Kia Italia S.r.l. Via Gallarate, 184, 20151 Milano MI

Kia Italia S.r.l.





88 Recensioni
  • giovedì09–18:30
  • venerdì09–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18:30
  • martedì09–18:30
  • mercoledì09–18:30




Kia Italia S.r.l. Via Gallarate, 184, 20151 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Homepage | Kia Italia | Trova la tua KIA con ben 7 anni di garanzia, sul sito ufficiale di Kia Company Italy.

Contatti

Chiamaci
+390233482800
Via Gallarate, 184, 20151 Milano MI

Orari

  • giovedì09–18:30
  • venerdì09–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18:30
  • martedì09–18:30
  • mercoledì09–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Paolo Berveglieri
14.09.2023
Kia Italia S.r.l.
sedili della mia Mia Stonic con 13 mesi di vita, e la garanzia non vale per questo che caso, prodotti scadenti, non vi cascate com'è successo a noi, state alla larga, dopo che sono stato contattato da un responsabile, mi sono sentito dire che non avevano tempo da perdere, aggiungo che sono anche maleducati.
Norma Pintozzi
10.09.2023
Kia Italia S.r.l.
Nn ho parole, ho acquistato una kia pikanto e nonostante io sia sempre stata corretta a portare la macchina in concessionaria e spendere ogni volta 300 euro di tagliando, mi ritrovo a pagare di tasca mia un guasto che ovviamente loro nn mi coprono!! Scusa qual è? Tagliando fuori di un tot di km nonostante ci fosse stato covid e restrizioni!!! Senza parole e delusione!!! 7 anni di garanzia? Come no. Attenzione!!! E cura per i propri clienti zero.
Giuseppe Nicolosi
09.09.2023
Kia Italia S.r.l.
Cambiate Assistenza. Europassistance non valeLascio la macchina mercoledì mattina alle 10.30, per un cambio cuscinetto. Dall'officina attivano la richiesta auto sostitutiva. L'officina mi gira il contatto telefonico, provo tantissime volte, sembra voce guida con la promessa che richiamano. Mai richiamato nonostante gli sms. Fino a venerdi pomeriggio non ho l'auto richiesta. Dovuto noleggiare privatamente.
Anatoliy Havrylets
28.08.2023
Kia Italia S.r.l.
30 agosto mia nuova/1anno e 7mesi/Kia sportage in reparazione in autoufficina di Leonori! ma possibile che nessun communicazione con me, nessuno non sa che cose ha la macchina! un servizio da SCHIFO!!! Kia dice vai in ufficina,invece ufficina aspetta il pezzi di ricambio che non arrivano mai da KIa!!! e una vergogna!
G .I
24.08.2023
Kia Italia S.r.l.
Kia sportage Gt line automatica (30.000€) a 40.000 km ha iniziato a strappare la frizione in partenza e anche in cambio marcia.. kia non interviene e dice che questo strapponare rientra nei loro parametri e quindi accettabile. L’auto è inguidabile salta come un cavallo… Immagino solo allora quali siano i parametri di kia Per rispondere in garanzia… L’auto ha ancora due anni di garanzia, e siccome questo problema non si può risolvere l’ho messa in vendita… Mai più Kia! Pensateci bene prima di comprare una Kia sportage da 30 e passa mila euro!
Francesca Di Maggio
14.08.2023
Kia Italia S.r.l.
Vergognosi è dir poco. Auto consegnata con plastica del cruscotto appiccicosa. Portata a tagliandare per i 15000 km la risposta della casa madre è che la garanzia non copre poiché non risulta un difetto di produzione bensì la causa è da ricollegarla all'uso di agenti chimici usati per la pulizia. Tutto ciò senza aver verificato il problema ma attenendosi a delle foto inviate dalla concessionaria dove ho acquistato l'auto (incompetenti e professionisti dell'inganno) . Finte garanzie, fate attenzione quando acquistate Kia .
Cosimina Buoninfante
07.08.2023
Kia Italia S.r.l.
Kia Sportage 1.7 d (27000 €) acquista nuova nel 2017 …. Per farla breve….. Gen.2023 rottura di una Biella con conseguente distruzione del motore ….. tagliandi fatti regolarmente con fatture , Ma…! Un ritardo di 1000 km sul primo tagliando ed è fatta….!! cliente scaricato , la garanzia non copre per ritardo, per carità non dico che abbiano torto ! Sicuramente il motore è distrutto per quei 1000 km in più percorsi ! Che dire! …Fate più attenzione di quella che ho prestato io , considero Kia una marca seria , direi Svizzera ! Per quanto riguarda la flessibilità delle regole , un po’ meno per la produzione dei mezzi che mette in circolazione , motore distrutto dopo solo 85000 km percorsi ; per 1000 km in più sul primo tagliando . Se posso permettermi un consiglio a Kia mettete lo stesso rigore nella costruzione dei veicoli !! Grazie Kia( FH947ZA )Moschetti Paolo
Nicola Salis
03.08.2023
Kia Italia S.r.l.
Pessima assistenza, dopo un problema meccanico, essendo ancora in garanzia ho portato immediatamente la macchina dal concessionario di zona e passati 15 giorni [QUINDICI ] ancora non ho nessuna notizia. Un danno enorme per chi con la macchina ci va a lavoro ogni giorno.
Riccardo Stella
31.07.2023
Kia Italia S.r.l.
Ho un contratto di noleggio a lungo termine per una Kia Sportage da un paio d'anni, da qualche settimana saltuariamente sento che il motore tira indietro" nel cambio marcia così porto l'auto in officina Ceccato per un controllo. Mi dicono che hanno capito il motivo e si tratta di cambiare una semplice sonda

Aggiungi recensione

Mappa

Via Gallarate, 184, 20151 Milano MI
Kia Italia S.r.l.