Pietra Gioielli Via Giuseppe Luigi Lagrange, 36/C, 10123 Torino TO

Pietra Gioielli





40 Recensioni
  • giovedì10:30–19:30
  • venerdì10:30–19:30
  • sabato10:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì10:30–19:30
  • martedì10:30–19:30
  • mercoledì10:30–19:30




Pietra Gioielli Via Giuseppe Luigi Lagrange, 36/C, 10123 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Pietra Gioielli - Il diamante è una pietra | I brand più esclusivi di Gioielli e Orologi: Cameo, Giovanni Raspini, Unode50, Thomas Sabo, Michael Kors, Tissot, Citizen, Calvin Klein, Hamilton, Mirco Visconti, Pandora, Nimei, Pesavento, Rosso prezioso, Maresca, Manuel Bozzi, Zancan, Rosso prezioso, Ti sento, Armani, Cantini, Casio, Locman, ed altri ancora.

Contatti

Chiamaci
+390115172638
Via Giuseppe Luigi Lagrange, 36/C, 10123 Torino TO

Orari

  • giovedì10:30–19:30
  • venerdì10:30–19:30
  • sabato10:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì10:30–19:30
  • martedì10:30–19:30
  • mercoledì10:30–19:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Raffaella Krismer
28.10.2023
Pietra Gioielli
Qualità e cortesia assicurati!!!Un ottima gioielleria dove scegliere il miglior regalo. O,perchè no, un pensiero per sè! Ho ritrovato anche i cornetti rossi scaccia-guai!!!TOP!!!!
SUPERSONICA78
27.10.2023
Pietra Gioielli
Personale molto gentile e cordiale disponibilissimo mi hanno aiutato a trovare un prodotto con tanta cura e professionalità consiglia
Giulia Cia
07.10.2023
Pietra Gioielli
Dopo più di 20 minuti in cui la mia presenza nel negozio veniva ignorata, invece altre clienti entrate dopo di me venivano servite ho cambiato gioielleria
Marco Ligi
25.09.2023
Pietra Gioielli
Ho trovato subito quello che cercavo, soprattutto grazie alla gentilezza e alla disponibilità del personale che mi ha guidato nella scelta degli anelli.
Ilaria D'Ambrosio
27.08.2023
Pietra Gioielli
E' un buon compromesso tra una gioielleria come Rocca e una rivendita con marca solo a basso prezzo...c'è di tutto e le commesse sono fantastiche! Super gentili, pazienti e se possono aiutano a risolvere i problemi!
Giacomo Guglielmucci
12.08.2023
Pietra Gioielli
Che dire, ho acquistato un anello di fidanzamento e l'ho rivisto dopo 7 mesi. Partiamo dall'inizio.4 agosto 2022: entro in negozio, scelgo un anello a riviera e lo acquisto. Vengo rassicurato in tutti i modi dalle dipendenti di prendere questa taglia, una 13, che se fosse stata grande si poteva sostituire senza problemi, restringere senza problemi. Non sapendo le dimensioni e volendo fare una sorpresa mi fido dei consigli. Mi viene detto, prendi l’anello, fai la proposta e torna qui a settembre se le dimensioni non fossero corrette, dato che c’è agosto di mezzo.Settembre 2022: bene, io e la mia ragazza torniamo in quanto la taglia era grande. Ricontrollando l’anello nella scatola, prima di entrare in negozio, ci rendiamo conto che un brillante non c’è, è caduto, si è perso, non sappiamo. Ci fa strano dato che lo aveva provato una sola volta. Consci della garanzia, e col dispiacere di avere acquistato un anello forse difettoso, rientriamo da Pietra. Ci viene detto che l’anello deve essere rispedito presso la casa produttrice, Mirco Visconti, avvalendosi della garanzia, per essere riparato. Okay va bene. Però il nostro anello era anche largo, quindi chiediamo se ci potessero inviare anche già uno della giusta taglia, una 8, in sostituzione. Ci viene risposto che prima deve essere accomodata questa 13, poi verrà fatta restringere da un orafo. Anche qui ci fidiamo, lasciamo l’anello e usciamo.Le tempistiche 60 giorni lavorativi. Nel frattempo parliamo con una nostra amica che lavora nel settore, e ci fa capire che quel tipo di anello, a riviera, sono delicati, perchè hanno una serie di diamanti molto piccoli, tenuti da delle “grappette”, che se surriscaldate per far restringere l’anello possono compromettere la struttura complessiva, con possibile conseguente perdita dei brillanti in futuro. Oltre a questo ci dice che restringere un anello