Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Augusto Murri, 160, 40137 Bologna BO

Intesa Sanpaolo S.p.A.





33 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via Augusto Murri, 160, 40137 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390516239311
Via Augusto Murri, 160, 40137 Bologna BO

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alberto Serra
02.11.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
10 giorni fa ho richiesto al direttore una copia del contratto di conto corrente perché sono stato vittima di pishing, la prima mail che mi hanno inviato è stato il primo contratto di c/c del 1986 senza nessuna integrazione ne tantomeno l’homebanking. Alle mie rimostranze telefoniche, dopo 15 chiamate a vuoto perché non rispondono mai al telefono, mi sono sentito dire che provavano da due giorni a mandarmi l’integrazione ma evidentemente avevo un problema alla casella di posta.elettronica per poi appurare che il problema era il loro. Ho capito che se deve essere questa armata brancaleone a sventare frodi forse è meglio cambiare istituto
Gilbert Ndopnou
24.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale sconsigliata .sono stato lì stamattina per fare un credito rotativo.mi veniva imposto una copertura assicurativa che non aveva niente che fare con il sevizio richiesto.
Alfonso Folesani
17.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La filiale è bella in ottima posizione raggiungibile con ogni mezzo linee 13 e 96 proprio di fronte, al momento le restrizioni covid ne rendono un pò problematico il libero accesso che necessita di prenotazione telefonica che non è certo molto facile ne rapida come si desidererebbe, confido in prossimo miglioramento.
Il Filarino
04.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Peccato non potere dare numeri negativi a questa filiale!Sembra la pozza dove cadono tutti i più impreparati e maleducati degli impiegati. Non rispondono mai al telefono e quando rispondono non sanno nemmeno nulla delle loro procedure.. i peggiori di sempre! Dovessero guadagnarsi lo stipendio in funzione dei loro servizi valà che si darebbero una mossa! Pessimi!
Manuela Vitali
21.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale organizzata male non rispettano appuntamenti presi on line e si aspetta inutilmente senza sapere a chi rivolgersi
denise francia
30.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimo servizio.Non sono riusciti a farmi copia di una contabile di un bonifico.Si rimpallo la responsabilità tra assistenza banca on line e filale.Tra l'altro anche con maleducazione!
Domenico Romeo
26.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
In questa filiale la coda di oltre 1 ora è una certezzaIn tempi di covid 19 assembramenti di anziani davanti alla porta. Questo perché la regola di 1 sola cassa aperta non cambia neanche in quest'occasione. E gli operatori non mancano. Anzi. Da evitare
massimiliano malagoli
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Filiale altamente sconsigliata, il cliente non viene minimamente preso in considerazione. Viene respinto un RID senza avvisare, ogni volta che si ha bisogno gli impiegati si rimbalzano a vicenda. Non ci sono parole eleganti per definire il posto, stare alla larga è la cosa migliore.
silvia grazia
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Riconfermo quanto già scritto in precedenza... non rispondono mai al telefono, neanche quando sono loro ad averti chiesto un appuntamento per rivedere alcune cose (e tu magari non ne hai la minima esigenza, dal momento che siamo anche in era covid e magari non si ha la voglia di andare in giro per banche). Allora ti dicono che manterranno l'appuntamento telefonico... Ti tengono chiusa in casa davanti al pc, disponendo del tuo tempo e non solo non ti richiamano, ma non ti rispondono neanche su nessun numero. Pessimi!
maria rossi
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Qualita' dei servizi pessima. Personale poco presente in tutti i sensi e nonsolo in questo periodo di Covid e talvolta anche maleducato. Non rispondono mai al telefono fisso e nemmeno al cellulare aziendale che e'sempre spento. Inoltre non si ha un nome di riferimento perche' continuanoa cambiare impiegati. Peggio di cosi' non si puo'. Se potessi toglierei anche l'unica stellina.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Augusto Murri, 160, 40137 Bologna BO
Intesa Sanpaolo S.p.A.