Assperr Group - Atre New Service Via G.Marzemin, 8, 30175 Venezia VE

Assperr Group - Atre New Service





137 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 15–19
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19




Assperr Group - Atre New Service Via G.Marzemin, 8, 30175 Venezia VE




Informazioni sull'azienda

Assistenza Elettrodomestici a Marghera e provincia - Assperr | Centro assistenza elettrodomestici Marghera e provincia. Riparazioni a domicilio con tecnici professionalisti vicini al tuo domicilio. Chiamaci per assistenza.

Contatti

Chiamaci
+390415384810
Via G.Marzemin, 8, 30175 Venezia VE

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 15–19
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Ovvio63
27.10.2023
Assperr Group - Atre New Service
Non riesco a comprendere come sia possibile che abbia dovuto riportare una macchina per caffè Krups per tre volte consecutive senza avere una riparazione efficace! Proprio non capisco? Le persone in negozio sono gentili e preparate ma il loro centro assistenza tecnica credo sia gestito da completi incompetenti! Che peccato!!!
Valentina Coin
27.10.2023
Assperr Group - Atre New Service
Esperienza a dir poco negativa! Porto il cuoci pappa chicco de longhi, purtroppo unico posto a cui potevo portarlo, dopo più di due mesi che non avevamo notizie richiamo, mi dicono che me lo sostituiscono ma che mi avrebbero chiamato loro, aspetto e nulla, richiamo e mi dicono che quel cuoci pappa e fuori produzione e che mi avrebbero dato delle cose da scegliere per sostituirlo. Mi mandano una planetaria, un robot da cucina e uno per fare le centrifughe, scelgo di prendere la planetaria, vado a ritirarla dopo un altro mese, per problemi vado a casa e non la apro subito, l’ho aperta dopo due settimane e con grande stupore e tutta ruggine, ma hindi sicuramente era usata, essendo passato troppo tempo non ho nemmeno chiamato per farlo presente tanto mi avrebbero dato la colpa a me, di certo non mi vedranno più…
Riccardo Comastri
15.10.2023
Assperr Group - Atre New Service
La mia esperienza è molto positiva, riparato il microonde in garanzia in soli 4 giorni. Personale molto cortese.Grazie
Graziana Caroli
19.09.2023
Assperr Group - Atre New Service
Ho chiesto informazioni che gentilmente mi hanno dato. Nel mentre stavo uscendo dal negozio mi hanno sbuffato, sentito da me e da una testimone. Vergognatevi!!!
Andrea
26.08.2023
Assperr Group - Atre New Service
Portato a riparare un aspirapolvere. Pagato 130 euro per riceverlo esattamente con gli stessi problemi. È stata effettuata solamente la pulizia. Le parti rotte che ne compromettono l'uso non sono minimamente state sostituite. Servizio veramente inqualificabile
Orsola Da Campo
16.08.2023
Assperr Group - Atre New Service
Vergognosa assistenza!!!!Irresponsabili e inaffidabili.A dir poco incompetenti
Ignoto
04.08.2023
Assperr Group - Atre New Service
Ho comprato 2 anni e mezzo fa una macchina da caffè Gaggia su amazon. Ho avuto il problema che non usciva più caffè e dopo aver chiamato l'assistenza, mi hanno indirizzato da questi furboni. Quest'ultimi, dopo avergli lasciato giù 25 di caparra, mi hanno detto che era un problema ad una valvola che si era intasata. Volevano 120 euro per sistemarla e calcolate che la macchina da caffè l'ho pagata 200. Ovviamente l'ho portata a casa senza la riparazione. La Gaggia è diventata una pessima azienda ma questi c'è la mettono tutta per fregarti. Attenzione!
Mario Piraino
01.08.2023
Assperr Group - Atre New Service
Personale disponibile e qualificato
Cecilia Tonon
31.07.2023
Assperr Group - Atre New Service
Purtroppo non ci sono alternative.È già la terza volta che ho da ridire su questa assistenza. Purtroppo sono gli unici e bisogna necessariamente rivolgersi a loro.Macchina del caffè: portata a riparare 24 dicembre, pagato ben 180 euro compresa riconsegna a casa con corriere (euro 7) *previo appuntamento* e smaltimento dei pezzi sostituiti, in più mi avevano promesso un kg di ottimo caffè in regalo. Dopo vari solleciti mi ritorna la macchina l'11 febbraio: mollata in androne senza né appuntamento né telefonata né avviso, del promesso chilo di caffè in omaggio non c'era l'ombra, in compenso c'erano i vecchi pezzi sostituiti, che quindi ora devo smaltire io. Dopo due o tre telefonate di protesta, ottengo le loro scuse (a onor del vero da un impiegato molto gentile) e disponibilità a smaltire loro i pezzi di ricambio se glieli porto (da Venezia centro a Marghera). Grazie. E promessa di recapitarmi il famoso chilo di caffè. È il 10 maggio e devo ancora vederlo.Anno 2019: prima annunciano riparazioni gratuite per i danni acqua alta, poi mi chiedono 110 euro per riparare un frigo perché proprio quel caso, che fatalità!, non rientrava nelle riparazioni gratuite. Dopo poco si è rotto di nuovo, tornano a vedere e mi dicono che è da buttare. Chiedo la restituzione di quanto speso per una riparazione inutile che avrebbero dovuto risparmiarmi. Nessun tipo di risposta.Anno 2011: mi fanno pagare una riparazione che sarebbe stata coperta da garanzia, a nulla valsero le proteste.

Aggiungi recensione

Mappa

Via G.Marzemin, 8, 30175 Venezia VE
Assperr Group - Atre New Service