compromette la sua garanzia, che è difficile poi dimostrare che magari era autorizzato.22 dicembre 2022: con queste perplessità ci rechiamo in negozio a ritirare l’anello tornato dalla garanzia. Ci viene fatto vedere e chiediamo se fosse possibile sostituire con uno della taglia giusta, come mi era stato detto la prima volta che l’ho acquistato. A quel punto ci viene detto che l’anello era stato usato e che non poteva essere sostituito, ma che si poteva far restringere pagando un orafo. Beh che dire a quel punto la presa in giro è arrivata, mi era stato detto che poteva essere sostituito o che poteva essere ristretto tutto a loro carico che era compreso. A quel punto replichiamo mostrando le nostre perplessità. Ci viene detto che se vogliamo un anello nuovo nella giusta misura, questo deve essere restituito con relativo rimborso e procedere all’acquisto di uno nuovo. E che questo era un “piacere” che ci stava facendo. L’anello nuovo sarebbe costato di più perché nel frattempo i prezzi si erano alzati, il costo dell’oro. Tutto questo ci lascia ancora più che sbigottiti, è possibile mai che io cliente ho pagato per un prodotto, ha un difetto e alla fine per riaverne uno che secondo accordi poteva essere sostituito, devo pagare una differenza?Per farla breve, passano ancora dei mesi, per telefono continuo a discutere con la responsabile cercando di farle capire che non era tanto la differenza, ma era il modo con cui siamo stati trattati. Niente, niente. Capiamo che non è nel loro interesse mantenerci come clienti, decido di pagare la differenza e avere un anello nuovo, con una garanzia, che possa durare nel tempo.15 marzo 2023: Attendiamo altri mesi, dopo poche notizie, ci rechiamo in negozio, pago la differenza e riprendo l’anello della giusta misura.Se fosse una gioielleria che ci mette la faccia, e non un solo concessionario di brand, fin dal primo istante in cui sono tornato con un anello difettoso, avrebbe ritirato quello e mi avrebbe ordinato subito uno nuovo e nella giusta taglia, senza attendere mesi. Era così semplice, e mi stupisce che al giorno d’oggi ci siano posti dove c’è ancora una esperienza cliente così negativa, sopratutto quando sorgono dei problemi.
Massimo Lonigro
10.08.2023
Pietra Gioielli
Una bella esperienza.La settimana scorsa ci rechiamo in questo punto vendita per alcuni chiarimenti in merito ad un residuo di un precedente acquisto.Debora ê stata Perfetta.Ha risolto ogni problema con Attenzione e Professionalitá.Mi aveva promesso: le faró sapere, cosí ê stato…dopo 3 giorni ricevo la Sua telefonata con la risoluzione del problema.Ieri mi reco da lei e concludo con l’acquisto.ComplimentiAttenzione al ClienteEmpatiaProfessionalitá.
Roberto Tagliapietra
07.08.2023
Pietra Gioielli
Persone gentili e competenti consiglio questo negozio a tutti. Grazie infinite
Marco Varvaro
06.08.2023
Pietra Gioielli
Avere dei preziosi gioielli, è semplice per una gioielleria ma, il vero punto di forza di Pietra in Via Lagrange, è la professionalità che ti accompagna appena entri in negozio che ti fa vivere davvero una bella esperienza di acquisto.Anche se sono entrato in tarda ora, ho trovato cordialità e disponibilità.Effettuato l'acquisto, purtroppo, ho avuto un problema con quanto acquistato.Il prodotto, una volta mostrato il tagliando, è stato immediatamente ritarato e sostituito senza batter ciglio, scusandosi per quanto accaduto.Sfortunatamente il problema si è ripresentato e, senza peccare di professionalità (anzi, sorpreso anche questa volta dalla scrupolosità di lasciare un cliente soddisfatto) hanno proposto di ritirare e sostituire il prodotto.Grazie a voi (scusate ma non ho chiesto i nomi) per avermi assistito nell'acquisto e per la meravigliosa assistenza post vendita!Di sicuro, ci rivedremo!
Giulia Nasi
02.08.2023
Pietra Gioielli
Personale gentile e paziente. Sempre pronto a soddisfare anche il cliente più difficile ""

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giuseppe Luigi Lagrange, 36/C, 10123 Torino TO
Pietra Gioielli