Piacenza Ospedale Via Taverna Giuseppe, 49, 29121 Piacenza PC

Piacenza Ospedale





108 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Piacenza Ospedale Via Taverna Giuseppe, 49, 29121 Piacenza PC




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390523301111
Via Taverna Giuseppe, 49, 29121 Piacenza PC

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Letizia Loranzi
28.09.2023
Piacenza Ospedale
Una esperienza atroce nel reparto medicina d' urgenza ad alta complessità ". Mia madre
Elisabetta Maesano
08.09.2023
Piacenza Ospedale
Esperienza meravigliosa nel reparto Ostetricia/Ginecologia dell’ospedale di Piacenza!Volevo ringraziare pubblicamente la meravigliosa ostetrica Elena Insuli !Il 2 giugno 2023 è nata mia figlia, Sofia ❤️Elena ha gestito con grande competenza, dolcezza e professionalità tutto il mio travaglio (durato parecchie ore ). Mi ha guidata, rassicurata e ha sempre trovato le parole giuste per incoraggiarmi.Auguro a tutte le donne di poter vivere la mia bellissima esperienza, di poter avere la straordinaria occasione di incontrare un’ostetrica speciale come l’ho incontrata io ❤️
Giusi Prazzoli
14.08.2023
Piacenza Ospedale
Pessima esperienza con il reparto di Medicina Interna, il personale non è al corrente di quello che è stato stabilito il giorno prima e nemmeno davanti all'evidenza sono in grado di ammettere di essere disorganizzati, cartelli incomprensibili all'Esterno in cui si dovrebbe capire che i colloqui con i familiari devono essere telefonici e non personali, con I nomi di 6/7 medici di cui non sai chi in quel giorno sta seguendo il tuo familiare, non sono in grado di gestire i familiari figuriamoci i pazienti. Veramente scandaloso!!!!
Gianni Rittore
07.08.2023
Piacenza Ospedale
Complimenti a tutto il personale del reparto di Gastroenterologia ed al primario Dott.Aragona.Eh si debbo dire che a volte ci si aspettano miracoli dalla medicina...Ma purtroppo non'é cosi...Per mia soddisfazione sono stato curato con professionalità e competenza.Successivamente vengo trasferito in Chirurgia d'urgenza per concludere le cure,anche qui Complimenti a tutto il personale del reparto ed al primario dott.Cattaneo che mia hanno curato con professionalità e competenza.Oggi mi sento bene.Bene!!Grazie!!Rittore Gianni.
floryca boricean
03.08.2023
Piacenza Ospedale
Buongiorno ,la mia esperienza qui nel reparto ginecologico è stata pesantissima , dai qui è risultata la perdita di mia figlia al nono mese di gravidanza, medici che veramente non devono essere lì, non hanno nulla che fare con il mestiere, peccato che dal loro menefreghismo distruggono le famiglie e strappano il cuore senza un minimo di pietà . Dopo che mi hanno fatto l’intervento(taglio cesareo) con l’estrazione di mia figlia senza vita a 38 sett e 3 giorni mi hanno chiuso in una stanza e nessuno medico si è fatto vedere nemmeno per dirmi il motivo per quale mia figlia è venuta a mancare.Una VERGOGNA, vi auguro solo di trovare la pace quando la troverò io .
LORETA MARIA LO PRIORE
02.08.2023
Piacenza Ospedale
Un doveroso ringraziamento al reparto di Sub Intensiva a tutti gli infermieri operatori ed in particolare al Dott.Bologma Dott.Antonucci dottoressa Bergonzi mi scuso anticipatamente se ho dimenticato qualcuno, per aver accudito capito e Salvato mio marito. Solo con la vostra professionalità è stato possibile il ritorno alla normalità, potendo ancora sperare che il proseguimento di terapie, possa presto essere una svolta positiva per una situazione che poteva essere fatale e con danni irreversibili. Oggi anche se sappiamo bene che non è molto, ma vi vogliamo dire Grazie e dimostrare la nostra Gratitudine e per tutto quello che avete fatto e per tutto quello che fate ogni giorno per tutti noi. Vi avevano definito Eroi durante la pandemia, ecco per noi lo siete tutti ancora oggi ci avete ridonato una occasione ulteriore di poter ancora sperare! Con stima Loreta Maria Lopriore e Michele Scoppettuolo
Agos Miao
01.08.2023
Piacenza Ospedale
Check in prelievi: le ragazze" efficienti
Simona Cito
01.08.2023
Piacenza Ospedale
Peccato non si possa dare zero, perché quello è il voto che darei. Reparto ortopedico da denuncia. Personale privo di umanità. Maleducati, menefreghisti, noncuranti della privacy dei pazienti. E se questi si ribellano, le infermiere li minacciano di legarli al letto senza il consenso di parenti e dottori. Purtroppo quei pochi dipendenti che risultano professionali, non compensano l'inettitudine degli altri.Dovrebbero essere tutti come il meraviglioso personale del reparto di malattie infettive....e invece, evidentemente, per l'ortopedia fanno una selezione di frustrati senza il minimo amore per la loro professione. Imbarazzante, ignorante e incivile il personalein turno il 21/12/22 pomeriggio. Vergognatevi!
Massimo Salvadore (MAMO)
30.07.2023
Piacenza Ospedale
.... esperienza più k positiva.....arrivando da altri 2 ospedali dove purtroppo per me nn posso dire lo stesso. Sono stato ricoverato per oltre un mese nel reparto Malattie Infettive....e ho trovato 'una famiglia degli "amici"....gente con una Umanità Superiore!!!! Grazie a tutti ancora!!!!"
Roberto Ammelato
30.07.2023
Piacenza Ospedale
Da 5 ore al pronto soccorso adesso e niente non va avanti area 1 e chi è dietro area 1 non ha proprio voglia di lavorare assurdo spero di uscire al più presto da qui

Aggiungi recensione

Mappa

Via Taverna Giuseppe, 49, 29121 Piacenza PC
Piacenza Ospedale