Illumia Via de' Carracci, 69/2, 40129 Bologna BO

Illumia





147 Recensioni
  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18




Illumia Via de' Carracci, 69/2, 40129 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Luce Gas Fibra | Illumia | Ogni giorno portiamo ai nostri clienti non solo luce e gas, ma un’energia tutta nuova. Scopri tutte le nostre tariffe e inizia a risparmiare oggi!

Contatti

Chiamaci
+39800808880
Via de' Carracci, 69/2, 40129 Bologna BO

Orari

  • giovedì09–18
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Maria
31.10.2023
Illumia
Staccano la luce come se niente fosse. Al primo ritardo procedono con la messa in mora. Esperienza terribile. Passata subito ad altro fornitore. Invito a non considerare Illumia in alcun modo. Azienda pericolosa. Zero stelle.
Anna Andreetta
22.10.2023
Illumia
ottima compagnia energetica, prezzi bassi, assistenza efficente, consulente di Padova molto gentile e preparato mi sono affidata a lui che mi consiglia e mi segue per volture e altro la consiglio
Matteo Forti
19.10.2023
Illumia
Mi fanno il contratto ed a una settimana dal passaggio mi dicono che non ho superato il check credid per i consumi troppo alti, sapendo da prima i miei consumi
Giancarlo Migliorini
14.10.2023
Illumia
Ottimo servizio , personale altamente qualificato ,consulenti a disposizione per qualsiasi dubbio , bollette a prezzi migliori nel mercato attivazioni veloci , ho provato parecchie compagnie tra le quali quelle più famose e nominate e posso dire che questo fornitore di energia e gas è quello più interessante a livello prezzi servizio efficenza lo consiglio vivamente
ENRICA G
06.10.2023
Illumia
Consigliata da un consulente amico devo dire che apprezzo molto questa compagnia energetica per il supporto diretto con lo stesso che mi segue e consiglia nelle migliori offerte del momento i prezzi sembrano veramente più bassi di tante altre compagnie , possibilità di aggiungere la connessione fibra con un prezzo veramente interessante e sentito da un amica che funziona veramente veramente bene, peccato che non arrivi in tutte le zone in effetti nella mia zona non arriva ma aspettiamo che ci diano la possibilità di aggiungere nel pacchetto anche questa soluzione , altra cosa molto importante le bollette sono molto semplici e intuitive nella comprensione delle stesse cosa non da poco , concludendo la consiglio veramente
FaloxSI
04.10.2023
Illumia
Personale telefonico irrispettoso e acido.Ho chiamato in quanto mi è arrivata una fattura che nonostante fosse a mio credito, notavo che c'erano discrepanze o comunque informazioni inesatte e non poste trasparentemente sulla stessa fattura che fa parte di un ciclo di fatturazione di 01 Maggio ~ 30 Giugno 2023. Prima scrivono che i consumi sono effettivi, poi sotto addebitano come spesa energia elettrica una somma fuori dal normale di €366,00 e relativa ad un nucleo familiare composto da una sola persona anziana che guarda tv dalla mattina alla sera e che tali consumi neanche nella mia azienda riesco a fare questi numeri. Dopo questo, rettificano scrivendo che in gran parte sono ricalcoli e poi rifatturano di nuovo. Chiamato per avere delucidazioni, trovo una tizia indisponente, acida e alterata e che si arrabbia solo per aver chiesto come mai nel periodo di riferimento se i consumi sono effettivi poi invece risultano i conumi ricalcolati e mi risponde perchè c'e il bonus sociale e si arrabbia pure mentre lo dice (e glie lo faccio notare!) e invece non era neanche quella la risposta ma, il problema stava che nella loro stessa fattura c'e riportato Ricalcolo per errore nel sistema di fatturazione" . Chiaro che viene da chiedersi come mai a fronte di consumi REALI ci siano errori di fatturazione di ben 400 euro circa provenienti da mesi precedenti e che poi vengono stornati in mesi successivi nella medesima fattura. Problema a parte
Gaia Magro
17.09.2023
Illumia
Cercano di farti sottoscrivere un contratto telefonando da vari numeri di cellulare, chiedendoti conferma dei tuoi dati e riferendo che hai già stipulato con loro un contratto di energia. Cercano praticamente di raggirare le persone. Mi hanno telefonato in una settimana da 4 numeri di cellulare diversi.Alla mia risposta “non ho sottoscritto nessun contratto” riattaccano. Una vergogna!Attenzione soprattutto per le persone anziane.
Stefano Neri
17.08.2023
Illumia
Società poco trasparente, bollette calcolate male sempre in eccesso, non rispondono alle pec in caso di problematiche, solerti pero' quando devono ricevere pagamenti.
nicola simioni
04.08.2023
Illumia
Ottima compagnia energetica , energia e gas sono uguali per tutti , ma la differenza quà la fanno le persone che ci lavorano offrendo un ottimo servizio clienti mettendo a disposizione consulenti preparatissimi che sanno offrire le migliori informazioni su come muoversi nel settore energetico che purtroppo nei ultimi anni è stato un vero marasma .consigliata a mè piace e la consiglio
Lorenzo Ciardi Duprè
02.08.2023
Illumia
Truffatori.Chiamano e con una sola conferma del nome portano alla stipula del contratto in totale autonomia.Costi della fornitura triplicati in un mese, meno male me ne sono accorto subito.

Aggiungi recensione

Mappa

Via de' Carracci, 69/2, 40129 Bologna BO
Illumia