Poste Italiane Via Carlo Casalegno, 41, 41126 Modena MO

Poste Italiane





106 Recensioni
  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05




Poste Italiane Via Carlo Casalegno, 41, 41126 Modena MO




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+39059442020
Via Carlo Casalegno, 41, 41126 Modena MO

Orari

  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

cinzia galletta
17.10.2023
Poste Italiane
È già tanto che sia una stella.La maleducazione è davvero al limite del realistico.Sicuramente non ci tornerò più, nonostante la comoda locazione.Premetto che ho prenotato il ticket il giorno prima da casa con l’orario perché avrei avuto un altro appuntamento al CAF 45 minuti dopo.Mi sono presentata in posta 5 minuti prima rispetto all’orario previsto.Uno degli sportelli ha chiamato un numero e poi il mio, ma un signore ha detto che quello prima era il suo; perciò ho lasciato che si prendesse il suo posto e l’operatore è tornato indietro con la numerazione; visto che si era reso conto del suo errore.Il problema è stato che nel tabellone generale risultava che io fossi già stata chiamata, anche se non era così.Appena si è liberato lo sportello n.3 sono andata con il qr code della mia prenotazione e prima che l’operatore mi facesse spiegare, mi ha subito rimproverata per il ritardo e per il fatto che io avessi preso un altro numerino (appunto perché ero preoccupata che succedesse questo).Ovviamente ho spiegato cosa fosse successo, ma nonostante ciò ha continuato ad essere molto maleducato anche durante il servizio, sottolineando che il fatto che io non lo sentissi era dovuta ad una mia disattenzione.La verità è che lui parlava a voce bassa, mentre i colleghi e la clientela di fianco a noi si parlavano con una voce alta per farsi sentire nonostante il plexiglas di suddivisione (giustamente).Il signore era svogliato e maleducato.Io sono stata molto educata augurandogli un buon lavoro e una buona giornata, ma ricordo a quel operatore che viene stipendiato per fornire un buon servizio e vorrei ricordargli che ha quel lavoro anche grazie a persone che come me usufruiscono dei servizi di Poste Italiane in quel posto, piuttosto che in un altro.Spero che lei legga questo messaggio e che si renda conto che non si trattano così le persone.Se ha avuto una giornata storta, non è l’unico.Ero venuta lì per pagare delle tasse, non per essere presa a pesci in faccia.Detto questo, a mai più.Continuerò ad usufruire dei servizi di Poste Italiane altrove, da chi sorride e ha voglia.
Matteo Mantovani
27.09.2023
Poste Italiane
Servizio prossimoPersonale arrogante e sgarbato e soprattutto menefreghista.IN MODO MOLTO SCANDALOSO UN AMICA DELLO PSEUDO DIRETTORE È PASSATA DAVANTI A TUTTI SENZA FOGLIO DI PRENOTAZIONE....COSE VERAMENTE VERGORNOSE
Xavier Postarnak
17.09.2023
Poste Italiane
Incompetenti e lenti. Mi passa la voglia di vivere ogni volta che entro in un ufficio postale.
Irene Buganza
28.08.2023
Poste Italiane
Appuntamento preso da app ufficio postale, la funzione per la spedizione dava errore quindi ho preso appuntamento per tutte le operazioni. Arrivata, aspetto il mio turno e mi viene detto che avendo preso appuntamento per tutte le operazioni non posso spedire il pacco ma devo riprendere il numero e rimettermi in fila, nonostante abbia fatto presente che l'app dava errore per la funzione richiesta. Risposta dell'impiegato:non è un problema mio". Di chi sarebbe allora il problema? Decisamente senza parole per il disservizio e la scarsa collaborazione"
Katia Martinelli
22.08.2023
Poste Italiane
Sembrano pagati per lavorare meno possibile ed essere mummie. Oltre 40 minuti di attesa e il computer ha un break-down. Imbarazzante
Francesco Cariello
20.08.2023
Poste Italiane
Una nuova signora allo sportello per il pagamento di un normale bollettino da meno di 30 euro si è messa a controllarmi le banconote da 20 euro che le ho dato per pagare...molto ridicolo.Tralasciamo che negli ultimi anni chiedevano strani certificati medici per poter ritirare il proprio denaro.Metterei zero stelle...
Gabriele Manzo
12.08.2023
Poste Italiane
Orribile servizio come sempre.Il sistema di prenotazione con biglietto assolutamente da rivedere: i ticket pacchi (P) non vengono mai chiamati e messi in coda a tutto. Attesa di 35 min poi mandato via perché l’ufficio chiudeva per sciopero.
Alessandro Liberati
02.08.2023
Poste Italiane
Ufficio postale in via Carlo Casalegno 41 presso Centro Commerciale la Rotonda Modena...metto una stella perché meno non si riesce. Personale molto scortese ed arrogante, alla mia richiesta di ritirare due verbali, mi risponde scocciata ma non vede che si tratta dello stesso?"...ed io..."Guardi
Carlo Gibertini
29.07.2023
Poste Italiane
Lenti come dei bradipi, perdono molto più tempo in chiacchiere tra loro che ad essere utili ai clienti. Oggi il signore anziano (che spero vada presto in pensione per lasciare spazio a gente con più voglia di lavorare) mi ha chiuso la porta in faccia anche se avevo già preso il mio biglietto e attendevo da mezz’ora - vergognosi!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carlo Casalegno, 41, 41126 Modena MO
Poste Italiane