Perdormire Via Domenico Fontana, 45, 80128 Napoli NA

Perdormire





114 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 16–20
  • venerdì09:30–13, 16–20
  • sabato09:30–13, 16–20
  • domenica10–13, 16–20
  • lunedì09:30–13, 16–20
  • martedì09:30–13, 16–20
  • mercoledì09:30–13, 16–20




Perdormire Via Domenico Fontana, 45, 80128 Napoli NA




Informazioni sull'azienda

Materassi, letti e reti a Napoli Vomero: negozio PerDormire | Vendita di materassi, letti e reti a Napoli, zona Vomero: scopri orari di apertura, indirizzo e telefono del negozio PerDormire di Napoli Vomero.

Contatti

Chiamaci
+390815455593
Via Domenico Fontana, 45, 80128 Napoli NA

Orari

  • giovedì09:30–13, 16–20
  • venerdì09:30–13, 16–20
  • sabato09:30–13, 16–20
  • domenica10–13, 16–20
  • lunedì09:30–13, 16–20
  • martedì09:30–13, 16–20
  • mercoledì09:30–13, 16–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Bruno Russo
26.10.2023
Perdormire
Pessima esperienza. Non do opinioni sui prodotti perché non ho acquistato nulla. È qui il punto, non ho acquistato nulla per l’atteggiamento del venditore. Modo di fare saccente e addirittura infastidito nel ricevere delle normalissime domande sui prodotti, quasi come se fare una spesa da 1000€ sia come comprare una penna. Mi sono recato nello store di fuorigrotta dove per fortuna ho trovato una persona molto più gentile.
Ezio Talone
17.10.2023
Perdormire
Appena si entra nessuno ti accoglie per un buon quarto d'ora, e quando finalmente un'operatore si accorge della nostra presenza gli chiediamo del divano letto 2 posti (Billy) che secondo lui è apparentente fantasma"
Claudia Saioni
01.10.2023
Perdormire
Assolutamente da evitare, inaffidabili e poco professionali, bravissimi venditori ma appena hai un problema cercano in ogni modo di fare i furbi Comprato un divano letto dopo la consegna mi accorgo che il divano era difettoso in quanto ci volevano le cinture di sicurezza per non cadere giù, effettuo reclamo mi dicono che sarebbe venuto una squadra della logistica per prenderlo e ripararlo portando in cambio un divano muletto, dopo circa un mese finalmente arrivano due ragazzi senza alcun divano muletto unicamente per dirmi …..si signora il divano è rotto e non si può aggiustare lo dobbiamo mandare alla casa madre……senza divano muletto mi sono chiesta ed io dove mi siedo?Sono andata al negozio per chiedere spiegazioni e la risposta è stata la stessa….non potevo recedere dal contratto al massimo mi avrebbero dato un buono da poter spendere da loro.Quando mi sono recata al negozio a quel punto per comprare altro divano …….mio malgrato perché dopo la prima esperienza la paura era quella di attendere ancora 60 gg per avere di nuovo un divano difettoso, mi sono accorta aimè che la scelta sul nuovo divano era limitato a due modelli per giunta con dei colori osceni, a quel punto dopo una litigata furioso ho optato per un letto contenitore solo che per raggiungere la cifra spesa per il divano ho dovuto comprare l’impossibile … rete elettrica piedini di legno ganci fortificanti e quanto altro, a questo aggiungo che volevano che pagassi le spese di smaltimento letto……no vabbè alla fine la brava venditrice mi ha fatto passare il messaggio che lo avrebbero smaltito nel prezzo del divano.Insomma per non farla lunga ieri consegnano il letto dicendo che avrebbero smaltito solo la struttura letto e nonanche il materasso…..pessimi pessimi pessimi, vogliono fare i furbi e questa cosa è veramente inaccettabile.STATE ALLA LARGA
cla Udio
22.09.2023
Perdormire
Prima esperienza perdormire" positiva. Acquisto divano letto un paio di mesi e devo dire che il prodotto é buono
Anna IACONO
13.09.2023
