Nital S.p.A. Via Vittime di Piazza Fontana, 54, 10024 Moncalieri TO

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Informazioni sull'azienda

Nital.it | Distributore ufficiale in ITALIA per Nikon, iRobot, Sonos, Polaroid, Oregon Scientific, Hinnovation, Breville, Case Logic, Crock-Pot, Flexson, FoodSaver, Lexar, Oster, Steamone, Thule, Rode. Scopri la nostra mission!

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Orari

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio




Recensioni consigliate

francesco sciutto
02.11.2023
Nital S.p.A.
Un servizio assistenza inesistente, capita di sbagliare un intervento, anche per 4 volte di seguito...ma sentirmi sempre dire che è colpa mia che la macchina potrebbe aver preso un colpo proprio non è accettabile ...molto indisponenti nel assumersi la responsabilità dei propri errori, che ripeto possono capitare, e addossando colpe e preventivi a chi magari non ha colpe...nonostante tutto neanche la cortezza di restituire una macchina con sensore e specchio pulito ... Cambierò brand
Claudio Amoroso
24.10.2023
Nital S.p.A.
Buona sera! Sono possessore di dji mini 3 pro, DJI mavic 3 ed AVATA ed in questa settimana ho avuto bisogno di assistenza. Mi sono rivolto al centro assistenza di Roma, i quali mi hanno aiutato in tutto e per tutto...con infinita pazienza, poiché non essendo quasi per nulla pratico.....mi hanno assistito passo passo sino alla risoluzione di tre grossi problemi!È bello non sentirsi soli e con le spalle protette da un centro assistenza come quello di Roma a dir poco FANTASTICO!!!Fiero e felice di essere un cliente DJI...!!!! Claudio Amoroso (da Taranto). GRAZIE DJI !!!
Marco Losito
07.10.2023
Nital S.p.A.
Poca cortesia nell’aiutarci a recuperare l’ordine di un drone. Ordine inevaso in 18 giorni, date d’invio comunicate al telefono e disattese. Sono riusciti a sbagliare indirizzo di consegna e complice Bartolini, viaggio in Asia senza drone!Diffidate da questa azienda, viene da chiedersi come Nikon e DJI si affidino a loro!
Erich Costantino
18.08.2023
Nital S.p.A.
Assistenza per Roomba Combo perfetta: gentilissimi, problema risolto in brevissimo tempo!
antonino torre
14.08.2023
Nital S.p.A.
Consigliatissimi . Gentilezza ,professionalita' e supporto 10 e lode , valuto estremamente positiva la mia esperienza con il centro assistenza Tecnica DJi Roma.super
Paola Tomasinelli
05.08.2023
Nital S.p.A.
Sevizio clienti eccezionale, veloce ed efficiente. Mi hanno sostituito e spedito un robot roomba in 24 ore.Nital è davvero una garanzia di serietà e professionalità.
Michela Gioria
30.07.2023
Nital S.p.A.
Abbiamo mandato il Roomba in assistenza dopo 6 mesi dall'acquisto, per un malfunzionamento della batteria (faticava a caricare). Al di la del problema nel caricare online e bel reperire informazioni sullo staro di avanzamento dell'assistenza. La soluzione è stata: aprirlo, stabilire che non si capiva quale era il problema, emettere un preventivo di 346 euro (noi l'abbiamo pagato 349) per fare non si capiva bene che cosa. Ovviamente abbiamo rifiutato: al di la del fatto che non sono nemmeno stati capaci di capire il problema, io dico ma pupi tu chiedere 346 euro di riparazione per una cosa in garanzia comprata sei mesi fa e palesemente non funzionante non per cause nostre? Per fortuna ci siamo rivolti al punto vendita dove lo abbiamo preso, che forse per maggiore competenza, ha risolto tramite il suo punto vendita il problema e alla domanda quanto dobbiamo la risposta è stata, il prodotto è in garanzia per questi problemi. I misteri.
Gianluca Laudadio
30.07.2023
Nital S.p.A.
Assistenza romana di Stefano Rossi. Parte di ricambio Ronin 2. Risolto il problema con velocità estrema e con grande professionalità. Persona gentilissima con assistenza continua fino alla consegna della parte richiesta.
Cristiana Avigo
30.07.2023
Nital S.p.A.
Ho contattato il loro servizio d’assistenza tramite web, dopo aver avuto problemi con il mio roomba.. dopo aver registrato tutti i dati richiesti per la valenza della garanzia e ricevuto mail con corretta registrazione;In una settimana mi hanno spedito il pezzo di ricambio richiesto (con fattura a zero).Pezzo sostituito e funzionalità del robot ripresa..chiarezza e semplicità nella registrazione e rispetto del servizio nella consegna come riportato su mail ricevuta.
Marco Tognozzi
29.07.2023
Nital S.p.A.
Professionali e gentilissimi: visto che la riparazione era semplice e veloce, non me l'hanno fatta pagare. Unico neo: è distante da Torino centro.

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