UniCredit Via Canonica, 2, 22070 Appiano Gentile CO

UniCredit





35 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Canonica, 2, 22070 Appiano Gentile CO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
0318250003
Via Canonica, 2, 22070 Appiano Gentile CO

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

roby
28.10.2023
UniCredit
Se potessi dare 0 stelle lo farei!Assolutamente incompetenti, sotto ogni aspetto.Non rispondono mai al telefono.Mai più!
Gianky Gmail
18.10.2023
UniCredit
Aggiornamento addì 5 gennaio 2023. La vostra fortuna dipende dall'operatore che trovate: c'è chi in 10 minuti vi risolve il problema e chi invece rimanda e rimanda all'infinito dimenticandosi anche degli appuntamenti/impegni presi. .
federico albert
08.10.2023
UniCredit
La filiale di una banca, di solito, non è un luogo che riserva sorprese. In questa, invece, ho scoperto il piacere di sentirmi assistito, a lungo e con simpatia oltre che cortesia. Il cassiere mi ha accolto con un sorriso ed è stato cortese, efficiente e molto rassicurante nell'assistermi per una operazione tecnica lunga e laboriosa. Certo, questo depone a favore della persona più che della banca, ma volete mettere questo gentiluomo con un supponente e irritante impiegato che fin dall'ingresso ti faceva sentire a disagio?
davide riggi
20.09.2023
UniCredit
Dopo diversi tentativi telefonando ...finalmente mi rispondono..Richiesta:avrei bisogno di un preventivo per mutuo /prestito...RispostaRichieda appuntamento online.Dopo aver preso appuntamento e aver ricevuto mail di conferma mi reco in bancaChiusa .....Capisco che il periodo è delicato ma avvisare???Ho perso mezza giornata di lavoro,Insistono con le app ecc....e poi nessuno si prende in carico di annullare gli appuntamenti ....Gestione da rivedere ...
Piera Rinaldi
12.09.2023
UniCredit
INAFFIDABILI AL 100 %Fissatoappuntamento per un assegno circolare per un rogito di una casa avendo già appuntamento con notaio, tra l'altro in altra regione d'Italia.Ricevo telefonata giorno precedente che non me lo possono stampare.Incompetenti e inaffidabiliMai più !!!
marco canta
20.08.2023
UniCredit
Sono più le volte che il bancomat é fuori uso di quelle funzionante.La comodità di uno sportello evoluto e poi nemmeno é accessibile
Daniele Citterio
15.08.2023
UniCredit
Leggendo la recensione prima della mia ...mi ritrovo a dire menomale che mi ha detto che è molto disponibile...Da cliente da 20 anni mi trovo a voler cambiare banca !questa direttrice si è comportata davvero molto male poco educata e competente e non aggiungo altro !
Alessandro Martinelli
08.08.2023
UniCredit
La procedura online per il recupero del PIN non funziona e ti chiedono di andare di persona per recuperarlo. Quando fai presente che questo è un disservizio per la clientela costretta a prendersi ore di permesso, invece di scusarsi e chiedere pazienza nel mentre che l’IT corporate sistema la procedura ti prendono a male parole ed invitano a cambiare banca. Cara direttrice di filiale: le consiglio di essere più empatica con i clienti e a trattarli con meno arroganza. Il suo comportamento non giova ad UniCredit che giustamente o no le paga uno stipendio.
Domenico Demasi
04.08.2023
UniCredit
Complimenti alla direttrice della filiale per come sta gestendo questo periodo di emergenza.
Gianni Alfieri
02.08.2023
UniCredit
Da togliersi immediatamente, fissato appuntamento una settimana prima mi sono presentato e i documenti non pronti senza giustificazione o almeno scuse dovute, anzi arroganza, come x dire chi se ne frega, poi cosa grave mancato addebito di una cedola di interessi di alcuni mesi fa, non se ne sono accorti e anche li niente scuse, forse non sanno che non sono indispensabili e l'educazione non è optional. Esperienza più che negativa che non consiglio a nessuno, poi ad Appiano ci sono diverse banche, e chi non vuole cambiare consiglio di stare molto attenti e controllare spesso...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Canonica, 2, 22070 Appiano Gentile CO
UniCredit