Perdormire
RECENSIONE RIGUARDANTE PER DORMIRE, VOMERO, NAPOLI.Mia madre ha effettuato un ordine per una poltrona, pagato in anticipo e la medesima é giunta dopo mesi difettosa.Dalla segnalazione del difetto, sono trascorsi ulteriori mesi e la poltrona é giunta oggi, in data 05.01.2023 consegnata DAI LORO CORRIERI CHE CHIAMANO DA UN NUMERO CHE APPARE CON LA SCRITTA KOSTNER Benessere E GIRANO CON IL FURGONE DI PER DORMIRE. Al seguito della visita Di QUESTI signori , i soli ad entrare in casa nostra, sono anche spariti oggetti PREZiosi Di famiglia APPOGGIATI sul COMO in camera da letto.5 anellI D'Oro DI CUI UNO con brillantini e due OFFERTI da Mio padre DEFUNTO a Mia madre, la fede di Mia nonna Ed un orecchino d'oro, L'ALTRO NON HANNO FATTO IN TEMPO.Alla LARGA.
Vincenzo Visone
12.09.2023
Perdormire
Ho atteso circa 2 anni per descrivere la mia esperienza, ve la racconto.Dicembre 2020 mi sono recato presso lo store di Napoli in via Domenico Fontana dove ho avanzato le mie richieste per acquistare il miglior materasso che avessero poiché soffro di mal di schiena e di cervicale.Dopo un lungo discorrere con il personale sulle problematiche questi mi hanno convinto all’acquisto del materasso mix. Genesi Ho matrimoniale pagato ben 1830 euro.Dopo circa un mese dall’utilizzo stavo malissimo con il mal di schiena ed anche con la cervicale per cui mi sono recato presso lo store dove ho lamentato i problemi riscontrati e dopo non poche discussioni sono riuscito a farmi sostituire il materasso con un nuovo modello “Winter Gel” e con il cambio per avere il corretto riposo mi hanno imposto di sostituire anche la rete (altri 200 euro). Ad ogni modo pur di ottenere i risultati sperati ho accettato il cambio.Alle nuove lamentele che ho esposto dopo ancora due mesi dall’utilizzo di quest’altro “sistema di riposo” costato oltre 2000 euro, mi viene detto che devono passare circa tre mesi perché il corpo si adatti al materasso.Dicevo sono passati ormai quasi due anni è talmente che sono stato male ho dovuto cambiare letto, ormai dormo nella camera dei ragazzi.Vi consiglio vivamente di diffidare dalle belle parole ch ed vi dicono nei negozi Per Dormire, i prodotti che vendono seppure certificati sono pessimi.NON LI ACQUISTATE !
Lili Bet
27.08.2023
Perdormire
Tutto perfetto. A partire dalla prima visita in negozio. Personale gentilissimo e disponibile. Consegna nei tempi previsti, installazione veloce e pulita, e i montatori due persone amabilissime. Il letto è assolutamente stupendo, il materasso è una nuvola che ti avvolge. Esperienza positivissima che consiglio vivamente.
Mariagrazia Capuozzo
21.08.2023
Perdormire
Dopo varie ricerche sono andata nello store del vomero per acquistare un nuovo materasso. Siamo stati accolti da una venditrice che ci ha illustrato varie tipologie di materassi, in base alle ns esigenze. Ci ha fatto provare vari materassi spiegando, per ognuno, la sua peculiarità. Alla fine siamo entrati solo per visionare i materassi ma la comodità di uno ci ha convinto subito allacquisto. Personale molto disponibile, gentile ed attento. Lo consiglio
Massimo Astarita
05.08.2023
Perdormire
Ho fatto un ottimo acquisto. Qualità eccellente. Veramente soddisfatto. Complimenti al personale, cordiale e molto disponibile, in particolare alle sig.re Silvia ed Antonella che con il loro ottimo livello professione mi hanno tolto qualsivoglia dubbio sulla scelta che ho fatto.
Antonio Mincarini
30.07.2023
Perdormire
Seconda esperienza in questo negozio e ancora una volta personale Gentile e competente e materasso evolution come Ottima scelta

Aggiungi recensione

Mappa

Via Domenico Fontana, 45, 80128 Napoli NA
Perdormire