anche una lite tra le così dette risorse della Boldrini" finita poi a cazzotti."
Mariateresa De Vincentis
03.08.2023
Isernia
Una bellissima cittadina ci sono molti negozi di abbigliamento molti bar pasticceria con dolci superlativi tipo la Santarosa e le sfogliatelle sia riccie che lisce servizio buono e prezzi non eccessivi
Giovanni Recchia
02.08.2023
Isernia
strade pulite ma manutenzione un po carente. gente socievole e cordiale. se c'è una cosa sulla quale ci sanno fare però è la pioggia: bagnatissima!
Sasa' Napoli SA.SA'
30.07.2023
Isernia
Città tranquilla ove crescere figli, non c'è traffico come nelle città, ma offre poco per i giovani per svago discoteche ecc. Di questi periodi Covid per fortuna tutti seguono le regole, tranne i negozi Cinesi li sconsiglio vivamente " Mai uno scontrino. Un Auditorium costato una fortuna ove vi posso accedere solo POLITICI E BENESTANTI, mi fermo Qui ci sarebbero tante cosa da ridire.... Noo razzismo. Gli zingari hanno case popolari con le loro usanze, e buon e malamente,ma sono più educati di altri e sono qui da decenni"

Aggiungi recensione

Mappa

86170 Isernia IS
Isernia