Dondi Salotti Via Luigi Einaudi, 25030 Roncadelle BS

Dondi Salotti





213 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




Dondi Salotti Via Luigi Einaudi, 25030 Roncadelle BS




Informazioni sull'azienda

Dondi Salotti | Sito ufficiale | Dondi Salotti è il marchio di riferimento per chi desidera un divano o una poltrona Made in Italy personalizzabile. Componi il divano dei sogni nei nostri punti vendita.

Contatti

Chiamaci
0307827630
Via Luigi Einaudi, 25030 Roncadelle BS

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Rosetta Mille
29.10.2023
Dondi Salotti
Cortesi e disponibili ad un'ottima assistenza post vendita, li consiglio
Elena Ruffini
26.10.2023
Dondi Salotti
Ho ordinato un divano al 15 febbraio con consegna nella settimana dal 13 al17 giugno. Ho chiamato circa 20 giorni fa per chiedere di anticipare di una settimana la consegna è mi è stato detto che era impossibile. Al massimo potevano posticipare. Al momento dell’ordine (15 febbraio!) mi era stato detto che indicativamente il divano sarebbe andato in produzione ad aprile e che in un mese e mezzo al massimo sarebbe stato pronto. Oggi 8 giugno chiamo per chiedere notizie della consegna del divano e un signore gentilissimo mi risponde che è la logistica che mi deve chiamare, loro non sanno niente. Bravi e gentili a vendere, ma per il resto…… un disastro
Regazzoni Roberto
23.10.2023
Dondi Salotti
Sicuramente non acquisterò più da Dondi salotti, arrivato colore di un cuscino sbagliato per un errore da parte del commesso che ha inserito l'ordine.... il cuscino non è stato cambiato perché secondo loro non c'è possibilità di stabilire chi ha commesso l'erroreMancanza di professionalità e nessuna possibilità di dialogoÈ il primo acquisto da Dondi e sarà anche l'ultimo
mara pozzali
26.09.2023
Dondi Salotti
Prodotto bruttissimo dopo due mesi divano sfondato e assistenza zero e per loro tutto normale, vergognosi ma super vergognosi e fan pagare fior di soldi! Non parli con nessuno!!!Mai più un acquisto con loro i divani non valgono nulla e nemmeno chi compone L azienda! SCHIFO! IMBROGLIONI
carmelo macheda
25.09.2023
Dondi Salotti
Per ora 4 stelle in quanto sono rimasto soddisfatto sull'accoglienza. C'era un ragazzo al terzo giorno di lavoro ed era molto educato e preparato. Io sono uno che osserva e tiene a queste doti, quindi anche se volevo prima guardare in altri posti, ho optato per l'acquisto. Vi era un offerta del 50℅ e su 3500 euro di divano letto sono riuscito a comprarlo ad un prezzo più vantaggioso. Il divano deve arrivare la seconda settimana di settembre. Se i tempi saranno rispettati e non avrò sorprese negative, modifico in 5 stelle e divento loro cliente fisso...altrimenti non ci ritorno più...
Alfredo Tadiello
16.09.2023
Dondi Salotti
Acquistato oggi due divani, seguiti e consigliati dal Sig. Michele, persona molto gentile ed esperta che ha dato consigli utili, un persona veramente in gamba.Esperienza senz'altro positiva e da consigliare.Grazie
Roberta
23.08.2023
Dondi Salotti
Io non ho nulla da dire sull’assistenza alla vendita e alle tempistiche di consegna.Ho acquistato 2 divani, tra cui un divano letto, subito dopo qualche giorno dall’utilizzo si è presentata una problematica che è peggiorata in pochi giorni. I divani sono inguardabili e le imbottiture con il tessuto scelto creano delle fosse e delle grinze che non se vanno neppure con il passaggio delle mani.L’assistenza post vendita è inesistente, non esiste un numero di telefono per parlare con qualcuno, si comunica solo tramite mail.Mi è stato risposto due volte che è normale e che non è un difetto. Divani di due mesi ridotti come se avessero anni. Anzi quelli precedenti che avevamo da 15 anni erano meglio. Assistenza Post vendita scandalosa, il cliente insoddisfatto non si liquida così.Le foto parlano da sole.
Alessandra C
19.08.2023
Dondi Salotti
Abbiamo effettuato l'ordine di un divano in data 16 ottobre con consegna garantita, scritto sul contratto, entro il 18 dicembre. Ad oggi, 28 dicembre, oltre ad aver già pagato metà dell'importo totale e numerosi solleciti al negozio e al servizio clienti, continuano a rispondere che il prodotto è in magazzino e che verremo contattati dalla logistica, appena possibile. Questa risposta la stiamo ricevendo da 10 giorni senza ancora avere nessuna garanzia e nessuno stato di avanzamento dell'ordine.Pessima assistenza e pessimo negozio di Roncadelle.
Alessio Pireddu
03.08.2023
Dondi Salotti
I tempi di consegna sono stati lunghi, lo sapevamo, ma la commessa, Linda, è stata davvero gentile, senza metterci fretta. Il divano è comodissimo, ho provato tanti negozi ma devo ammettere che questo divano letto come comodità è il migliore.
danilo crucitti
30.07.2023
Dondi Salotti
Ottimo prodotto .. professionalità alla vendita, molto soddisfatto .. Grazie .. al Sig. Luigi.. e colleghi .

Aggiungi recensione

Mappa

Via Luigi Einaudi, 25030 Roncadelle BS
Dondi Salotti