Teatro Patologico Via Cassia, 472, 00189 Roma RM

Teatro Patologico





196 Recensioni




Teatro Patologico Via Cassia, 472, 00189 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Teatro Patologico | FAI UN GESTO SEMPLICE DONA ANCHE TU

Contatti

Chiamaci
+393201509381
Via Cassia, 472, 00189 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante




Recensioni consigliate

antonio manginelli
18.10.2023
Teatro Patologico
Semplicemente un posto unico.Un patrimonio eccellente ed esemplare di inclusione, integrazione, rispetto e valorizzazione delle diversità.Un posto che, una volta intercettato, ti entra dentro e non ti lascia più...Ti induce alla riflessione, alla emozione e alla suggestione portandoti a guardare oltre... ad andare oltre...E, subito, ti rendi conto che quel posto sei semplicemente tu.Tu con le tue normalità" e le tue diversità
Lucilla Manca
04.10.2023
Teatro Patologico
posto fantastico. consiglio di andare a vedere gli spettacoli
Loretta Panseri
17.09.2023
Teatro Patologico
Complimenti!! Sono di Torino e ieri sera ho visto su rai3 il reportage di questo teatro. Non lo conoscevo. Sono rimasta basita nel vedere quanta armonia, socialità, sacrifici e grande motivazione c é in quello che fate. Soprattutto la forza che sa trasmettere Dario D Ambrosi agli attori. Davvero le istituzioni dovrebbero sostenere e divulgare nel nostro paese teatri di questo genere. Non lasciarli a loro stessi. Ma perché non valorizzare i talenti e il lavoro di teatri di questo genere? Che vergogna! A voi invece i miei più sinceri complimenti! Bravissimi!!
VALENTINA GRIMALDI
03.09.2023
Teatro Patologico
Una fila alla cassa interminabile, spettacolo iniziato con 30 minuti di ritardo per la fila. All interno un caldo pazzesco, le pale non potevano essere accese perché sarebbe saltato il mixer....lo spazio scenico bello.
Rob vico
03.09.2023
Teatro Patologico
Una bellissima esperienza da ripetere senza dubbio!!!
Paola RICCA MARIANI
02.09.2023
Teatro Patologico
Le attività di questo teatro hanno del miracoloso, se si pensa alle persone a cui sono rivolte. La struttura è molto accogliente, circondata da un bel giardino. La sala del teatro ha la scena aperta e gli spettatori siedono su gradinate di legno. Non è il massimo della comodità, purtroppo. La sala viene usata anche da altre compagnie. Insomma, un'attività che ha la sua ragion d'essere e deve essere sostenuta.
Alberto Donati
03.08.2023
Teatro Patologico
Una bella realtà gestita da persone che hanno cuore e talento.
Adriano Alessandrini
03.08.2023
Teatro Patologico
Il teatro patologico è un'idea straordinaria nata cresciuta e supportata con amore e cura da un gruppo di professionisti del teatro che hanno saputo mettere in risalto le abilità diverse di eccellenti attori che si avvicinano al teatro per crescere e guardar meglio in loro stessi ma finiscono coll'esprimersi talmente bene in quest'arte da entrare nei sentimenti anche dello spettatore più riluttante ed indifferente e coinvolgerlo in un mondo in cui gioia dolore ed espressività sono a livelli diversi. Non ho messo 6 o 7 stelle solo perché non c'erano.
Khalid El oufir
01.08.2023
Teatro Patologico
Sinceramente è stato molto interessante visitare questo teatro meraviglioso vorrei ringraziare la mia adorata moglie di avermi permesso di andare assieme perché la prima volta che io vado lì e un ringraziamento speciale per tutto lo staff che aiuta ste ragazzi e ragazze di superare queste patologie che oramai sono normale nella nostra vita quotidiana e che siamo tutti uguali non se po' dire questa Down e quello non perché il Down è quello che pensa di fare differenze fra il popolo e alla fine vorrei ringraziare tutti e tutte i ragazzi di lo sforzo per creare questa meravigliosa serata artistica nel teatro non devo aggiungere altro solo vorrei invitare tutti a essere presente vicino questi persone non solo il giorno del teatro ma sostenerli per sempre grazie di cuore e alla prossima

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cassia, 472, 00189 Roma RM
Teatro Patologico