Trony Via Rodolfo Morandi, 4a, 06012 Città di Castello PG

Trony





469 Recensioni
  • giovedì09:30–19:30
  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–19:30
  • domenica10–19
  • lunedì09:30–19:30
  • martedì09:30–19:30
  • mercoledì09:30–19:30




Trony Via Rodolfo Morandi, 4a, 06012 Città di Castello PG




Informazioni sull'azienda

Trony Citta' di Castello - Perugia - Punto vendita Trony | Scopri le nuove offerte del punto vendita Trony Citta' di Castello - Perugia. TRONY Non Ci Sono Paragoni!

Contatti

Chiamaci
+390758521262
Via Rodolfo Morandi, 4a, 06012 Città di Castello PG

Orari

  • giovedì09:30–19:30
  • venerdì09:30–19:30
  • sabato09:30–19:30
  • domenica10–19
  • lunedì09:30–19:30
  • martedì09:30–19:30
  • mercoledì09:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Batterie




Recensioni consigliate

Adele Benincasa
14.10.2023
Trony
Sono entrata in negozio per acquistare un phon e devo dire che sono stata fortunata. L'addetta alle vendite Valentina è stata davvero gentilissima e professionale. Abbiamo trovato subito la migliore soluzione per i miei capelli. Tornerò sicuramente
Enzo Muscinelli
08.10.2023
Trony
Grande assortimento. Prezzi in linea. Qualche collaboratore da istruire meglio sia per la competenza che la cortesia
Maria Grazia Nocchi
04.10.2023
Trony
Ringrazio il direttore Pasquale ed il responsabile Alessio di Bartolo per la disponibilità e gentilezza con cui ci hanno accolto ,dopo aver riscontrato un problema al nuovo televisore acquistato ,che c'è stato prontamente sostituito.Assegnate 5 stelle ad occhi chiusi,grazie. Consigliatissimo.
gennaro migliore
27.09.2023
Trony
Dopo circa 5 mesi sono riuscito ad avere un cambio prodotto.. (meglio tardi che mai..), ottenuto grazie ai ragazzi del reparto Valentina Ilaria e Stefano, di sicuro non grazie al Direttore del punto vendita latitante per tutto il tempo e poco predisposto alla risoluzione dei problemi dei propri clienti.
Riccardo Terrosi
05.09.2023
Trony
Entrato nel punto vendita per acquistare una stufetta elettrica… sostituita due volte perché non funzionante… Per fortuna che ho trovato una addetta alle vendite dei piccoli elettrodomestici (Valentina) molto disponibile, gentile e competente… quindi è riuscita a risolvere la problematica, anche se il responsabile del punto vendita mi diceva che non era possibile sostituirla con un altro prodotto dopo la seconda sostituzione…
Alberto Brilli
22.08.2023
Trony
TRONY, NON CI SONO PARAGONI. E PER FORTUNA, DICO IO.Rispondono in maniera scortese al cliente con una scopa elettrica guasta ancora in garanzia (acquistata il 25/11 e riportata il 18/12). Sempre la tiritera dei centri di assistenza chiusi fino a gennaio; ma sono centri assistenza o scuole che chiudono fino a gennaio?Il personale sembra messo lì per puro caso, alcuni sono persino arroganti. Altri sono ignoranti non conscendo i prodotti che loro stessi dovrebbero vendere ma tutti scarsamente preparati.La prima volta mi hanno venduto una scopa elettrica differente da quella richiesta, poi magicamente - quando gli ho fatto notare il MACROSCOPICO ERRORE - è comparso il prodotto corretto.Sembra che questo errore" venga spesso fatto anche con altri clienti
maurizio balducci
22.08.2023
Trony
Bello sbaglio, rispedire a casa con scortesia un cliente con la macchina del caffè guasta ancora in garanzia con la storia dei centri di assistenza chiusi fino a gennaio, vi prendete carico del disagio creato e date una macchina sostitutiva!Il personale va selezionato sulla base del grado di EDUCAZIONE non pescato a caso nelle Interinali.La cura Amazon a quanto pare non è ancora stata sufficiente!
Silvia Baldicchi
19.08.2023
Trony
Parlo da ex dipendente non andate in questo negozio, da una TV vi possono fare uscire pure con il sapone della lavatrice!!!!!occhio!! Perché nessuna risposta??????di solito i direttori rispondono!!! Perché in questo caso no??? Non hanno parole??
Diana Radu
14.08.2023
Trony
Un negozio discreto. Con personale discreto. La cassiera Un po meno . Il cambio di un prodotto se non è buono ho non compatibile si fa solo una volta . Politica di Trony . Non mi sembra giusto.
Adonella Crocioni
30.07.2023
Trony
Eccezionale e professionali gli addetti Luca e Elena della cassa...Sono riusciti a risolvere il problema che avevo ... grazie infinite

Aggiungi recensione

Mappa

Via Rodolfo Morandi, 4a, 06012 Città di Castello PG
Trony